Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
213
145
43
PSN ID
Euprepio90
a me sta salendo il crimine... messo via 2000 monete, non ho shoppato.... fatto 17 giri.... ho fatto anche quello consigliato da un utente di fare 3 pescate, una partita, 3 pescate, una sim, 3 pescate su un piede solo facendo la giravolta e l'ho fatta un'altra volta...... risultato: 2 volte Rashford, oro e argento e merda!... solo Icardi e Kantè da tenere....
mi è apparso Satana in persona e mi ha detto di prendermi una pausa perchè non riusciva a gestire l'alta mole di bestemmie che volavano in casa.....
voglio (volevo oramai sono sfiduciato) Beckham ma niente...
stasera ultime 3 pescate....
non credo molto a questa storia di provare a fare le partite oppure le pause tra le pescate, sono dell'opinione che se te lo deve dare te lo da, è questione di fortuna e casualità
 
  • Like
Reactions: esser

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
non credo molto a questa storia di provare a fare le partite oppure le pause tra le pescate, sono dell'opinione che se te lo deve dare te lo da, è questione di fortuna e casualità
sì credo anche io...ma visto che non ho mai trovato nessuno proverei anche con il Mago Otelma o Wanna Marchi.... o in chiesa...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
L'eccezione che conferma la regola, se non sbaglio anche altre volte ti aveva dato leggende senza spendere nulla ai primi giri
Si è la terza volta.

Scholes al primo giro l'altra volta, Maldini e oggi di nuovo scholes e beckham. Ma stavolta solo perchè avevo tante monete conservate, Beckham al 12esimo giro.

Io rimango dell'opinione che non sia una questione di shop, secondo me quel ragionamento che feci tempo fa, ossìa che influisse la valutazione o il numero di leggende che già si possiede non è del tutto campato in aria

Poi è ovvio, shoppare aumenta la probabilità di trovare leggende perchè hai piu' giri da poter effettuare. Ma a parità di giri, non cambia nulla che siano monete shoppate o meno. Altrimenti chi shoppa 50-80 euro dovrebbe avere la "certezza" di trovare qualcosa e nei vari topic di queste settimane abbiamo visto che non è così. Poi magari sbaglio
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
L'eccezione che conferma la regola, se non sbaglio anche altre volte ti aveva dato leggende senza spendere nulla ai primi giri
Guarda, io ho shoppato 20 euro solo per tentare di prendere le leggende della roma. Zero.
Senza mai shoppare un euro il gioco mi ha dato, tutti FP, Ronaldo, Messi,Aguero,Griezmann, Lewa,Modric,Naingollan,Partey,Piquè, Arnold, Alaba,Alba,Jesus,Lukaku e tanti altri.

Quindi stà cosa che se shoppi ti dà roba buona altrimenti no è, nel mio caso, una emerita fregnaccia.
 
  • Like
Reactions: Benzina e jva95

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi OT e svariate provocazioni.

Ricordo che per parlare degli allenatori, c'e' gia un topic dedicato e vi pregherei di usare questo:

 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
prima pescata.. va li, spero sia Beckham ma esce lui.. che dite?
 

Allegati

  • IMG-20200430-WA0014.jpeg
    IMG-20200430-WA0014.jpeg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 48
  • Like
Reactions: alexxx19

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
prima pescata.. va li, spero sia Beckham ma esce lui.. che dite?
Diciamo che sa fare un pò di tutto. Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare. Nel mio centrocampo dove faccio girare tanto la palla in maniera veloce, va spesso in difficoltà e gli preferisco altri giocatori come de jong e modric
 
  • Like
Reactions: peppe12

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io rimango dell'opinione che non sia una questione di shop, secondo me quel ragionamento che feci tempo fa, ossìa che influisse la valutazione o il numero di leggende che già si possiede non è del tutto campato in aria

in che senso?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
in che senso?
Penso che possa influire una delle due cose: piu' si è alti di valutazione e piu' facilmente droppa le leggende

Oppure, e penso sia la cosa piu' verosimile, che così come a molti utenti per svariate settimane droppa giocatori negli stessi ruoli (a chi sempre PT, a chi sempre CC e via dicendo) magari funziona allo stesso modo con le icon. Se hai la fortuna di trovarne all'inizio, e piu' facile che il gioco le droppi a chi ne ha già diverse che non a chi non ne ha completamente, imho
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Penso che possa influire una delle due cose: piu' si è alti di valutazione e piu' facilmente droppa le leggende

Oppure, e penso sia la cosa piu' verosimile, che così come a molti utenti per svariate settimane droppa giocatori negli stessi ruoli (a chi sempre PT, a chi sempre CC e via dicendo) magari funziona allo stesso modo con le icon. Se hai la fortuna di trovarne all'inizio, e piu' facile che il gioco le droppi a chi ne ha già diverse che non a chi non ne ha completamente, imho

No la valutazione non c'entra nulla.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Mi è già sussesso 3 volte iniesta (pool barca) baresi (pool Milan) e oggi bechkam (pool man utd) primo giro icon....se deve darmela esce subito...negli altri pool fatti millemila giri e mai preso nulla se dice che non mi deve uscire...è normale sta cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online

Nessun utente è online al momento.