Pescate dal 24 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
L'overall lascia il tempo che trova perchè tiene in considerazione determinate stat. Stamattina ho postato la foto confronto col mio di auba (fans choice). +3 di comportamento offensivo ed effetto, molti -1 su cose comunque importanti (passaggi e aggressività).

La finalizzazione è uguale per entrambi.. diciamo che in game non si avvertirà una gran differenza.. per essere un FP del giovedì me lo aspettavo molto piu' forte, mentre per me la differenza è minima
 
  • Like
Reactions: Benzina

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
L'overall lascia il tempo che trova perchè tiene in considerazione determinate stat. Stamattina ho postato la foto confronto col mio di auba (fans choice). +3 di comportamento offensivo ed effetto, molti -1 su cose comunque importanti (passaggi e aggressività).

La finalizzazione è uguale per entrambi.. diciamo che in game non si avvertirà una gran differenza.. per essere un FP del giovedì me lo aspettavo molto piu' forte, mentre per me la differenza è minima
ma un "-1" in una statistica può cambiare molto???
95 di stamina e un 94 di stamina per me corrono fino al 90 minuto senza scoppiare...
idem per passaggi / tiro / difesa ecc ecc
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ma un "-1" in una statistica può cambiare molto???
95 di stamina e un 94 di stamina per me corrono fino al 90 minuto senza scoppiare...
idem per passaggi / tiro / difesa ecc ecc
Io ho la versione da 96 Pescata qualche giovedì fa...a conti fatti non mi sembra tutta questa differenza. Devo ancora pescare: se lo dovessi pescare lo maxo e vi saprò dire...739FFE7D-EBC9-40C4-8268-0B1F8DC1F823.png
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io ho la versione da 96 Pescata qualche giovedì fa...a conti fatti non mi sembra tutta questa differenza. Devo ancora pescare: se lo dovessi pescare lo maxo e vi saprò dire...Visualizza allegato 151824
Si, ma non dico certo che quello di oggi è un fenomeno e gli altri brocchi, le differenze sono minime, ma a mio parere quello di oggi è la versione migliore.
Non sottovalutate mai i livelli necessari per portarli al massimo....venti invece di ventidue significano circa 20.000 punti exp necessari in meno per vederlo come sopra, tanta roba e tempo risparmiati.

P.S.
Ovviamente non l'ho pescato....:mad:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
aubameyang maxato in un colpo ...oltre 320.000 punti esperienza con il clone....ne bastavano circa 100k .
ecco le vere stats ..mi sembra che quasi tutti i siti davano 99 di abilità offensiva, ma è 98. il resto e giusto mi pare.
 

Allegati

  • 15828167033781877893878.jpg
    15828167033781877893878.jpg
    107.6 KB · Visualizzazioni: 25
D

Damabiah85

Guest
A sto punto comincerò anch'io a usarlo punta, anche se non è che giochi molto a 5 stelle.
Lo provai trequartista ma ricordo che mi trovavo meglio con Talisca che è più lento ma ha anche un pò di fisico in più, quando arrivano le spallate dei colossi centrali si fa dura.
Inoltre è sempre forma B o A tutte le settimane se ti piace giocare nello stretto non te ne pentirai già nel gioco lungo invece lo sconsiglio ha l'accelerazione ma sembra un diesel se parti palla al piede ci mette qualche secondo a partire in velocità ma nello stretto è unico, quando leggo che si lamentano di messi sono sincero rimango a bocca aperta però ognuno ha il suo stile e magari cercano altre caratteristiche che lui non ha, la chiudo qui, provalo p al fianco di un'altra p di sostanza ancoraggio su entrambe e trq dietro poi mi dirai ;)
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Fernandes quello del MAN UTD? Secondo me è molto sottovalutato, io stesso l'ho sottovalutato. Ora lo rimetto in pista e poi ti dico :p


Non contento faccio una pescata nel pool... KUBO... una persecuzione!
Gli unici cls/cld che ho sono un coreano e un giapponese (kubo/Park ji sung) sembra na barzelletta hehehe. pescati entrambi due volte oltretutto!

Tornando al discorso Fernandes, il fatto è che non uso il trequartista.
:)
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Non contento faccio una pescata nel pool... KUBO... una persecuzione!
Gli unici cls/cld che ho sono un coreano e un giapponese (kubo/Park ji sung) sembra na barzelletta hehehe. pescati entrambi due volte oltretutto!

Tornando al discorso Fernandes, il fatto è che non uso il trequartista.
:)
l'importante è che non siano cinesi ;)
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Messi è diventato subito allenatore per quello che già avevo che è più forte (mancavano pochi livelli e giustamente ha dato una barca di punti che non servivano)
Ho convertito il vecchio Auba che avevo e ha dato invece pochissimi punti (qui invece ne sarebbero serviti molti per allenare quello di oggi...)
Io ho quello normale non fp, pescato a culo con le pescate x3, quindi visto che tanto è lì col contratto scaduto lo convertirò per darlo in pasto a questo che è già più forte del normale a liv. 12.
Auba idem, spero di non rimanerci male coi punti, ogni volta ci rimango male come fosse la prima che converto un clone e mi dà 4-5000 punti, non è giusto che sia una cosa così a caso.
In un anno che gioco ho beccato solo una volta un 120k con il mediano Dembelè e un 90k con Lautaro quest'anno, e basta.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ogni volta ci rimango male come fosse la prima che converto un clone e mi dà 4-5000 punti, non è giusto che sia una cosa così a caso.
Senza senso proprio direi.... soprattutto quando peschi 2 fp identici e li dai in pasto, uno per volta, ad uno che già hai, è possibile che il primo ti aumenti 7000 pt e l'altro 60000.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82