Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Lo so..pensavo anche io..
Infatti ho provato un giro secco con l'osservatore Juve..
Mi era uscito l'unico bianchino che non avevo.. :rotfl::rotfl::rotfl:
Più che altro gli osservatori per le combo di de ligt, sono già schizzati alle stelle
Io riesco a prendere Ronaldo de ligt pjanic Higuain gratis.. più Bonucci chiellini a random.. ma mi chiedevo.. può essere che mettano ancora la sfida per un osservatore Icon?? Altrimenti non consumo osservatori 5 stelle per pjanic e Higuain..
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Mah, tutti fenomeni qua, io con le tre pescate ho beccato un terzino del Galatarasay di cui non ricordo neanche il nome, Barella già sfanculato cinque volte quest'anno e Christie il TRQ del Celtic.
Quando regalavano 100 monete al giorno ho fatto qualche giro, MAI VISTA UNA, so che esistono questi Iconic perchè li leggo nel forum e a 4 stelle ogni tanto trovo i personaggi che li schierano.
ti capisco fidati... di tutte le pescate iconic / FP i giocatori che mi servivano me ne sono usciti veramente pochi....
oggi ho sculato però... primo giro gratis e ho preso Adriano... è troppo random sta cosa...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
eh beh, certo... d'altra parte tu sei quello che
- falcia quelli con rest infortuni 1
- lancio lungo
- panchina bianca in 3/4 stelle
giusto? mi sono perso qualcosa? La torre su calcio d'angolo? o la spizzata?
deve essere uno spasso giocare con te.... senza offesa eh
Hehe, certe abitudini sono fastidiose lo ammetto visto che ho giocato con lui alcune partite in amichevole (e perse per la maggior parte), ma è il suo gioco così e se la cava bene anche senza falli e lancioni, in sua difesa posso dire che è divertente giocarci se non ci sono punti rating in mezzo :p
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Tre giri free l’unico buono cavani!!! Da juventino non ci butto mezza moneta su queste icon!!! Tranne cambiasso non so chi possa fare la differenza!! Sono felice che non mi abbia dato nessuno e nessuno con i tre del bayern voglio tutto con la Juve icon!! :) pavelllllll la furia del west:)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io riesco a prendere Ronaldo de ligt pjanic Higuain gratis.. più Bonucci chiellini a random.. ma mi chiedevo.. può essere che mettano ancora la sfida per un osservatore Icon?? Altrimenti non consumo osservatori 5 stelle per pjanic e Higuain..

Icon e legend sono diverse..
I primi non puoi prenderli tramite aste, ma solo con le 100 monete a pescata, in più li stesso giocatore potrebbe far parte di entrambe le categorie, ma saranno più forti i primi.
Quindi..ci saranno icon Arsenal e forse Juve.. ma non credo..
Ho pescato quasi tutta la juve, con gli osservatori 5 stelle e altre combinazioni che avevo da parte.
Sciezzny (mi piace scriverlo cosi)
A.Sandro
De Ligt
Pjanic
Dybala
Higuain
Per avere la combo facile di De ligt, ho preso Rugani e De Sciglio.
Sto cercando un osservatore per MATUIDI.
Mi mancherebbero solo Bonucci e D.Costa per avere tutte le black
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Tre giri free l’unico buono cavani!!! Da juventino non ci butto mezza moneta su queste icon!!! Tranne cambiasso non so chi possa fare la differenza!! Sono felice che non mi abbia dato nessuno e nessuno con i tre del bayern voglio tutto con la Juve icon!! :) pavelllllll la furia del west:)
Nonostante abbia già Nedved sono curioso delle icon della Juventus ma quando usciranno? non credo prima dell'11 Giugno. o in qualche sito si sa già quando o chi uscirà?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mah, tutti fenomeni qua, io con le tre pescate ho beccato un terzino del Galatarasay di cui non ricordo neanche il nome, Barella già sfanculato cinque volte quest'anno e Christie il TRQ del Celtic.
Quando regalavano 100 monete al giorno ho fatto qualche giro, MAI VISTA UNA, so che esistono questi Iconic perchè li leggo nel forum e a 4 stelle ogni tanto trovo i personaggi che li schierano.
Io ho fatto i miei giri gratis e ho trovato cavani e pato argento ex milanista chi se lo ricorda? ! Grande cavani 8 anni fa era forte
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Nonostante abbia già Nedved sono curioso delle icon della Juventus ma quando usciranno? non credo prima dell'11 Giugno. o in qualche sito si sa già quando o chi uscirà?
Fino ad ora sono uscite 32 icon.
Su vari siti su cui le hanno caricate ne restano 18 che konami deve ancora far uscire. Al prossimo giovedi ne usciranno 4 dell'arsenal, ed il numero si assottiglia a 14.
Facendo due rapidi conti entro fine giugno saranno tutte o quasi uscite.
 
  • Like
Reactions: kobe89 e jva95

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
3 giri gratis per beccare l'imperatore o mister 46 anni e non averceli (nonostante sia un accanito juventino)...

E mi escono 2 argentoni e Alexis Sanchez... Immagino sia sempre meglio di un calcio in **** :rotfl:


Per quanto riguarda i giocatori dell'atletico e del Real che usciranno, visto che praticamente sono già coperto in ogni reparto (appena prendo il tuffatore seriale del PSG e lo Spice Boy)...

Credo che non farò alcun giro per prendere l'unico che (ma neanche più di tanto) mi interesserebbe ovvero Joao Felix.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io raga obbiettivamente, questi di lunedì sono tra i migliori club selection usciti fino ad adesso , tanta roba!! I migliori kross (che ho versione normale) modric ( ho if con due punti in meno) Saul (ho quello della champions che rimane in migliore) in pratica mi mancherebbero Joao felix ma 40 e passa livelli ....roba da matti!! Varane e ramos ma la mia difesa e’ Già decisa!! Delight pique, delight Rubén dias, dovrei girare solo per Joao felix che vada s quel paese !! Se risparmio e trovo nedved ho un trq da 98 con 19 licelli di crescita !!!risparmiamo
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Usando Solo gli 11 osservatori regalati oggi ho preso tutte le palle nere della juve (la dodicesima l avevo già), su cr7 higuain e dybala non ci sputo, così come sui 3 dc, de ligt entrerà sicuramente in rosa dato che non avevo sostituti degni ai 2 fp che avevo
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Fino ad ora sono uscite 32 icon.
Su vari siti su cui le hanno caricate ne restano 18 che konami deve ancora far uscire. Al prossimo giovedi ne usciranno 4 dell'arsenal, ed il numero si assottiglia a 14.
Facendo due rapidi conti entro fine giugno saranno tutte o quasi uscite.
Chi manca all appello? I quattro dell arsenal chi sono? Sapevo petit pires e berkamp ma il quarto tra vieira ljiumberg rosicky e campbell?
 

A_Rosenfield

Primi Calci
8 Novembre 2019
19
5
3
PSN ID
RollTheBones78
Mah, tutti fenomeni qua, io con le tre pescate ho beccato un terzino del Galatarasay di cui non ricordo neanche il nome, Barella già sfanculato cinque volte quest'anno e Christie il TRQ del Celtic.
Quando regalavano 100 monete al giorno ho fatto qualche giro, MAI VISTA UNA, so che esistono questi Iconic perchè li leggo nel forum e a 4 stelle ogni tanto trovo i personaggi che li schierano.

io tra quelli del bayern la scorsa settimana e quelli inter oggi veramente la fame nera...
oggi il meglio che ho trovato un esterno del fenerbache chiaramente convertito...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io gli osservatori della Juve li ho usati per maxare i due delight (99-96) e il secondo Ronaldo visto che il 101 era già maxato ora anche il 100!! Ho preso 1 Rinaldo e 10 delight!! :) per il resto mi dispiace per chi ha speso monete per trovare l’imperatore ma io l’avevo detto, lo sapevo, troppo a terra!!! Questo ha solo il tiro e nemmeno perché il mio Rinaldo 101 tira missili terrà aria che in quanto a precisione nemmeno lo vedono!!! Testato adesso nella konami cup, contro uno del mio stesso livello 870 punti, quindi non proprio scarsissimo!! Il mio delight 99 e marquinos 97 non gli hanno fatto vedere letteralmente la palla!!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Chi manca all appello? I quattro dell arsenal chi sono? Sapevo petit pires e berkamp ma il quarto tra vieira ljiumberg rosicky e campbell?
Comunque 14 all’appello tolti i 4 dell’arsenal, mi sembrano tanti, togli del Piero, nedved, ronaldinho 99 , ne rimangono ancora 11!! Chi cavolo sono
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
174810
primi 2 giri free 2 zanetti, lacrime.
subito pensavo fossero 2 argentoni russi:rotfl::rotfl::rotfl:
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
pure io tanto culo...sapete quanto mi stiano sulle palle chi shoppa...ebbene 3 giri gratis: ben yedder, zanetti (al secondo giro) e argentone (marin)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78