Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ahahahah ma tu cestini troppo in fretta, esagerato magari non l’hai nemmeno maxato, tieniteli io scopro fenomeni che non ho mai usato per mesi, non lo puoi sapere mai!!! Che poi quanto ti ha dato 4000 di esp!? Ne valeva la pena per così poca esperienza!?
Ho trovato il mio equilibrio con simeone e ancelotti (entrambi con il 4222)
Oblak94

Maldini(dc) franz:cool:baresi alaba (theo/zanetti/arnold sulle due fasce)

De jong saul MED (vidal de bruyne)

sterling e mane sulle fasce (sane e salah alternative)

torres e crujff nel primo tempo ( anche se mi sto fissando con adriano ora)

ronaldo e aubameyang nel secondo (ogni tanto batistuta e mbappe che metto anche sulla fascia Destra)

Questa la mia rosa. 30 elementi circa. Non ne voglio altri davanti che mi danno fastidio.
Tanto gioco solo e sempre con questi. Ho anche gnabry ma non lo metto mai.

Sto aspettando solo che arrivino dei crack che potrebbero spodestare i titolari a centrocampo (spero di avere saul in risalto che gli do in pasto il mio a 91 che è gia forte)
Ovviamente gli altri che vorrei sono rumenigge nedved vieira Beckham scholes e giggs su tutti. Questi sei e i milanisti che chissa quando rivedremo. Ovviamente ci saranno anche i nuovi giocatori della settimana adesso che riprendono i campionati.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ho trovato il mio equilibrio con simeone e ancelotti (entrambi con il 4222)
Oblak94

Maldini(dc) franz:cool:baresi alaba (theo/zanetti/arnold sulle due fasce)

De jong saul MED (vidal de bruyne)

sterling e mane sulle fasce (sane e salah alternative)

torres e crujff nel primo tempo ( anche se mi sto fissando con adriano ora)

ronaldo e aubameyang nel secondo (ogni tanto batistuta e mbappe che metto anche sulla fascia Destra)

Questa la mia rosa. 30 elementi circa. Non ne voglio altri davanti che mi danno fastidio.
Tanto gioco solo e sempre con questi. Ho anche gnabry ma non lo metto mai.

Sto aspettando solo che arrivino dei crack che potrebbero spodestare i titolari a centrocampo (spero di avere saul in risalto che gli do in pasto il mio a 91 che è gia forte)
Ovviamente gli altri che vorrei sono rumenigge nedved vieira Beckham scholes e giggs su tutti. Questi sei e i milanisti che chissa quando rivedremo. Ovviamente ci saranno anche i nuovi giocatori della settimana adesso che riprendono i campionati.
com'è simeone col 4222?! tosto dietro e ignorante davanti?!
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Van Basten la migliore prima punta.
Gullit prima punta è per distacco il migliore
il terzo miglior giocatore "più" migliore di tutti? :D
Gullit è trequartista no. Non può essere considerata prima punta di per sé. Lo metti fuori ruolo, risulta il miglior giocatore del gioco.

Van Basten è la migliore punta del gioco. Meglio sia di Rummenigge, Torres, Adriano o Mbappe 100
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma quando lo hai preso Simeone col 4-3-1-2??
Ah non me lo chiedere ahahahah c'è stato un periodo dove ho comprato diversi allenatori per metterle nelle secondarie e ne comprai un bel pò. Credo sia stato verso febbraio ma a conti fatti non l'avevo mai utilizzato

Non mi trovo d'accordo sulle Icone del Milan. I miei due difensore centrali titolari sono appunto Maldini e Baresi Icon. Rijkaard lo trovo il miglior mediani del gioco. Van Basten la miglior prima punta. Inzaghi è la miglior riserva di lusso. Lo metti a inizio secondo tempo e segna, una garanzia.
Gullit prima punta è per distacco il miglior giocatore in questa edizione di PES
Credo che la differenza la faccia sempre il modo di giocare, per me I vari vvd kk manolas sono superiori a Maldini, per quanto comunque lo ritengo un buon ripiego.

Con MVB non mi ci sono mai trovato in coop e anche chi lo ha gli preferisce altro.. e non ho mai incontrato nessuno che mi impensierisse con MVB

Su gullit si, è fortissimo. Infatti nel messaggio di prima credo di non averlo menzionato
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ah non me lo chiedere ahahahah c'è stato un periodo dove ho comprato diversi allenatori per metterle nelle secondarie e ne comprai un bel pò. Credo sia stato verso febbraio ma a conti fatti non l'avevo mai utilizzato


Credo che la differenza la faccia sempre il modo di giocare, per me I vari vvd kk manolas sono superiori a Maldini, per quanto comunque lo ritengo un buon ripiego.

Con MVB non mi ci sono mai trovato in coop e anche chi lo ha gli preferisce altro.. e non ho mai incontrato nessuno che mi impensierisse con MVB

Su gullit si, è fortissimo. Infatti nel messaggio di prima credo di non averlo menzionato
Ci sta. Alla fine penso che sia più il modo di giocare che porta uno a preferire determinati giocatori. Ad esempio per il mio modo di giocare VVD, Kolubaly e Manolas sono delle sciagure. Ho bisogno di difensori che possano uscire palla al piede con una certa disinvoltura.
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ah non me lo chiedere ahahahah c'è stato un periodo dove ho comprato diversi allenatori per metterle nelle secondarie e ne comprai un bel pò. Credo sia stato verso febbraio ma a conti fatti non l'avevo mai utilizzato


Credo che la differenza la faccia sempre il modo di giocare, per me I vari vvd kk manolas sono superiori a Maldini, per quanto comunque lo ritengo un buon ripiego.

Con MVB non mi ci sono mai trovato in coop e anche chi lo ha gli preferisce altro.. e non ho mai incontrato nessuno che mi impensierisse con MVB

Su gullit si, è fortissimo. Infatti nel messaggio di prima credo di non averlo menzionato
Io ho gullit leggenda e non capisco se gullit icon sia nettamente più forte o leggermente più forte, tu li hai tutti e due!? Una cosa e’ sicura gullit icon arriva fino al 90 esimo il mio al 70esimo e’ morto, almeno così sembra e poi ha quei 5 punti in più di velocità che sono so quanto fanno... forse sono proprio quello che lo fanno sembrare più forte, certo mettere 5 punti in più di velocità in un giocatore già potente fa molto probabilmente!!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Gullit è trequartista no.
SI, secondo me da trq rende al meglio. C'è da dire però che all'occorrenza non sfigura ne da P ne da SP ne da CC ne da MED ne da terzino...
Un giorno lo proverò in porta, magari mette soggezione o lo scambiano per Higuita..
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io ho gullit leggenda e non capisco se gullit icon sia nettamente più forte o leggermente più forte, tu li hai tutti e due!? Una cosa e’ sicura gullit icon arriva fino al 90 esimo il mio al 70esimo e’ morto, almeno così sembra e poi ha quei 5 punti in più di velocità che sono so quanto fanno... forse sono proprio quello che lo fanno sembrare più forte, certo mettere 5 punti in più di velocità in un giocatore già potente fa molto probabilmente!!
174975

A sinistra leggenda ed a destra icon... e considera che la icon non ha il boost squadra
174978

Qui con boost, imparagonabili
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non ho icon, quindi l'idea che mi sono fatto è solo per averle affrontate, alcune purtroppo decine e decine di volte.

Ce ne sono una decina che sono ottime e trovano posto in squadra a seconda del modo di giocare del player, forti si ma non must to have.

Poi ne abbiamo sette o otto che spaccano letteralmente le partite e fanno pendere la bilancia dalla parte di chi le ha ( sempre tra giocatori con livello di bravura simile):
Van Basten
Gullit
Rumenigge
Beckenbauer
Beckam
Puyol
Totti
Batistuta
Torres

Non ho ancora incontrato le icon dell'inter ed in particolare Adriano, quindi su loro non posso ancora esprimermi.
Io ho giocato 4 partire ormai contro Adriano contro Giocatori di valutazione simile alla mia e niente, mi tengo torres.
Aneddoto simpatico: ho provato a falciarlo un paio di volte cmq ma niente non si è infortunato anzi nell'azione successiva si è infortunato il mio Mbappe, cmq si ottimo attaccante magari non lo avevano ancora maxato etc etc ma non ho visto sto mostro che tutti decantano
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
SI, secondo me da trq rende al meglio. C'è da dire però che all'occorrenza non sfigura ne da P ne da SP ne da CC ne da MED ne da terzino...
Un giorno lo proverò in porta, magari mette soggezione o lo scambiano per Higuita..
La mia non era una domanda, era per far notare all'altro utente che Van Basten è punta. Gullit no.

Trovo Gullit superiore messo come punta in un attacco a 2 o 3 punte rispetto a metterlo trequartista, facendo così ha meno compiti difensivi e stando almeno 10 metri più avanti risulta più utile nella manovra offensiva. Gli si leva il suo playstyle da classico Numero 10 anche.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Scrivo qui visto che di la non avete scritto nulla, ho preso zanetti già portato da 17/21 93 vg
A destra ho già bisaka 92fp che dite tra i 2 ? Soprattutto avete provato zanetti? Io fatte 2 partite ma non me sembrato malaccio
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Io ho gullit leggenda e non capisco se gullit icon sia nettamente più forte o leggermente più forte, tu li hai tutti e due!? Una cosa e’ sicura gullit icon arriva fino al 90 esimo il mio al 70esimo e’ morto, almeno così sembra e poi ha quei 5 punti in più di velocità che sono so quanto fanno... forse sono proprio quello che lo fanno sembrare più forte, certo mettere 5 punti in più di velocità in un giocatore già potente fa molto probabilmente!!
dipende... Gullit Icon usato in coop (quindi senza boost maglia milan) NON arriva al 90°. E' uno dei tre cambi fissi, almeno nella nostra coop
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Scrivo qui visto che di la non avete scritto nulla, ho preso zanetti già portato da 17/21 93 vg
A destra ho già bisaka 92fp che dite tra i 2 ? Soprattutto avete provato zanetti? Io fatte 2 partite ma non me sembrato malaccio
Provato centrale ne due mediani si perde.
Spostato sulla fascia sinistra diventa el tractor. Palla al piede non lo fermano. Ha fatto una corsa dalla difesa al limite dell area di rigore me lo hanno steso altrimenti segnava.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io ho gullit leggenda e non capisco se gullit icon sia nettamente più forte o leggermente più forte, tu li hai tutti e due!? Una cosa e’ sicura gullit icon arriva fino al 90 esimo il mio al 70esimo e’ morto, almeno così sembra e poi ha quei 5 punti in più di velocità che sono so quanto fanno... forse sono proprio quello che lo fanno sembrare più forte, certo mettere 5 punti in più di velocità in un giocatore già potente fa molto probabilmente!!
Gullit icon me lo trovo davanti due volte su tre con la maglia del milan e quindi con il boost che lo manda a 98.

Poi considera che come tutte le altre icon è sempre forma B, lui ha forma fisica 7, quindi è quasi sempre freccia verde o azzurra, altro boost.....insomma, un animale a tuttocampo coi piedi buoni e che segna, strapotere fisico che solo vierà e forse Torres.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Visualizza allegato 174975

A sinistra leggenda ed a destra icon... e considera che la icon non ha il boost squadra
Visualizza allegato 174978

Qui con boost, imparagonabili
Si vabbè i + 1 e +2 non li conto... 4/5 punti in punti importanti contano per me tipo velocità, accelerazione, abilità offensiva, finalizzazione, passaggio e per ultimo resistenza o contatto fisico , lui ha + 5 velocità e abilità offensiva oltre che resistenza!!!! Ma volevo capire da @jva95 se ha sia la leggenda che la icon e se la sente molto poco la differenza sul campo, naturalmente senza maglia del Milan
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si vabbè i + 1 e +2 non li conto... 4/5 punti in punti importanti contano per me tipo velocità, accelerazione, abilità offensiva, finalizzazione, passaggio e per ultimo resistenza o contatto fisico , lui ha + 5 velocità e abilità offensiva oltre che resistenza!!!! Ma volevo capire da @jva95 se ha sia la leggenda che la icon e se la sente molto poco la differenza sul campo, naturalmente senza maglia del Milan
Nono io non ho nessuno dei due, ho provato tantissime volte gullit icon in coop
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note