Pescate dal 24 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Una pescata nel pool delle leggende e ho trovato Figo. Mi interessava o lui o Crujff, quindi sono ampiamente soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: peppe12

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Pescato :
MARQUINHOS
il centrocampista del WEST HAM
MESSI che ho già quello che arriva a 100 o 99, quello con lo sfondo con lo stadio dietro, cosa faccio tengo quello vecchio o nuovo?
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
preso aubemayang per 2 volte , volevo messi .
aubemayan penso di averlo preso per la 5 volta consecutiva ,e vero che arriva a 97, ma gia avevo quello da 96 che è praticamente uguale ,anzi il punto in piu del contatto fisico piu 2 punti nei passaggi non e che mi fanno schifo, il 97 ha solo piu abilità offensiva e tiro a giro...cioè dire che uno e piu forte dell'altro mi sembra una bestemmia.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Parto dal presupposto che verrò esiliato per quello che succederà in questo post
Visualizza allegato 151727
Visualizza allegato 151728
Il primo dei 2 va bene per fare il brodo e poco altro(ho la versione che parte da 98 e dovrebbe essere meglio), il secondo dovrebbe essere meglio di quello che ho ma devo vedere bene
Incredibile ma li ha dati anche a me tutti e due con due pescate secche, fatte solo perchè con l'aggiornamento giornaliero mi hanno dato 40 monete e sono arrivato a 210 con quelle che già avevo.

Questo gioco a volte è sfacciato, una pagina fa chiedo cosa fare di Messi perchè non lo utilizzo mai e il giorno dopo ne pesco un altro ancora più forte di quello che ho già.
Idem per Auba, solo che di lui so bene cosa farmene :cool:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io lo utilizzo come punta avendolo quasi maxato e rimane al max del vgg mi ci trovo a meraviglia lo uso solo online e contro com livello leggenda e faccio un sacco di gol con messi per non parlare su punizione è una sentenza protegge bene palla si inserisce negli spazi, per quanto mi riguarda lo preferisco p ad eda in quella posizione anche se metto false ali gioca troppo lontano dalla porta
A sto punto comincerò anch'io a usarlo punta, anche se non è che giochi molto a 5 stelle.
Lo provai trequartista ma ricordo che mi trovavo meglio con Talisca che è più lento ma ha anche un pò di fisico in più, quando arrivano le spallate dei colossi centrali si fa dura.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Incredibile ma li ha dati anche a me tutti e due con due pescate secche, fatte solo perchè con l'aggiornamento giornaliero mi hanno dato 40 monete e sono arrivato a 210 con quelle che già avevo.

Questo gioco a volte è sfacciato, una pagina fa chiedo cosa fare di Messi perchè non lo utilizzo mai e il giorno dopo ne pesco un altro ancora più forte di quello che ho già.
Idem per Auba, solo che di lui so bene cosa farmene :cool:
Messi è diventato subito allenatore per quello che già avevo che è più forte (mancavano pochi livelli e giustamente ha dato una barca di punti che non servivano)
Ho convertito il vecchio Auba che avevo e ha dato invece pochissimi punti (qui invece ne sarebbero serviti molti per allenare quello di oggi...)
 
  • Like
Reactions: Sguino e Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non è molto differente da altri auba fp, anzi in certe cose è piu' scarso
Non direi....intanto è l'unico che arriva a 97, tutti gli altri si fermavano a 96.
Viene maxato con soli 20 livelli, gli altri con 21 o 22.
Comportamento offensivo 99 e finalizzazione 97 è un mix semplicemente letale.
Poi ci stà che puoi preferire un altra versione, ma questa è davvero micidiale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771