Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
io oggi provo a non prendere neymar , visto che l'altro anno non ho mai preso ne lui ne mbappe fp, gia ho lisciato mbappe l'altra volta , vediamo se continua la sfiga di non prendere mai i top della settimana.
ti accompagno in un percorso comune, mai avuti l'anno scorso. Quest'anno mpabbè.. ciao. Hazard... ciao. Vediamo Ney
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
1. neymar
2.robertson ( volevo de bruyne)
3.ninga ( volevo de bruyne )

contento solo di Neymar
 
  • Like
Reactions: Koon

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ti accompagno in un percorso comune, mai avuti l'anno scorso. Quest'anno mpabbè.. ciao. Hazard... ciao. Vediamo Ney
io neanche lo dico che non ho preso hazzard fp... Sarà che il mio allenatore prova astio per i piccoli pieni di talento e veloci, se l'altro anno non avessi pescato messi non avrei mai avuto un giocatore del genere di livello .
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
credo di dovermi fermare..
mi fermo mi fermo ahahahah.. ho paura della terza.. aspetto Lunedì se non esce nulla DALLA Juventus si prova la terza per KDB
Beh ottime pescate mio caro. Stasera spero di essere baciato dalla medesima fortuna...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Llorente non mi dispiacerebbe per niente, sarebbe l'attaccante ideale per diversificare un po' dai miei simpatici puffetti
 
  • Like
Reactions: Corelento

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
quindi non ti serve neymar perché hai hazard??o_Oo_O pure io ho hazard ma voglio pure neymar!!
Raga non diciamo eresie: hazard va bene sia come ESA che come EDA e non perde manco un punto. Ottimo pure come TRQ e come SP. Si trova bene anche come CLS e CLD (per entrambe le posizioni mi sembra perda un paio di punti al massimo). Poi guardate lo stato di forma: ha 8/8. Significa che pure quando è C può avere freccia blu. Hazard è tanta tanta roba!
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Raga non diciamo eresie: hazard va bene sia come ESA che come EDA e non perde manco un punto. Ottimo pure come TRQ e come SP. Si trova bene anche come CLS e CLD (per entrambe le posizioni mi sembra perda un paio di punti al massimo). Poi guardate lo stato di forma: ha 8/8. Significa che pure quando è C può avere freccia blu. Hazard è tanta tanta roba!
Difatti mi sto tenendo lui e lo faccio spaziare per tutto il fronte offensivo... fa 5 ruoli tutti verdi, sempre freccetta verde o azzurra, fa solo un po' pietà di resistenza ma quando lo levo butto dentro Anssumane fati e amen... Neymar sarà fortissimo, per carità, ma preferirei beccare dove ho bisogno, visto che terzini e EDA non sono proprio un granchè (o meglio, Calhanoglu sarebbe pure ottimo, se non fosse che non è veloce e ha poca resistenza)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.