Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tranquillo tutto regolare. Io avevo mun city ed ho ricevuto il 5 volte il quarto portiere che dalla foto sembrava già essere un preparatore atletico, al tramonto della sua brillante carriera

Avete commesso qualche errorino..
Con l'osservatore della singola squadra, una volta pescato non puoi ripescarlo, ma se lo svincoli si!!!
Quindi, se pescate il bianchino, tenetelo se dovete fare altre pescate con lo stesso osservatore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho ricevuto gli 11 osservatori del Napoli ed in 4 pescate ho beccato:

4° portiere
5° portiere
Luperto
Younes

Giusto per capire: è un caso di megasfiga o non aggiungendo altri osservatori ti pesca quelli con VGG più bassa?
Se non hai tutti i giocatori scarsi (pelle bianche, bronzo, argento e oro) prenderai sempre loro(e occhio a non convertirli altrimenti continui a ripescarli)
 
  • Like
Reactions: alefab93

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Avete commesso qualche errorino..
Con l'osservatore della singola squadra, una volta pescato non puoi ripescarlo, ma se lo svincoli si!!!
Quindi, se pescate il bianchino, tenetelo se dovete fare altre pescate con lo stesso osservatore
Giusto non ci avevo pensato. Va be amen.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Avevo spento la play , ed ero alla ricerca di post di alefab, ho trovato un suo mi piace in un post dove consigliavano Fernando santos “che uso” con in trq giocatore chiave impostato con contropiede per renderlo simile a klopp 3 punte!!! Anche io ho letto che questo khunemann con le tre punte e’ il più forte in assoluto anche più forte di klopp!! E’ un ingiustizia che non li rimettano più, perciò preso dalla curiosità l’ho riaccesa e sto provando sperando che entri uno almeno del mio stesso livello ma niente... :/
Mah.. non ti saprei rispondere perche con santos quest’anno nn mi trovo ma quando lo incontro mi crea sempre problemi
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
come volevasi dimostrare, niente icon nemmeno x me nelle pescate gratis, 2 argenterie e alexis sanchez, che è pure peggio dell' argenteria :confused:
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Bella @Alexcap85
Prima 3 stelle
Seconda 5 stelle
Questa purtroppo è la cruda realtà.
Un pro player contro un ragazzo che cmq non è certo un pivellino alle prime armi visto che è costantemente sopra gli 800 e si è anche avvicinato ai 900. Ed è finita in un massacro.
Questo gioco è davvero ben fatto perchè il manico è almeno l'80% delle motivazioni del risultato finale.
 
  • Like
Reactions: jva95 e LukeHack

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Azz , ma alefab e maury hanno statistiche superiori a toretto... e quello e’ messo sotto contratto dalla Juve e si becca i bei soldini...
Mah guarda, senza dilungarci troppo in OT, possiamo semplicemente dire che purtroppo nella vita non si viene sempre scelti per meritocrazia e Pes non fa eccezione... ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Io purtroppo di ieri ho solo la prima se vi interessa la posso pure mettere
Se è quella in cui vi affrontate entrambi con formazioni 5 stelle ok!
Quella in cui Alex gioca con la 3 stelle e tu con la 5 non è bilanciata nel valore dei giocatori, quindi alcune giocate potrebbero essere falsate dal valore molto diverso dei giocatori in campo.
 
  • Like
Reactions: alefab93

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi una cosa, tempo fa ho visto video che mi sembravano caxxate, ed è da due giorni che uso santos invece del mio eterno fisher ed ho notato una cosa un po’ strana, ovvero naingolan ad esempio che con fisher sembrava un cc normale, con Santos gira a 2000, idem viera che con fisher girava a 2000 con Santos non mi sembra il massimo ma allora e’ Vero che a certi giocatori girano meglio con alcuni allenatori invece che con altri?!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io purtroppo di ieri ho solo la prima se vi interessa la posso pure mettere
Comunque vero questa sera facciamo la replica :) voglio provare due cose contro di te :) e’ da due giorni che uso Santos dopo mesi e viera non gira proprio con lui ho trovato il centrocampo giusto adesso, cercherò di rendertela più dura questa volta la vittoria ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se è quella in cui vi affrontate entrambi con formazioni 5 stelle ok!
Quella in cui Alex gioca con la 3 stelle e tu con la 5 non è bilanciata nel valore dei giocatori, quindi alcune giocate potrebbero essere falsate dal valore molto diverso dei giocatori in campo.

E’ quella con la tre stelle ma se vai a vedere le statistiche, ho giocato meglio con la tre stelle che con la 5 , ho subito la metà dei tiri!!! Questo perché e’ da soli due giorni che provo Santos ed ero convinto che viera avrebbe retto meglio l’onda d’urto dei 3000 punti in realtà mi vado accorgendo che passando da fisher a Santos sono costretto a rivoluzionare la squadra, ho l’impressione che certi giocatori che con fisher giravano con Santos sembrano degli spaesati “ tipo viera” !! Sti allenatori sono una disgrazia!! Quanto era bello quel pes 2011 un gioco di 10 anni fa che ancora regge a livello di grafica e non c’erano allenatori mettevi i giocatori come meglio credevi e via, quello fu il miglior pes di tutti i tempi, era fatto veramente bene, l’altro giorno guardavo un gameplay su you tube era stupendo segnavi in 6000 modi diversi, qui i goal sembrano tutti fotocopiati
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
E’ quella con la tre stelle ma se vai a vedere le statistiche, ho giocato meglio con la tre stelle che con la 5 , ho subito la metà dei tiri!!! Questo perché e’ da soli due giorni che provo Santos ed ero convinto che viera avrebbe retto meglio l’onda d’urto dei 3000 punti in realtà mi vado accorgendo che passando da fisher a Santos sono costretto a rivoluzionare la squadra, ho l’impressione che certi giocatori che con fisher giravano con Santos sembrano degli spaesati “ tipo viera” !! Sti allenatori sono una disgrazia!! Quanto era bello quel pes 2011 un gioco di 10 anni fa che ancora regge a livello di grafica e non c’erano allenatori mettevi i giocatori come meglio credevi e via, quello fu il miglior pes di tutti i tempi, era fatto veramente bene, l’altro giorno guardavo un gameplay su you tube era stupendo segnavi in 6000 modi diversi, qui i goal sembrano tutti fotocopiati
Contro un pro mai fare esperimenti!!! :);)
Metti la squadra con cui ti trovi meglio e prova a fare il possibile.

Il forum è tutto con te e con JVA, forza ragazzi coraggiosi, tenete alto il nome di noi "normal player!!" ;)(y)
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e jva95

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ma maury e’ Onemaury!? Perché se e’ Lui e’ secondo nella classifica generale, ha 5400 punti e il 90 % di vittorie su quasi 2000 partite!! Alefab93 non ha 2500 punti ma 3000 punti, anzi bene mi e’ finita!! :) ed 21esimo nella classifica a generale!!
Si sono loro 2.
Sopratutto AleFab che stando nel gruppo amichevoli PS4, è quindi molto presente e fa anche i tornei organizzati dal gruppo "Amichevoli PS4"
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga secondo me le Icon che davvero fanno la differenze sono le seguenti (quelle con asterisco fanno la differenza anche se si ha la versione "leggenda"). Quelle che non cito, a mio avviso, NON sono all'altezza dei giocatori FP. Ripeto che è solo una mia opinione (non uccidetemi)
- Rummenigge (anche se avete la versione leggenda questo è un FENOMENO vero)
- Beckham (rispetto alla versione leggenda, sia giovane che quello "anziano", è proprio un altro pianeta)
- Torres
- Gullit
- Van Basten
- Scholes
- Giggs
- Rijkaard
- Maldini
- Totti
- Batistuta

In grassetto quelli che ho in myclub e che fanno per me la differenza in PES (ne ho molte altre che non cito perché sono forti ma non fortissime)

Ovviamente ho inserito solo quelli già usciti e che, offline e/o online, ho avuto modo di provare personalmente.
Gli altri sinceramente a mio avviso NON fanno la differenza in PES ma sono solo spirito di collezionamento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sixpistols

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Raga secondo me le Icon che davvero fanno la differenze sono le seguenti (quelle con asterisco fanno la differenza anche se si ha la versione "leggenda"). Quelle che non cito, a mio avviso, NON sono all'altezza dei giocatori FP. Ripeto che è solo una mia opinione (non uccidetemi)
- Rummenigge (anche se avete la versione leggenda questo è un FENOMENO vero)
- Torres
- Gullit
- Van Basten
- Scholes
- Giggs
- Rijkaard
- Maldini
- Totti
- Batistuta

In grassetto quelli che ho in myclub e che fanno per me la differenza in PES (ne ho molte altre che non cito perché sono forti ma non fortissime)

Ovviamente ho inserito solo quelli già usciti e che, offline e/o online, ho avuto modo di provare personalmente.
Gli altri sinceramente a mio avviso NON fanno la differenza in PES ma sono solo spirito di collezionamento.
e Beckham? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619