Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma non mi interessa, con tutte ste pescate che ci sono state, non ho ancora trovato un giocatore che volevo. Assurdo. E per come gioco detesto i centravanti boa e i leziosi trequartisti.
ti faccio compagnia io ...
Ennesimo liscio neymar, è solo un gioco ma la rabbia sale: cioè in poche settimane sono usciti
Mbappe: mancato ...come in tutto lo scorso anno

Hazzard: mancato e come tutto lo scorso anno

Neymar. come i due sopra.
ora chi sa quando saranno riproposti.
e non ho preso manco aubemayang.

Cioè degli fp migliori mai uno.
e quando gioco si sente quando becchi gente che ce na almeno due.

Cioè se non pesco bene manco lunedi è una presa in giro.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
unico giro 100 coins alla ricerca di sta cacchio di punta ( attaccante uguale ) ....758esimo portiere preso ZOET :oops:


Beh penso che oggi ho vinto il premio per le peggior pescate. Non scherzo!
dai alla fine solo oggi ti è andata male !;)

pensa a chi sta peggio di te ..:rolleyes:...( IO:confused: )

poi ragazzi miei non conviene girare tutti gli fp possibili ed immaginabili ... ricordo che nel mazzo ci sono pure le palle oro ..quindi..!
oltre che a 1789 portieri e non !

Son convinto che se mi facessi 10 account ..su dieci mi darebbe solo, e soltanto merda quest'anno!

sfido la konami!
 

Nickcap1986

Pulcini
21 Settembre 2019
25
2
3
PSN ID
Nickcap1986
Salve Ragazzi sono nuovo del gruppo,volevo chiedere 1 informazione siccome è il primo anno che gioco a MyClub,volevo sapere ho acquisto l’ossevatore 5 stelle nazionalità Cile,abbinandolo a 4 Stelle Inter non esce Sanchez ? Esce scritto non ci sono giocatori che soddisfano i requisiti !! Come faccio a prendere Sanchez ? Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve Ragazzi sono nuovo del gruppo,volevo chiedere 1 informazione siccome è il primo anno che gioco a MyClub,volevo sapere ho acquisto l’ossevatore 5 stelle nazionalità Cile,abbinandolo a 4 Stelle Inter non esce Sanchez ? Esce scritto non ci sono giocatori che soddisfano i requisiti !! Come faccio a prendere Sanchez ? Grazie
Ci vuole un cinquestelle anche per l' inter !
figlioloohhh!

1569526707498.png
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho preso Llorente, De Bruyne e Coutinho.. volevo Neymar..ma forse di questi userò il belga
 
D

Damabiah85

Guest
La dea bendata mi assiste da un po' unica pescata Neymar non ne ho fatte più :D le precedenti hazard e joao Felix il problema che sto adattando tutti l'unico nel suo ruolo nella mia formazione è reus trq
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga non diciamo eresie: hazard va bene sia come ESA che come EDA e non perde manco un punto. Ottimo pure come TRQ e come SP. Si trova bene anche come CLS e CLD (per entrambe le posizioni mi sembra perda un paio di punti al massimo). Poi guardate lo stato di forma: ha 8/8. Significa che pure quando è C può avere freccia blu. Hazard è tanta tanta roba!
Ma infatti @IronSNOOPY, come si fa a dire che non va bene avere tutti e 2 in rosa, sia Hazard che Neymar, io preferisco sempre avere "problemi" di abbondanza in questi casi ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Però nella juve non sono d'accordo. Dybala e soprattuto deligt e alex sandro farebbero comodo. Terzini buoni ce ne sono pochi e deligt cresce tantissimo
Esatto, io ho quello normale (mi riferisco a De Light) che partiva da 86, gli ho dato in pasto un pò di DC che avevo convertito e m'è salito a 91 di VGG e ancora mancano 1 pò di livelli per maxarlo....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guardate a distanza di circa 3 settimana dall'uscita devo ammettere che la politica degli FP questo anno la preferisco. Mi spiego meglio.
L'anno scorso la differenza fra FP e controparte normale era abissale anche con top player come CR7 o Messi.
Questo anno le differenze, almeno al momento, sembrano più esigue. Dove le differenze invece sono notevoli è per i giocatori silver e gold che nel passaggio a FP guadagnano moltissimo e sono "quasi paragonabili" a giocatori che nella loro veste naturale sono da 90 in su di partenza.

Lo trovo molto sensato e spero che Konami non si sbilanci come l'anno scorso. Di sicuro in concomitanza con gli Europei 2020 usciranno FP da 120 ma nel frattempo spero rimanga con i piedi per terra. ;-)
Passo e chiudo
Giusto @IronSNOOPY tra i giocatori pallone nero "normali" e quelli FP la differenza non è poi così abissale.... ;) e a proposito dei giocatori "Oro" ho pescato Bellerin Free con la combo "Arsenal" e "TD" partiva da 83 e livellato con diversi TD convertiti in allenatore m'è salito a 89 ;) penso che maxato arriva a 90, 91 di VGG ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,106
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897