Pescate dal 24 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è sicuro per niente, a parte che 12/24 non è "quasi maxato" ma ieri ho dato un Messi 12/17 al Messi appena pescato e mi ha dato la miseria di 7200 punti.
Il moltiplicatore è completamente casuale, questa è l'unica cosa sicura.
mah....
io avrei dato il nuovo messi in pasto a quello vecchio...
faccio sempre cosi...di certo non mi rimetto a livellare di nuovo !
facendo sempre cosi, alla fin fine, non maxi nessuno!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
mah....
io avrei dato il nuovo messi in pasto a quello vecchio...
faccio sempre cosi...di certo non mi rimetto a livellare di nuovo !
facendo sempre cosi, alla fin fine, non maxi nessuno!
Quello vecchio era 97 a liv.12, quello nuovo 97 a liv.1.
Che senso aveva allenare quello vecchio?

Giocatori maxati finora, in ordine di ruolo e valutazione decrescente:
Sirigu
Unsain

Van Djik
Koulibaly
Luiz Felipe
N'Koulou

Alex Sandro
De Silvestri

Casemiro
Matic
De Rossi

Wijnaldum
Allan
Gagliardini

Ivan Cavaleiro
Bale
Williams

Lukaku
Batistuta
Martinez
Zapata
Immobile
Balotelli
Pratto
Poulsen
Assalè
Okaka

Più molti altri a cui mancano 2 o 3 livelli.
Il fatto è che ci butto dentro di tutto, anche bianchini, leggo di gente che svincola a manetta ma per come la vedo io non ha nessun senso, è come il maiale, non si butta via niente :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Durbans

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Per me ormai è quasi una certezza che non conviene dare fp ad un fp per maxare; non mi è mai scattato seriamente il moltiplicatore. Invece un normal maxato dato ad un fp, il moltiplicatore è sempre scattato e per ben 3 volte mi ha maxato la versione fp al primo colpo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi è uscito un senzavolto del leverkusen verrà eliminato presto 100 monete buttate
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quello vecchio era 97 a liv.12, quello nuovo 97 a liv.1.
Che senso aveva allenare quello vecchio?

Giocatori maxati finora, in ordine di ruolo e valutazione decrescente:
Sirigu
Unsain

Van Djik
Koulibaly
Luiz Felipe
N'Koulou

Alex Sandro
De Silvestri

Casemiro
Matic
De Rossi

Wijnaldum
Allan
Gagliardini

Ivan Cavaleiro
Bale
Williams

Lukaku
Batistuta
Martinez
Zapata
Immobile
Balotelli
Pratto
Poulsen
Assalè
Okaka

Più molti altri a cui mancano 2 o 3 livelli.
Il fatto è che ci butto dentro di tutto, anche bianchini, leggo di gente che svincola a manetta ma per come la vedo io non ha nessun senso, è come il maiale, non si butta via niente :D
Che senso aveva allenare quello vecchio?

se mettono 3568 messi fp sarà sempre cosi...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Che senso aveva allenare quello vecchio?

se mettono 3568 messi fp sarà sempre cosi...
Vabbè, che c'entra, il discorso era che si allena sempre quello più forte e non aveva senso allenare quello più debole, poi se si vuole parlare del fatto che mettono gli stessi giocatori degli stessi club venti volte all'anno è vero ma è tutto un altro argomento.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vabbè, che c'entra, il discorso era che si allena sempre quello più forte e non aveva senso allenare quello più debole, poi se si vuole parlare del fatto che mettono gli stessi giocatori degli stessi club venti volte all'anno è vero ma è tutto un altro argomento.
D'accordo con te , ma pero deve essere abbastanza piu forte, io per esempio ho preso ter stergen di questa settimana, e piu forte del mio perché ha 3 punti in piu non mi ricordo dove ( potenza tiro mi pare ) ma che me ne faccio? il resto ha tutte le stats uguali...e ho tenuto il vecchio che mancava poco per potenziarlo ...
Giusto potenziare il piu forte , pero non bisogna neanche scordare l'investimento fatto in punti esperienza sul vecchio....cioè ne deve valere la pena, perché poi tra una settimana esce quello con i capelli un centimetro piu lunghi ... e allora che facciamo? di nuovo da capo... Perché una volta ti puo andare bene con un super allenamento, ma la seconda ti va male sicuro al 99%.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
D'accordo con te , ma pero deve essere abbastanza piu forte, io per esempio ho preso ter stergen di questa settimana, e piu forte del mio perché ha 3 punti in piu non mi ricordo dove ( potenza tiro mi pare ) ma che me ne faccio? il resto ha tutte le stats uguali...e ho tenuto il vecchio che mancava poco per potenziarlo ...
Giusto potenziare il piu forte , pero non bisogna neanche scordare l'investimento fatto in punti esperienza sul vecchio....cioè ne deve valere la pena, perché poi tra una settimana esce quello con i capelli un centimetro piu lunghi ... e allora che facciamo? di nuovo da capo... Perché una volta ti puo andare bene con un super allenamento, ma la seconda ti va male sicuro al 99%.
Ok ma io quando parlo parlo per me, poi quello che fanno gli altri non mi interessa, se esce un altro Messi fra una settimana non mi interessa.
Non sono uno che pesca frequentemente, ma comunque fra bonus di inizio stagione, regali di natale, monete col matchday, e guarda la finale qua, guarda gli e-sports di là, e fai la modifica, ogni settimana 100, ecc. ecc. ne ho avute abbastanza per pescare ogni volta che mi andava.
(a margine di questo non capisco molto chi shoppa abitualmente, con tutti i regali che fanno non ha proprio senso)
L' ho scritto giovedì che ho pescato perchè avevo 210 monete con le 40 che mi hanno dato e ho fatto due giri e mi ha detto pure di culo, ma in quel post ho anche scritto che il Messi che avevo era senza contratto perchè non lo usavo.
Ora, mettiti nei miei panni: pesco un Messi che è uguale a liv.1 e ha 10 partite di contratto, dall'altra parte ho un Messi che non uso e sta lì col contratto scaduto, era la cosa naturale da fare convertire quello fermo e metterlo in quello nuovo.
Poi se ha le stats uguali o che cambiano di poco non lo so, ma non aveva senso rinnovare il contratto a quello vecchio per poi metterci dentro quello nuovo e fare forse un livello in più, dato che era a liv. 12 e a un certo punto diventano livelli da 10k e più come ridere.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi io aggiorno la lista (visto che e’ l’ultimo giorno del mese) allenatori ma klopp con. Tre punte non esce comunque...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi io aggiorno la lista (visto che e’ l’ultimo giorno del mese) allenatori ma klopp con. Tre punte non esce comunque...
Perché non lo usa attualmente, si possono trovare tutti gli allenatori attuali, Klopp con le 3P e Khunnaen con le 3P adesso non esistono più
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ho cercato allenatore con modulo 424 ma nada...:(
Cmnq ho klopp con 3p: un super allenatore!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusa ho appena appreso della doppietta...:)
In realtà penso che purtroppo metteranno anche l’ennesimo coutinho...:(
Speriamo..io la versione FP non l'ho mai presa ne lo scorso anno nonostante che sia stato proposto una mezza dozzina di volte. Quest'anno ho lisciato l'unica volta che è stato nel mini pool degli fp...
Vediamo se l'ottavo tentativo sarà quello buono.

per quanto riguarda coutinho a me non dispiace, devo dire che quest'anno mi sto trovando molto meglio con gli esterni lenti ma bravi nei passaggi che quelli che vanno a razzo ma hanno un passaggio sotto il 90....
Cioè ho salah che mi sbaglia troppo nel fraseggio, gli preferisco Bernardo silva anche se va a la meta della velocita che pero mi sbaglia pochissimo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
kalinic fp ...gia una doppietta e un assist ...
Penso non sarà un obbiettivo di tanti, io sono della Roma...ma spero di evitarlo quasi come il coronavirus.
 
  • Like
Reactions: Sguino

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
spero solo Duvan Zapata ...

unico giocatore che vorrei ... bit-coin permettendo ,tanto non me lo darà mai!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Speriamo..io la versione FP non l'ho mai presa ne lo scorso anno nonostante che sia stato proposto una mezza dozzina di volte. Quest'anno ho lisciato l'unica volta che è stato nel mini pool degli fp...
Vediamo se l'ottavo tentativo sarà quello buono.

per quanto riguarda coutinho a me non dispiace, devo dire che quest'anno mi sto trovando molto meglio con gli esterni lenti ma bravi nei passaggi che quelli che vanno a razzo ma hanno un passaggio sotto il 90....
Cioè ho salah che mi sbaglia troppo nel fraseggio, gli preferisco Bernardo silva anche se va a la meta della velocita che pero mi sbaglia pochissimo
Io Mbappe FP preso appena uscito: livellato subito una bestia. Se esce la versione MVP spero di prenderla come h fatto l'hanno scorso: 101 è una bestia!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.