Talisca 90 sará il giocatore più buggato della storia di Pes
Talisca 90 sará il giocatore più buggato della storia di Pes
A me interessa poco perché non apro fp se non con monete gratis...
Si prendevano con il matchday a tema Champions dentro al myclub (quindi con squadre personalizzate) da lunedì a mercoledìRaga non so se tardi ma come si prendono/prendevano questi agenti ?
Considerato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento!A me interessa poco perché non apro fp se non con monete gratis...
Però penso a quegli utenti che spendono e magari si ritroveranno a buttar giù calendari per aver pescato doppioni o triploni di quel vg75.
Ma che fixxi di buona doxxa quelli della konami.
Capisco...Considerato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento!
I moccoli dovrebbero tirarli quelli che spendono monete (magari pure pagate) per ritrovarsi un Modric praticamente identico a quello base, cui si potrebbe serenamente arrivare con i GP...
Ad esempio, prendere Griezmann come unica pescata che mi sono concesso tra i POTW precedenti non è stata propriamente una gioia, per me (comunque meglio di quel CR7 identico al base, eh)![]()
Lo so. Del resto, la gran parte dell'utenza di quest'anno viene dal FUT, non ha idea di parametri di sviluppo/crescita dei giocatori e neanche si prende il tempo di capirlo: si attende le acrobazie da circo e chiede a Konami di sputtanare il gameplay con critiche ignoranti (io ho comprato, posso criticare!)Capisco...
Ma la gran parte dell'utenza pesca per aver subito i 90 e più![]()
Tra il modric base e quello del giovedì c'è una differenza abissale...Considerato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento!
I moccoli dovrebbero tirarli quelli che spendono monete (magari pure pagate) per ritrovarsi un Modric praticamente identico a quello base, cui si potrebbe serenamente arrivare con i GP...
Ad esempio, prendere Griezmann come unica pescata che mi sono concesso tra i POTW precedenti non è stata propriamente una gioia, per me (comunque meglio di quel CR7 identico al base, eh)![]()
Si lui. Ottima seconda punta. Che può fare anche la prima.Rummenigge???
Si ,ma non bisogna guardare solo l'overall ,ci sono td oro a livello 1 molto più forti di Frimpong ,pure maxato ad 83 ,inoltre ha poca forma fisica e per maxarlo occorre sprecare troppa exp ,10 volte meglio un wan bissaka preso a costo 0 senza moneteConsiderato che la versione da 64 di Frimpong arriva fino a 83 di ovr, sono curioso di vedere a quanto sale il massimo di questa pompata: sai che gran colpo se supera i 90 pur costando quanto un argento!
La questione della forma fisica è relativa, almeno finché sono attivi gli aggiornamenti live e pure in considerazione del fatto che la frequenza quest'anno è variata (forma fisica 4 non è un valore troppo penalizzante, quelli che deficitano molto vanno dal 3 in giù).Si ,ma non bisogna guardare solo l'overall ,ci sono td oro a livello 1 molto più forti di Frimpong ,pure maxato ad 83 ,inoltre ha poca forma fisica e per maxarlo occorre sprecare troppa exp ,10 volte meglio un wan bissaka preso a costo 0 senza monete![]()
Si ho capito ,ma il termine di paragone è wan bissaka perché partendo da un overall di 80 secondo me è nettamente più forte del frimpong maxato a 83 ,questa versione featured anche dovesse arrivare a 93 di overall ,non è paragonabile con un wan bissaka maxato a 90 ,per non parlare della versione featured ,l'overall conta relativamente, contando di più le stats chiaveLa questione della forma fisica è relativa, almeno finché sono attivi gli aggiornamenti live e pure in considerazione del fatto che la frequenza quest'anno è variata (forma fisica 4 non è un valore troppo penalizzante, quelli che deficitano molto vanno dal 3 in giù).
Wan-Bissaka non è certo il termine di paragone corretto per Frimpong, che nasce come palla bianca da 64. Un confronto più sensato sarebbe con Alexander-Arnold, casomai (che comunque parte dal livello di una palla oro, eh), che comunque richiede un quantitativo di exp molto maggiore per massimizzarlo.
A questo punto mettiamoci Klostermann come paragone... Oppure Eder Militao, tanto in fascia può starciSi ho capito ,ma il termine di paragone è wan bissaka perché partendo da un overall di 80 secondo me è nettamente più forte del frimpong maxato a 83 ,questa versione featured anche dovesse arrivare a 93 di overall ,non è paragonabile con un wan bissaka maxato a 90 ,per non parlare della versione featured ,l'overall conta relativamente, contando di più le stats chiave![]()