Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io oggi provo a non prendere neymar , visto che l'altro anno non ho mai preso ne lui ne mbappe fp, gia ho lisciato mbappe l'altra volta , vediamo se continua la sfiga di non prendere mai i top della settimana.
ti accompagno in un percorso comune, mai avuti l'anno scorso. Quest'anno mpabbè.. ciao. Hazard... ciao. Vediamo Ney

1. neymar
2.robertson ( volevo de bruyne)
3.ninga ( volevo de bruyne )

contento solo di Neymar

• Mi piace
Reazioni: Koon
ti accompagno in un percorso comune, mai avuti l'anno scorso. Quest'anno mpabbè.. ciao. Hazard... ciao. Vediamo Ney
io neanche lo dico che non ho preso hazzard fp... Sarà che il mio allenatore prova astio per i piccoli pieni di talento e veloci, se l'altro anno non avessi pescato messi non avrei mai avuto un giocatore del genere di livello .

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Llorente non mi dispiacerebbe per niente, sarebbe l'attaccante ideale per diversificare un po' dai miei simpatici puffetti

• Mi piace
Reazioni: Corelento
quindi non ti serve neymar perché hai hazard??o_Oo_O pure io ho hazard ma voglio pure neymar!!
Raga non diciamo eresie: hazard va bene sia come ESA che come EDA e non perde manco un punto. Ottimo pure come TRQ e come SP. Si trova bene anche come CLS e CLD (per entrambe le posizioni mi sembra perda un paio di punti al massimo). Poi guardate lo stato di forma: ha 8/8. Significa che pure quando è C può avere freccia blu. Hazard è tanta tanta roba!

Raga non diciamo eresie: hazard va bene sia come ESA che come EDA e non perde manco un punto. Ottimo pure come TRQ e come SP. Si trova bene anche come CLS e CLD (per entrambe le posizioni mi sembra perda un paio di punti al massimo). Poi guardate lo stato di forma: ha 8/8. Significa che pure quando è C può avere freccia blu. Hazard è tanta tanta roba!
Difatti mi sto tenendo lui e lo faccio spaziare per tutto il fronte offensivo... fa 5 ruoli tutti verdi, sempre freccetta verde o azzurra, fa solo un po' pietà di resistenza ma quando lo levo butto dentro Anssumane fati e amen... Neymar sarà fortissimo, per carità, ma preferirei beccare dove ho bisogno, visto che terzini e EDA non sono proprio un granchè (o meglio, Calhanoglu sarebbe pure ottimo, se non fosse che non è veloce e ha poca resistenza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom