Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
diciamo che tutte le pescate fatte da me su tre giri per squadra sempre un doppione e con il liverpool addirittura 3 Firmino
Beh, se non altro i tre Firmino potresti scambiarli con altro, se non ti ci trovi. Altrimenti uno lo fai allenatore e alterni gli altri due. Due portieri però (neppure con troppi livelli di aumento, né molto superiori alla versione base) è davvero volerti male :rotfl:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Beh, se non altro i tre Firmino potresti scambiarli con altro, se non ti ci trovi. Altrimenti uno lo fai allenatore e alterni gli altri due. Due portieri però (neppure con troppi livelli di aumento, né molto superiori alla versione base) è davvero volerti male :rotfl:
firmino scambiato al volo con Kante ..mai cosa fù più giusta :cool:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me non dispiace affatto, essendo molto duttile, sicuramente però non è la mia prima scelta come puntero ;)
Io mi ritrovo costretto ad usarlo (visto che non sono in grado di sfruttare aguero al meglio) e devo dire che mi trovo molto bene, è molto bravo a far segnare tanto gli esterni d'attacco (che sarebbero i suoi due compagni di merende al Liverpool) e anche lui segna abbastanza
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
140598
Pescata Black Ball assicurata(not bad)
Pescata Gold Ball assicurata => Felipe DC 81
Pescata Silver Ball assicurata => Renato Sanches CC 79
 
  • Like
Reactions: Montellino83

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Stavo aprendo i premi del matchday, andavo di fretta e ho aperto il bayern monaco per sbaglio :rolleyes:
Perisic, non è male e nel mio modulo ci sta come riserva, però avrei voluto conservare per lunedì.

Con le blackball, Marquinhos di cui non me ne faccio nulla e Gabriel Jesus. Già base è molto forte, se uscisse lunedì sarebbe top.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Stavo aprendo i premi del matchday, andavo di fretta e ho aperto il bayern monaco per sbaglio :rolleyes:
Perisic, non è male e nel mio modulo ci sta come riserva, però avrei voluto conservare per lunedì.

Con le blackball, Marquinhos di cui non me ne faccio nulla e Gabriel Jesus. Già base è molto forte, se uscisse lunedì sarebbe top.

Marqhuinos è fenomenale se giochi con 4 centrali, largo a destra. Lo stesso vale per Hernandez del Bayern largo a sinistra.
 
  • Like
Reactions: jva95

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Ho usato le ultime 100 monete che avevo per girare l'ultima volta il Bayern Monaco: Alcantara..no Kimmich e no Lewa..poi giro la Black Ball della sfida: Mertens..PES ultimamente mi vuole male :confused:
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Solo Manchester settimana prossima

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze