Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
non so se il normal faccia tantissima differenza ..come gli altri mbappe!

dove lo farai giocare ?
Punta al fianco di Kane/Lewandowski/Ronaldo con Santos, di base penso partirà dalla panchina per sfruttare la stanchezza dei difensori avversari
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
raga lo avete provato?
@Benzina lo alleno è buono?
buono e buono, con la maglietta della Roma diventa ottimo, calcola che secondo me ha il tiro in porta migliore del migliore cr7 fp uscito finora : hanno stessa precisione (98) e forza tiro (99) ma batigol ha piu carte di Ronaldo specifiche per il tiro, pecca un po nel controllo palla e con la corsa palla al piede , cioè non e lento ma la corsa della palla un po lunga , tutto il resto e top ... fisico ,colpo di testa . Sicuramente uno dei migliori attaccanti del myclub una volta boostato . io ce l'ho e fa un sfracello di gol .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Punta al fianco di Kane/Lewandowski/Ronaldo con Santos, di base penso partirà dalla panchina per sfruttare la stanchezza dei difensori avversari
si dicevo nella tua top team assieme agli IF o icon ?
o nella formazione secondaria ..tipo 4 stelle ...

poi fai bene a farlo giocare nella ripresa...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non so se il normal faccia tantissima differenza ..come gli altri mbappe!

dove lo farai giocare ?
Preso per 50k, vediamo se riesce ad essere ciò che Auba ultimamente non è più(il 12esimo uomo che cambia le sorti della partita)
Visualizza allegato 167482
per me lo standard e praticamente uguale a tutti gli altri mbappe FP ( tranne quello da 100 che ha 98 di finalizzazione) tutti hanno stessa finalizzazione ( 94) velocità e accelerazione ( 99 99) passaggio basso , cioè tra le statistiche piu importanti molte sono uguali, il resto solo un punto in piu per gli FP , ma un punto... Cioè alla fine lo standard fa il 99,9% delle prestazioni degli altri FP , a parte il 100 che e decisamente piu micidiale sotto porta .
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nella squadra principale con gli fp
coraggioso :]

provalo ..magari ti spacca le partite !

io di normal nella top team ho solo KANTE E KIMMICK terzino ( account secondario)con il principale solo IF e 2 leggende (dorate ) zero icon ( solo maradona e nakata ) che non userò mai in partica !

kante fa la differenza devo dire ..non sapendo quello if ..purtroppo anche se immagino gia..
mentre kimmick .. NO
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
coraggioso :]

provalo ..magari ti spacca le partite !

io di normal nella top team ho solo KANTE E KIMMICK terzino ( account secondario)con il principale solo IF e 2 leggende (dorate ) zero icon ( solo maradona e nakata ) che non userò mai in partica !

kante fa la differenza devo dire ..non sapendo quello if ..purtroppo anche se immagino gia..
mentre kimmick .. NO
Considera che con i top giocano pure Barrios che è una palla oro (e al massimo arriva "solo" a 90), Pogba, Rodri e K2, in passato ho avuto anche la squadra di soli fp però non mi ci trovavo, meglio avere dei giocatori che sono sulla carta meno forti ma che sono i giocatori che sono più utili per quello che voglio fare.

Kante ho quello fp ma non mi ci trovo, al suo posto giocano Kessie fp o Kimmich fp(mediano)
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
buono e buono, con la maglietta della Roma diventa ottimo, calcola che secondo me ha il tiro in porta migliore del migliore cr7 fp uscito finora : hanno stessa precisione (98) e forza tiro (99) ma batigol ha piu carte di Ronaldo specifiche per il tiro, pecca un po nel controllo palla e con la corsa palla al piede , cioè non e lento ma la corsa della palla un po lunga , tutto il resto e top ... fisico ,colpo di testa . Sicuramente uno dei migliori attaccanti del myclub una volta boostato . io ce l'ho e fa un sfracello di gol .
grazie della spiegazione, già portato a livello 15 che non è male visto che arriva a 21, in coppia con cr7 domani lo provo, cmq è in 1 squadra:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Considera che con i top giocano pure Barrios che è una palla oro (e al massimo arriva "solo" a 90), Pogba, Rodri e K2, in passato ho avuto anche la squadra di soli fp però non mi ci trovavo, meglio avere dei giocatori che sono sulla carta meno forti ma che sono i giocatori che sono più utili per quello che voglio fare.

Kante ho quello fp ma non mi ci trovo, al suo posto giocano Kessie fp o Kimmich fp(mediano)
a sentir parlare voi la mia top squadra sembra serie b xd :)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Considera che con i top giocano pure Barrios che è una palla oro (e al massimo arriva "solo" a 90), Pogba, Rodri e K2, in passato ho avuto anche la squadra di soli fp però non mi ci trovavo, meglio avere dei giocatori che sono sulla carta meno forti ma che sono i giocatori che sono più utili per quello che voglio fare.

Kante ho quello fp ma non mi ci trovo, al suo posto giocano Kessie fp o Kimmich fp(mediano)
A me delle palle nere normali piace molto Saul, unico preso col mix di osservatori
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
la Francia ha annullato il campionato... e con questo sono gia tre o 4 , ma questo francese penso sia il piu importante, secondo me presto annulleranno anche gli altri compreso il nostro...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
la Francia ha annullato il campionato... e con questo sono gia tre o 4 , ma questo francese penso sia il piu importante, secondo me presto annulleranno anche gli altri compreso il nostro...
Azz temo tu abbia ragione...peccato...:(
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Sono quasi sicuro tu abbia ragione.
O forse no.
Spero di si, credo..
4 li avevano gia pronti, quelli dovrebbero metterli si spera, poi vai a sapere, dovessero chiudere definitivamente altri 2 campionati importatnti credo che sarà la fine anche qui
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh sulla carta è previsto che i campionati maggiori (liga, premier, serie a e bundes) debbano riprendere a maggio ed allora dovrebbero anche ripresentare i vari club selection pure se ormai in questo periodo della stagione andranno a riproporre giocatori che bene o male hanno gia quasi tutti.

a meno che non vadano a puntare sui club minori e allora è tutto un altro discorso, ma in quel caso non so se poi ne varrà davvero la pena...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
è una situazione anomala purtroppo...nessuno aveva previsto questo....
se mettessero vecchi POTW la gente che ha i giocatori di quel POTW si lamenterebbe con un "potrebbero mettere giocatori nuovi, che pesco a fare se li ho già?"
se mettessero nuovi POTW con giocatori nuovi la gente si lamenterebbe perchè DANIELE MALDINI non può avere stats migliori di Messi...
EGOISTICAMENTE parlando vorrei vecchi POTW perchè non mi dispiacerebbe pescare VVD, De Light, Kroos, Modric,Thiago, Lazzari e Acuna pompati......
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
4 li avevano gia pronti, quelli dovrebbero metterli si spera, poi vai a sapere, dovessero chiudere definitivamente altri 2 campionati importatnti credo che sarà la fine anche qui

Ma appunto dico, se erano già pronti non li potevano mettere?! o_O
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
coraggioso :]

provalo ..magari ti spacca le partite !

io di normal nella top team ho solo KANTE E KIMMICK terzino ( account secondario)con il principale solo IF e 2 leggende (dorate ) zero icon ( solo maradona e nakata ) che non userò mai in partica !

kante fa la differenza devo dire ..non sapendo quello if ..purtroppo anche se immagino gia..
mentre kimmick .. NO

Questa cosa che le vittorie dipendono dal colore delle carte dei giocatori e non dai giocatori stessi o dall'abilità pad alla mano dell utente mi pare al quanto bizzarra e consentimi, poco lungimirante..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12