Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
2 Vlasic e Modric.

Avevo già l'altro FP Modric che arriva a 96,ma penso che questo sia migliore. Penso possa arrivare a 97 e dovrebbe essere più veloce. Quindi bene, anche perché non c'erano grandissimi giocatori da pescare. Questa girata è stata più tanto per, avrei dovuto tenirmi le 300 monete. Ma non mi posso lamentare.

Curioso comunque di Smalling e Talisca che ho pescato nel secondo account con Modric.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
volevo fare una pescata perché unico obbiettivo era Luketto modric.. va in una parte desolata skippo mi trovo Talisca.. lv. 10 già 93 credo che meglio non poteva andare
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
A me interessa poco perché non apro fp se non con monete gratis...
Però penso a quegli utenti che spendono e magari si ritroveranno a buttar giù calendari per aver pescato doppioni o triploni di quel vg75.:p:p
Ma che fixxi di buona doxxa quelli della konami.
Considerato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento! :D
I moccoli dovrebbero tirarli quelli che spendono monete (magari pure pagate) per ritrovarsi un Modric praticamente identico a quello base, cui si potrebbe serenamente arrivare con i GP... ;)
Ad esempio, prendere Griezmann come unica pescata che mi sono concesso tra i POTW precedenti non è stata propriamente una gioia, per me (comunque meglio di quel CR7 identico al base, eh) :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Considerato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento! :D
I moccoli dovrebbero tirarli quelli che spendono monete (magari pure pagate) per ritrovarsi un Modric praticamente identico a quello base, cui si potrebbe serenamente arrivare con i GP... ;)
Ad esempio, prendere Griezmann come unica pescata che mi sono concesso tra i POTW precedenti non è stata propriamente una gioia, per me (comunque meglio di quel CR7 identico al base, eh) :rolleyes:
Capisco...
Ma la gran parte dell'utenza pesca per aver subito i 90 e più;)
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Capisco...
Ma la gran parte dell'utenza pesca per aver subito i 90 e più;)
Lo so. Del resto, la gran parte dell'utenza di quest'anno viene dal FUT, non ha idea di parametri di sviluppo/crescita dei giocatori e neanche si prende il tempo di capirlo: si attende le acrobazie da circo e chiede a Konami di sputtanare il gameplay con critiche ignoranti (io ho comprato, posso criticare!) :rotfl::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Considerato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento! :D
I moccoli dovrebbero tirarli quelli che spendono monete (magari pure pagate) per ritrovarsi un Modric praticamente identico a quello base, cui si potrebbe serenamente arrivare con i GP... ;)
Ad esempio, prendere Griezmann come unica pescata che mi sono concesso tra i POTW precedenti non è stata propriamente una gioia, per me (comunque meglio di quel CR7 identico al base, eh) :rolleyes:
Tra il modric base e quello del giovedì c'è una differenza abissale...
Concordo se mi parli dei giocatori dei club selection, ma quelli del giovedì sono in genere nettamente piu' forti.

Modric base perde tantissimo con quello uscito il 10 ottobre.. e questo di oggi a sua volta ha tutti +1 piu' qualche +3 rispetto a quello uscito il 10
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Considerato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento! :D
I moccoli dovrebbero tirarli quelli che spendono monete (magari pure pagate) per ritrovarsi un Modric praticamente identico a quello base, cui si potrebbe serenamente arrivare con i GP... ;)
Ad esempio, prendere Griezmann come unica pescata che mi sono concesso tra i POTW precedenti non è stata propriamente una gioia, per me (comunque meglio di quel CR7 identico al base, eh) :rolleyes:
Si ,ma non bisogna guardare solo l'overall ,ci sono td oro a livello 1 molto più forti di Frimpong ,pure maxato ad 83 ,inoltre ha poca forma fisica e per maxarlo occorre sprecare troppa exp ,10 volte meglio un wan bissaka preso a costo 0 senza monete ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si ,ma non bisogna guardare solo l'overall ,ci sono td oro a livello 1 molto più forti di Frimpong ,pure maxato ad 83 ,inoltre ha poca forma fisica e per maxarlo occorre sprecare troppa exp ,10 volte meglio un wan bissaka preso a costo 0 senza monete ;)
La questione della forma fisica è relativa, almeno finché sono attivi gli aggiornamenti live e pure in considerazione del fatto che la frequenza quest'anno è variata (forma fisica 4 non è un valore troppo penalizzante, quelli che deficitano molto vanno dal 3 in giù).
Wan-Bissaka non è certo il termine di paragone corretto per Frimpong, che nasce come palla bianca da 64. Un confronto più sensato sarebbe con Alexander-Arnold, casomai (che comunque parte dal livello di una palla oro, eh), che comunque richiede un quantitativo di exp molto maggiore per massimizzarlo.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
La questione della forma fisica è relativa, almeno finché sono attivi gli aggiornamenti live e pure in considerazione del fatto che la frequenza quest'anno è variata (forma fisica 4 non è un valore troppo penalizzante, quelli che deficitano molto vanno dal 3 in giù).
Wan-Bissaka non è certo il termine di paragone corretto per Frimpong, che nasce come palla bianca da 64. Un confronto più sensato sarebbe con Alexander-Arnold, casomai (che comunque parte dal livello di una palla oro, eh), che comunque richiede un quantitativo di exp molto maggiore per massimizzarlo.
Si ho capito ,ma il termine di paragone è wan bissaka perché partendo da un overall di 80 secondo me è nettamente più forte del frimpong maxato a 83 ,questa versione featured anche dovesse arrivare a 93 di overall ,non è paragonabile con un wan bissaka maxato a 90 ,per non parlare della versione featured ,l'overall conta relativamente, contando di più le stats chiave ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si ho capito ,ma il termine di paragone è wan bissaka perché partendo da un overall di 80 secondo me è nettamente più forte del frimpong maxato a 83 ,questa versione featured anche dovesse arrivare a 93 di overall ,non è paragonabile con un wan bissaka maxato a 90 ,per non parlare della versione featured ,l'overall conta relativamente, contando di più le stats chiave ;)
A questo punto mettiamoci Klostermann come paragone... Oppure Eder Militao, tanto in fascia può starci :rotfl:
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Nei potw mi sono usciti Talisca Promes Smalling.
Di questi volevo solamente Talisca che è un mostro maxato arriva a 95 , poi volevo Modric e Son Heung-Min ma niente da fare.
Poi 5 pescate nel pool con le monete ho trovato Lewandowski Coutinho Bruno Fernandes di palle nere anche se Lewandowski e Coutinho li avevo già e glieli ho dati in pasto hanno preso una decina di livelli l'uno non male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal