Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che tutte le pescate fatte da me su tre giri per squadra sempre un doppione e con il liverpool addirittura 3 Firmino
Beh, se non altro i tre Firmino potresti scambiarli con altro, se non ti ci trovi. Altrimenti uno lo fai allenatore e alterni gli altri due. Due portieri però (neppure con troppi livelli di aumento, né molto superiori alla versione base) è davvero volerti male :rotfl:

Beh, se non altro i tre Firmino potresti scambiarli con altro, se non ti ci trovi. Altrimenti uno lo fai allenatore e alterni gli altri due. Due portieri però (neppure con troppi livelli di aumento, né molto superiori alla versione base) è davvero volerti male :rotfl:
firmino scambiato al volo con Kante ..mai cosa fù più giusta :cool:

A me non dispiace affatto, essendo molto duttile, sicuramente però non è la mia prima scelta come puntero ;)
Io mi ritrovo costretto ad usarlo (visto che non sono in grado di sfruttare aguero al meglio) e devo dire che mi trovo molto bene, è molto bravo a far segnare tanto gli esterni d'attacco (che sarebbero i suoi due compagni di merende al Liverpool) e anche lui segna abbastanza

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
140598
Pescata Black Ball assicurata(not bad)
Pescata Gold Ball assicurata => Felipe DC 81
Pescata Silver Ball assicurata => Renato Sanches CC 79

• Mi piace
Reazioni: Montellino83
Stavo aprendo i premi del matchday, andavo di fretta e ho aperto il bayern monaco per sbaglio :rolleyes:
Perisic, non è male e nel mio modulo ci sta come riserva, però avrei voluto conservare per lunedì.

Con le blackball, Marquinhos di cui non me ne faccio nulla e Gabriel Jesus. Già base è molto forte, se uscisse lunedì sarebbe top.

Stavo aprendo i premi del matchday, andavo di fretta e ho aperto il bayern monaco per sbaglio :rolleyes:
Perisic, non è male e nel mio modulo ci sta come riserva, però avrei voluto conservare per lunedì.

Con le blackball, Marquinhos di cui non me ne faccio nulla e Gabriel Jesus. Già base è molto forte, se uscisse lunedì sarebbe top.

Marqhuinos è fenomenale se giochi con 4 centrali, largo a destra. Lo stesso vale per Hernandez del Bayern largo a sinistra.

• Mi piace
Reazioni: jva95
Ho usato le ultime 100 monete che avevo per girare l'ultima volta il Bayern Monaco: Alcantara..no Kimmich e no Lewa..poi giro la Black Ball della sfida: Mertens..PES ultimamente mi vuole male :confused:

Solo Manchester settimana prossima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,595
Ultimo utente registrato
hello88a2com