da come vedo neymar è in saldo...tutti neymar !!! Quando torneró e sicuro che vado liscio....
Giuro che non pesco nessuno tra neymar e l'eventuale cr7 e lukaku di lunedi ... Passo a Fifa 2009 che ho sulla mensola.
da come vedo neymar è in saldo...tutti neymar !!! Quando torneró e sicuro che vado liscio....
Giuro che non pesco nessuno tra neymar e l'eventuale cr7 e lukaku di lunedi ... Passo a Fifa 2009 che ho sulla mensola.
A proposito del Matchday: mi ricordi come si ottengono le monete con quella competizione? Ho ben presenti solo i limiti di punti da raggiungere per gli agenti dedicati, mentre i requisiti per i coins li ho scordati...assolutamente Iron.. io ho 670 monete ancora.. il faccio pescate mirate.. non mi piace shoppare senza offendere nessuno.. quest'anno grazie al Matchday e monete settimanale qualche pescata si riesce a fare.. io aspetto Lunedì la Juve se mi esce qualcuno non apro quell'ultimo viceversa lo farò. non mi piace avete troppi fenomeni in tribuna sono abituato a giocare con tutti.. spero sia chiaro
Si però hai 2 esterni da end game..Robertson carvajal e zoet che schifo
Mi pare 4000 puntiA proposito del Matchday: mi ricordi come si ottengono le monete con quella competizione? Ho ben presenti solo i limiti di punti da raggiungere per gli agenti dedicati, mentre i requisiti per i coins li ho scordati...
con 4000 punti quante monete si vincono?Mi pare 4000 punti
scusa amicosi chiaro, ma non sono Iron![]()
20 monete, poi ogni 1000 punti 1000 GPcon 4000 punti quante monete si vincono?
Scusate, giovedì scorso su pes master già si potevano vedere gli fp di lunedì... oggi non fanno lo stesso?
Mmm... Mi ricordavo fossero di più20 monete, poi ogni 1000 punti 1000 GP
Intendevo che giovedì scorso avevano messo i giocatori specifici!Si abbiamo detto juve e inter
Poi non so ne mettono altri 2
sisiIl pool e sempre cambiato a 100 monete e basta giusto?
cos è pes master o.o ?Scusate, giovedì scorso su pes master già si potevano vedere gli fp di lunedì... oggi non fanno lo stesso?