Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh irresistibile piacere è un po' eccessivo, ma godo un po' di più che per una normale vittoria. Anzi aggiungo, mi fa anche impegnare di più in partita vedendo che ha una super formazione.

quindi mi consigliate di vedere i primi 4 giri del manchester e di fermarmi?? perche ho solo 700-800 monete e non vorrei sprecarle visto che non shoppo

Guarda è una cosa che ho notato, magari sbaglio.
Però spesso ho visto gente che ha trovato qualcosa al primo giro e altri che con 50 giri non hanno trovato niente.
Poi non so..

Ciao a tutti, ho trovato un Khedira doppio. Cosa faccio? Lo trasformo in exp e lo do a se stesso o non ne vale la pena?

Figurati nessun accanimento,ognuno fa giocare chi vuole. Semplicemente mi diverto di più a giocare con una squadra con giocatori che piacciono a me e che non sia identica a quella della maggior parte degli utenti, pur utilizzando comunque giocatori sopra il 90 di valutazione

Edit: definire una bambinata il mio intervento, quando il 90% dei post di questo forum è costituito da gente che si lamenta delle cose più disparate mi fa un po' sorridere, ma vabbè, a ognuno il suo.
idem.... io scelgo i giocatori in base al mio gioco... appena iniziato pure io cercavo Ronaldo.... tutti hanno Ronaldo, tutti corrono con Ronaldo, tutti tirano mine con Ronaldo... ho pescato Ronaldo e dopo un mese l'ho messo in panca stabile... gioco con 2 punte pesante e lente come Thiago Motta ma forte di testa in area... non vado via in velocità nemmeno ad un gatto di marmo... ma se arriva un cross in area sono una sentenza...mentre Ronaldo in area non ci sta mai.... e l'ho tolto...
tutti voglio Rashford Mbappè e Aubemayung... li ho e se ne stanno in tribuna... non è il calcio che piace a me correre più veloce degli altri... c'è gente che si diverte a lanciare - correre - tiro a giro... contenti loro... è così che si fanno i punti a PES2020... ma non è così che voglio giocare... basta vedere il Matchday di sta settimana... io Atalanta ho incontrato solo ed esclusivamente Juve... pronti via palla a ROnaldo, sassata da fuori area e gol perchè Gollini a 78 fa cagare.... si divertono così pace, contenti loro...... poi però se riesci a recuperare e fermare Ronaldo hai vinto la partita perchè non sanno più cosa fare...

• Mi piace
Reazioni: lalletto
Diversi atleti che giocarono come primi membri del Campionato Master saranno disponibili come allenatori nella modalità myClub. Gli allenatori e le loro formazioni sono qui di seguito.

VALENY [3-1-3-3]
IOUGA [3-2-4-1]
NJORGO [3-2-4-1]
HUYLENS [3-3-1-3]
CELNILI [3-3-2-2]
MACCO [3-3-2-2]
CECIU [4-2-2-2]
BURCHET [4-2-3-1]
HARTY [4-3-1-2]
BAROTA [4-3-3]
XIMELEZ [4-3-3]
NACHDECAL [5-2-1-2]
ZAMENHOF [5-2-2-1]

■Periodo
30/04/2020 08:00 (UTC) - 07/05/2020 02:00 (UTC)

*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Diversi atleti che giocarono come primi membri del Campionato Master saranno disponibili come allenatori nella modalità myClub. Gli allenatori e le loro formazioni sono qui di seguito.

VALENY [3-1-3-3]
IOUGA [3-2-4-1]
NJORGO [3-2-4-1]
HUYLENS [3-3-1-3]
CELNILI [3-3-2-2]
MACCO [3-3-2-2]
CECIU [4-2-2-2]
BURCHET [4-2-3-1]
HARTY [4-3-1-2]
BAROTA [4-3-3]
XIMELEZ [4-3-3]
NACHDECAL [5-2-1-2]
ZAMENHOF [5-2-2-1]

■Periodo
30/04/2020 08:00 (UTC) - 07/05/2020 02:00 (UTC)

*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
Di questi vi dico che 4 sono quelli iniziali ma con qualche spostamento o cambio ruolo tipo eda/sp
harty = fisher,
ximelez = aramburu
Burchet= sabatini
Valeny = non ricordo il nome, ma é quello col 343

• Mi piace
Reazioni: anestis
Di questi vi dico che 4 sono quelli iniziali ma con qualche spostamento o cambio ruolo tipo eda/sp
harty = fisher,
ximelez = aramburu
Burchet= sabatini
Valeny = non ricordo il nome, ma é quello col 343
Dovrebbe essere Roland.

Di tutti e 13 penso che l'unico buono è Harty. Che infatti è la copia di Fisher. Il quale è uno dei migliori allenatori nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: ojay
ho notato che la maggioranza ha di base la difesa a 3 che è abbastanza poco comune come modulo solitamente

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Dovrebbe essere Roland.

Di tutti e 13 penso che l'unico buono è Harty. Che infatti è la copia di Fisher. Il quale è uno dei migliori allenatori nel gioco.
Si...Roldan! Ho preso barota perché lo prendo sempre.. ma vorrei provare iouga e un altro che mi sfugge il nome adesso.. penso che con iouga si possono avere le 3P ma il problema é che a causa del modulo fluido ci vogliono giocatori specifici che fanno vari ruoli se no il ts non arriverà mai a 99

Copia esatta hai ragione. Ma Harty parte con 850 di abilità gestionale, Fisher solo con 650, quindi è anche meglio. Lo prendo.

Anche perchè io Fisher non ce l'ho mai tra gli allenatori disponibili, non sò perchè.

Si...Roldan! Ho preso barota perché lo prendo sempre.. ma vorrei provare iouga e un altro che mi sfugge il nome adesso.. penso che con iouga si possono avere le 3P ma il problema é che a causa del modulo fluido ci vogliono giocatori specifici che fanno vari ruoli se no il ts non arriverà mai a 99
il ts arriverà ugualmente a 99, l'unica cosa che non arriva al massimo e la valutazione che ha quel giocatore in quel ruolo, io a volte faccio giocare matuidy ts e perde solo 2 di valutazione, spero di essermi spiegato

Copia esatta hai ragione. Ma Harty parte con 850 di abilità gestionale, Fisher solo con 650, quindi è anche meglio. Lo prendo.

Anche perchè io Fisher non ce l'ho mai tra gli allenatori disponibili, non sò perchè.

perche fischer, come aramburu, è tra i 4 allenatori che pes da la possibilita di scegliere all'inizio di myclub dopodiche non è disponibile nella lista giornaliera che circola tutti i gg normalmente quindi se non lo prendi all'inizio, poi non lo puoi trovare piu

• Mi piace
Reazioni: ojay e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1