Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli unici giocatori che mi sembrano interessanti tra quelli di lunedì sono Varane e Hermoso, gli altri sono buoni ma...
Certamente Felix non mi farebbe schifo, ma come trequartista io e i registi creativi non abbiamo un buon rapporto

• Mi piace
Reazioni: jva95
io spero in Modric e Kroos...forse meglio MODRIC con FORMA 7 o 8 se non ricordo male...
dall'altra parte MORATA perchè pompato arriva a 96 di COLPO DI TESTA ED ELEVAZIONE... non farebbe schifo come torre di fianco a LUKAKU

51 giri, tutti i risparmi. pescati Zanetti e Chivu...
Poi sempre i soliti 7-8 nomi argenti ripetuti all'inverosimile.
Che presa per il culo.
Niente adriano, come detto ho subito preimpostato la squadra cancellando tutti i giocatori e cancellato il gioco.
Ci si rivede a pes 2021 free..
Non date 1 euro a sti bastar*i.
Beh diciamo che l'hai presa bene...
Pensa al tipo che con tre giri ha preso due volte Adriano..

• Mi piace
Reazioni: Mbunzi e Xain
Io prima i giri gratis (dembele del barca e due pippe) poi ho riavviato la console e prima pescata l’imperatore

è ma devi specificare a che ora hai riavviato la console. com’era il tempo fuori? Hai guardato in su, in giù e fatto la giravolta prima di riavviare? Il segno della croce con mano destra o sinistra? Cioè così sei troppo generico, non è che stiamo a improvvisare qua... :p

Strano, di solito esce sempre il giocatore piu scarso e piu inutile che sicuramente non ti serve.. anche se te ne vanno bene 9 su 10... :rotfl:

Lo so..pensavo anche io..
Infatti ho provato un giro secco con l'osservatore Juve..
Mi era uscito l'unico bianchino che non avevo.. :rotfl::rotfl::rotfl:
Più che altro gli osservatori per le combo di de ligt, sono già schizzati alle stelle

• Mi piace
Reazioni: Yaba42
Ragaaa...
Per una volta
Fatemi Ringraziare Konami..
Per gli 11 osservatori..
Ho preso, avendo tanti osservatori 5 stelle, 4/5 giocatori che renderanno il mio myclub meno amaro rispetto alle avversità..
Grazie K...

Pescato Skriniar (che ha quasi maxato quello che già avevo) Coman (lo darò in pasto a qualcuno) e Zanetti con le tre gratis.
Grazie mamma Konami, mi hai dato ben 4 icone (di cui una la migliore di tutti MVB che sognavo dai tempi dell'Olanda classica) senza spendere 1 solo centesimo su questo gioco. Continuo a perdonarti tutte le ingiustizie e le assurdità che su questo forum non mancano di farti pesare

Pescato Skriniar (che ha quasi maxato quello che già avevo) Coman (lo darò in pasto a qualcuno) e Zanetti con le tre gratis.
Grazie mamma Konami, mi hai dato ben 4 icone (di cui una la migliore di tutti MVB che sognavo dai tempi dell'Olanda classica) senza spendere 1 solo centesimo su questo gioco. Continuo a perdonarti tutte le ingiustizie e le assurdità che su questo forum non mancano di farti pesare

Nel mio caso basta il ringraziamento, tu devi dei pasticcini a K..

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Mah, tutti fenomeni qua, io con le tre pescate ho beccato un terzino del Galatarasay di cui non ricordo neanche il nome, Barella già sfanculato cinque volte quest'anno e Christie il TRQ del Celtic.
Quando regalavano 100 monete al giorno ho fatto qualche giro, MAI VISTA UNA, so che esistono questi Iconic perchè li leggo nel forum e a 4 stelle ogni tanto trovo i personaggi che li schierano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online