Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Bella @Alexcap85
Prima 3 stelle
Seconda 5 stelle
 

Allegati

  • E5106677-CD0A-48FB-8556-091E91B2690F.jpeg
    E5106677-CD0A-48FB-8556-091E91B2690F.jpeg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 87
  • A80A6F16-094C-4A95-8DF0-547A264260DD.jpeg
    A80A6F16-094C-4A95-8DF0-547A264260DD.jpeg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 87
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mi sembra di ricordare così se non erro ho visto qualcosa un paio di anni fa in cui batteva ettorito.

Effettivamente e’ molto forte, affrontarlo con la tre o con la 5 stelle e’ stata la stessa cosa, mi ha massacrato in entrambi i casi ahahaha .... 2500 punti ha, solamente!! O forse anche qualcosa di più!! Io miseri 870 punti :)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
La cosa buona è che su questo forum ci sono lui e Maury che sono Top20 nel MyClub. Almeno un modo di crescere giocando contro Fab.
Ma infatti si vede che sono top 20, chi è Maury!! Comunque io sono stato battuto allo stesso modo dallo scandalo, quello che gioca per la Juve fini 9-3 per lui.. @alefab93 mi ha concesso meno in attacco però lo scandalo faceva molte più skill, mi ha fatto due goal incredibili!! Con il portiere in porta e la difesa quasi schierata, da posizione defilatissima mi ha fatto un pallonetto all’incrocio assurdo!! P.S beh di crescere se ci insegnassero qualcosa :) subendo sconfitte hai poco da imparare...puoi imparare a difenderti leggermente meglio, ma lo stesso perderai, sempre se non impari i loro trucchi!! E non e’ una cosa semplice probabilmente!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
La cosa buona è che su questo forum ci sono lui e Maury che sono Top20 nel MyClub. Almeno un modo di crescere giocando contro Fab.
Ma maury e’ Onemaury!? Perché se e’ Lui e’ secondo nella classifica generale, ha 5400 punti e il 90 % di vittorie su quasi 2000 partite!! Alefab93 non ha 2500 punti ma 3000 punti, anzi bene mi e’ finita!! :) ed 21esimo nella classifica a generale!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Azz , ma alefab e maury hanno statistiche superiori a toretto... e quello e’ messo sotto contratto dalla Juve e si becca i bei soldini...
Toretto l'ho battuto qualche mese fa, è bravo ma la differenza gliela fa khunnaen con le tre punte

@alefab93 domani ti andrebbe un amichevole? Ho cambiato allenatore e vorrei vedere come si comporta con un top, se non è un problema per te
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Toretto l'ho battuto qualche mese fa, è bravo ma la differenza gliela fa khunnaen con le tre punte

@alefab93 domani ti andrebbe un amichevole? Ho cambiato allenatore e vorrei vedere come si comporta con un top, se non è un problema per te
Avevo spento la play , ed ero alla ricerca di post di alefab, ho trovato un suo mi piace in un post dove consigliavano Fernando santos “che uso” con in trq giocatore chiave impostato con contropiede per renderlo simile a klopp 3 punte!!! Anche io ho letto che questo khunemann con le tre punte e’ il più forte in assoluto anche più forte di klopp!! E’ un ingiustizia che non li rimettano più, perciò preso dalla curiosità l’ho riaccesa e sto provando sperando che entri uno almeno del mio stesso livello ma niente... :/
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Avevo spento la play , ed ero alla ricerca di post di alefab, ho trovato un suo mi piace in un post dove consigliavano Fernando santos “che uso” con in trq giocatore chiave impostato con contropiede per renderlo simile a klopp 3 punte!!! Anche io ho letto che questo khunemann con le tre punte e’ il più forte in assoluto anche più forte di klopp!! E’ un ingiustizia che non li rimettano più
Io usavo setien col 352, ma ultimamente non ho la testa per reggere la difesa a 3.. Passare a Santos sarebbe stato un autogol viste le mie difficoltà in difesa, spulciando le tattiche e dopo una attenta riflessione ho optato per simeone col 4312, stesso modulo di Santos ma con sotto tattiche che probabilmente fanno maggiormente al caso mio
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ho ricevuto gli 11 osservatori del Napoli ed in 4 pescate ho beccato:

4° portiere
5° portiere
Luperto
Younes

Giusto per capire: è un caso di megasfiga o non aggiungendo altri osservatori ti pesca quelli con VGG più bassa?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io usavo setien col 352, ma ultimamente non ho la testa per reggere la difesa a 3.. Passare a Santos sarebbe stato un autogol viste le mie difficoltà in difesa, spulciando le tattiche e dopo una attenta riflessione ho optato per simeone col 4312, stesso modulo di Santos ma con sotto tattiche che probabilmente fanno maggiormente al caso mio
Allora partiamo dal presupposto che su quello che sto per dire vorrei anche un parere di @alefab93 ,io ho sempre giocato con il 4312 e non ci sono altri moduli che digerisco, l’unico probabilmente sarebbe stato il 433 con le tre punte ma non e’ possibile!! Ora ho provato Santos con il trq “giocatore chiave” e impostato con contropiede per renderlo simile a klopp 3p , ma secondo me e’ un mezzo fallimento perché di simile a klopp non ha nulla, vedo solo un gran disordine in attacco, giocatori che si accavallano senza un senso e nessun punto di riferimento!! Cosa pensi @alefab93 ?! Ritornando a quello che scrivevi tu @jva95 , non hai la testa per reggere la difesa a tre, beh nemmeno io, e poi hai scritto che ritornare a Santos sarebbe stato un autogol per te che non sei top a difendere, ho notato proprio questo con Santos!! Io ho sempre usato fisher e rarissime volte Ranieri, fisher mi sembra migliore nel difendere ma meno efficace in attacco, Santos più vulnerabile in difesa ma più pericoloso in attacco!! Non capisco se e’ Una mia impressione o meno, comunque se hai problemi a difendere puoi provare a fare quello che faccio io magari ti ci trovi!! Arretri il più possibile tutta la difesa compresi i terzini , metti difensivi ai terzini e Imposti linea difensiva bassa, una volta fatto questo inizi a giocare tutta la partita offensivo “con una tacca rossa su” così ti dovrebbe venire meglio difendere!! Per quanto riguarda Simeone con il 4312 l’ho Cercato ma non l’ho mai trovato, che tipo di allenatore e’!? Pro e contro?!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho ricevuto gli 11 osservatori del Napoli ed in 4 pescate ho beccato:

4° portiere
5° portiere
Luperto
Younes

Giusto per capire: è un caso di megasfiga o non aggiungendo altri osservatori ti pesca quelli con VGG più bassa?
Tranquillo tutto regolare. Io avevo mun city ed ho ricevuto il 5 volte il quarto portiere che dalla foto sembrava già essere un preparatore atletico, al tramonto della sua brillante carriera
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze