Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda:

Non era meglio come l' anno scorso la gestione fp !?

Max 3 fp solo il giovedì con qualche squadra partner!? E stop!

Che bruciare agenti in meno di un mese e far durare un pochino di piu questa modalita già molto longeva di suo ?

Capisco l' azienda ed il fatturato , ma così stanno un tantino esagerando ...

Una volta poi messo juve - barca - napoli e squadre scrause tipo le brasiliane o portoghesi ...finito il giro di fp ... Ricominciano di nuovo con gli stessi fp?

mah non era meglio mettere piu tornei giornalieri che agenti ?

Infatti di questo passo @VENTICELLO arriveremo a metà/fine ottobre che avremo le squadre complete oltre che pompate e si finirà di pescare gli FP tranne rare eccezioni, diciamo che facendo così, rispetto a PES 2019 hanno tolto la voglia di aspettare il giovedì per vedere quali FP uscivano, così praticamente è un: "Tutto e subito" e di stò passo poi si penserà a pescare solo le leggende...

Tornato a casa dal lavoro ho acceso la Play, ho letto i messaggi delle informazioni on line e poi sono entrato su My Club e sono andato a vedere la lista degli FP di oggi.... visto quelli che c'erano, bisognava tentare.... prima pescata, schiaccio la X senza infamia e senza lode, e SBAAAAAAMMMMM !!!!! Al primo colpo è uscito Neymaaaarrrrr !!! Stasera ho fatto le altre 2 e ancora: Neymar e l'attaccante del campionato turco, p.s: Meno male che negli FP della Juve che usciranno lunedì non hanno messo De Sciglio.... :D :D :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Infatti di questo passo @VENTICELLO arriveremo a metà/fine ottobre che avremo le squadre complete oltre che pompate e si finirà di pescare gli FP tranne rare eccezioni, diciamo che facendo così, rispetto a PES 2019 hanno tolto la voglia di aspettare il giovedì per vedere quali FP uscivano, così praticamente è un: "Tutto e subito" e di stò passo poi si penserà a pescare solo le leggende...
voi arrivati a pescare fino metà ottobre ....:rolleyes:

io pescherò merda fino a maggio !

con quel che mi danno !!!!!!!

Che ne dite non male direi

Allegati

• 88AD9872-2438-478A-B6EA-BE0F093E63D4.jpeg
    88AD9872-2438-478A-B6EA-BE0F093E63D4.jpeg
    180.3 KB · Visualizzazioni: 70
Ma infatti @IronSNOOPY, come si fa a dire che non va bene avere tutti e 2 in rosa, sia Hazard che Neymar, io preferisco sempre avere "problemi" di abbondanza in questi casi ;):)
Io sto giocando con il 4231 prendendo l'allenatore con i gp non avendo punte di ruolo ho messo hazard punta e dietro Neymar Reus Bernardo Silva vanno una bomba, in panca ho martial e joao felix che devo adattare al modulo domenica per errore ho cestinato cavani e ora mi tocca adattare gli altri

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Carvajal Carvajal Ninga

Delusissimo, con le ultime 100 monetine ho aperto un Agente Premier League e..... Aguero!
Konami perdonata

Questa foto esplica meglio il grado di sfiga ...:)
Visualizza allegato 126752
Volutamente non farò alcuna pescata in nessun agente fino a lunedì mattina per juve e Inter. Voglio vedere con i miei occhi quali altre pescate infami mi farà fare konami. Poi valuterò seriamente se continuare pes o smetterlo definitivamente. Due settimane di seguito con i 4 agenti di lunedì scorso, quello di ieri e quelli del prossimo lunedì penso siano troppo anche per me. :)
Voglio davvero capire se esiste una sorta di intelligenza artificiale nelle pescate tale per cui a fronte di tante pescate infime, il sistema preveda qualche forma di compensazione con pescate di maggior pregio. Se così fosse cr7 fp dovrei quantomeno meritarmelo. Differentemente saludos konami

Domanda:

Non era meglio come l' anno scorso la gestione fp !?

Max 3 fp solo il giovedì con qualche squadra partner!? E stop!

Che bruciare agenti in meno di un mese e far durare un pochino di piu questa modalita già molto longeva di suo ?

Capisco l' azienda ed il fatturato , ma così stanno un tantino esagerando ...

Una volta poi messo juve - barca - napoli e squadre scrause tipo le brasiliane o portoghesi ...finito il giro di fp ... Ricominciano di nuovo con gli stessi fp?

mah non era meglio mettere piu tornei giornalieri che agenti ?
Riflessione saggia ma konami quest'anno si è fatta furba:

-Spennare più possibile gli occasionali che provengono da fifa( vista la modalità scarna preferiranno tornare a giocare con i pupazzetti su fut)

-Seconda tornata con la versione lite...essendo gratis qualche monetina la si compra volentieri

Poi se a febbraio non ci giocherà più nessuno amen l'importante è monetizzare...

Volutamente non farò alcuna pescata in nessun agente fino a lunedì mattina per juve e Inter. Voglio vedere con i miei occhi quali altre pescate infami mi farà fare konami. Poi valuterò seriamente se continuare pes o smetterlo definitivamente. Due settimane di seguito con i 4 agenti di lunedì scorso, quello di ieri e quelli del prossimo lunedì penso siano troppo anche per me. :)
Voglio davvero capire se esiste una sorta di intelligenza artificiale nelle pescate tale per cui a fronte di tante pescate infime, il sistema preveda qualche forma di compensazione con pescate di maggior pregio. Se così fosse cr7 fp dovrei quantomeno meritarmelo. Differentemente saludos konami
Come scritto poco fa..a konami non frega nulla se lunedì abbandoni...

Hai comprato il gioco? SÌ
Hai shoppato? SÌ

Apposto....

• Mi piace
Reazioni: Iro e VENTICELLO
126756

ps il bello è che hai pure uno squadrone ... qua chi dovrebbe abbandonare so io !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.