Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
assolutamente Iron.. io ho 670 monete ancora.. il faccio pescate mirate.. non mi piace shoppare senza offendere nessuno.. quest'anno grazie al Matchday e monete settimanale qualche pescata si riesce a fare.. io aspetto Lunedì la Juve se mi esce qualcuno non apro quell'ultimo viceversa lo farò. non mi piace avete troppi fenomeni in tribuna sono abituato a giocare con tutti.. spero sia chiaro
A proposito del Matchday: mi ricordi come si ottengono le monete con quella competizione? Ho ben presenti solo i limiti di punti da raggiungere per gli agenti dedicati, mentre i requisiti per i coins li ho scordati...

parliamo dell evento che esce il lunedì e devi scegliere che squadra "tifare" giusto? lo scorso milanese l ho solo visto senza poter partecipare, così bisogna fare di preciso?

Solito sfigato giovedì: Zoet, Llorente e Brozovic.
Contro già incontrato Neymar che ha segnato e fatto il panico in area procurandosi un rigore...

Scusate, giovedì scorso su pes master già si potevano vedere gli fp di lunedì... oggi non fanno lo stesso?

Raga assurdo volevo in ordine carvajal de brune Neymar..... presi Robertson llorente berardi

bene dopo le pescate mi è pure passata lo voglia di fare na partita...........

llorente berardi e coutinho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online