Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Gli unici giocatori che mi sembrano interessanti tra quelli di lunedì sono Varane e Hermoso, gli altri sono buoni ma...
Certamente Felix non mi farebbe schifo, ma come trequartista io e i registi creativi non abbiamo un buon rapporto
 
  • Like
Reactions: jva95

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io spero in Modric e Kroos...forse meglio MODRIC con FORMA 7 o 8 se non ricordo male...
dall'altra parte MORATA perchè pompato arriva a 96 di COLPO DI TESTA ED ELEVAZIONE... non farebbe schifo come torre di fianco a LUKAKU
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
51 giri, tutti i risparmi. pescati Zanetti e Chivu...
Poi sempre i soliti 7-8 nomi argenti ripetuti all'inverosimile.
Che presa per il culo.
Niente adriano, come detto ho subito preimpostato la squadra cancellando tutti i giocatori e cancellato il gioco.
Ci si rivede a pes 2021 free..
Non date 1 euro a sti bastar*i.
Beh diciamo che l'hai presa bene...
Pensa al tipo che con tre giri ha preso due volte Adriano..
 
  • Like
Reactions: Mbunzi e Xain

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Io prima i giri gratis (dembele del barca e due pippe) poi ho riavviato la console e prima pescata l’imperatore

è ma devi specificare a che ora hai riavviato la console. com’era il tempo fuori? Hai guardato in su, in giù e fatto la giravolta prima di riavviare? Il segno della croce con mano destra o sinistra? Cioè così sei troppo generico, non è che stiamo a improvvisare qua... :p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Strano, di solito esce sempre il giocatore piu scarso e piu inutile che sicuramente non ti serve.. anche se te ne vanno bene 9 su 10... :rotfl:

Lo so..pensavo anche io..
Infatti ho provato un giro secco con l'osservatore Juve..
Mi era uscito l'unico bianchino che non avevo.. :rotfl::rotfl::rotfl:
Più che altro gli osservatori per le combo di de ligt, sono già schizzati alle stelle
 
  • Like
Reactions: Yaba42

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ragaaa...
Per una volta
Fatemi Ringraziare Konami..
Per gli 11 osservatori..
Ho preso, avendo tanti osservatori 5 stelle, 4/5 giocatori che renderanno il mio myclub meno amaro rispetto alle avversità..
Grazie K...
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Pescato Skriniar (che ha quasi maxato quello che già avevo) Coman (lo darò in pasto a qualcuno) e Zanetti con le tre gratis.
Grazie mamma Konami, mi hai dato ben 4 icone (di cui una la migliore di tutti MVB che sognavo dai tempi dell'Olanda classica) senza spendere 1 solo centesimo su questo gioco. Continuo a perdonarti tutte le ingiustizie e le assurdità che su questo forum non mancano di farti pesare
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Pescato Skriniar (che ha quasi maxato quello che già avevo) Coman (lo darò in pasto a qualcuno) e Zanetti con le tre gratis.
Grazie mamma Konami, mi hai dato ben 4 icone (di cui una la migliore di tutti MVB che sognavo dai tempi dell'Olanda classica) senza spendere 1 solo centesimo su questo gioco. Continuo a perdonarti tutte le ingiustizie e le assurdità che su questo forum non mancano di farti pesare

Nel mio caso basta il ringraziamento, tu devi dei pasticcini a K..
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mah, tutti fenomeni qua, io con le tre pescate ho beccato un terzino del Galatarasay di cui non ricordo neanche il nome, Barella già sfanculato cinque volte quest'anno e Christie il TRQ del Celtic.
Quando regalavano 100 monete al giorno ho fatto qualche giro, MAI VISTA UNA, so che esistono questi Iconic perchè li leggo nel forum e a 4 stelle ogni tanto trovo i personaggi che li schierano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze