Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Pescate appena fatte:
Pjanjc
Cr7(che già avevo con cerchietto, quindi inutile)
Cuadrado

Koulibaly
Ruiz e insigne che già avevo....
Pareri su pjanic e koulibaly ?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
E magari giovedì esce il terzo dybala della settimana!!! Che poi io dico.. dybala e in questo momento uno degli attaccanti più forti in circolazione , come minchia e’ che in questo pes non serve ne da trq ne da p e ne da sp bohhhhhh
Hai perfettamente ragione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Mi balena un idea al quesito di come maxare de ligt......
La provo e fra una settimana posto video allenamento
Ovviamente il mio da 99 che gli mancano 10 livelli il 100 per me è improponibile avessi 500k GP un pensierino ce lo farei però ma con 15k impensabile
Non vi anticipo niente se no le aste lievitano
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Fortissimo il dybala regalato
Esatto io l' ho portato per ora a 96 è un mostro anche rashford non sarà male ma ho già maxato il 95 VG e mi trovo benissimo non rischio la cavolata l ho fatta con Lukaku avevo il 95 VG maxato e l ho dato in pasto a quello di settimana scorsa arrivato a 93vg inutile il 95 invece sotto porta era una sentenza
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Rocca non ci pensare più se mi dai nedved ti do il mio Rinaldo 101, allora fammi un’anaLisi di nedved e Del Piero dopo questi giorni di prova
Del piero fantastico. Ha un passaggio stupendo e si sta affinando l intesa con rumenigge in attacco.
poi la telecronaca di caressa quando lo chiama è stupenda.

Pavel stupendo. Tuttocampista. Instancabile. Fa tutto. E ha una sventola da paura. Nel mio 442 dove lo metti fa bene. Ma da trq secondo me è uno dei top assoluti.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Mi balena un idea al quesito di come maxare de ligt......
La provo e fra una settimana posto video allenamento
Ovviamente il mio da 99 che gli mancano 10 livelli il 100 per me è improponibile avessi 500k GP un pensierino ce lo farei però ma con 15k impensabile
Non vi anticipo niente se no le aste lievitano
Ho cestinato (trasformato in ESP-12.000 punti) De ligt pescato oggi...io personalmente non ci ho pensato un secondo... quello che ho, dove ormai mancano "solo" pochi livelli( 3)mi basta e avanza...rischiavo di tornare indietro di 10/15 livelli... solo a pensarci mi viene il mal di testa...
Ma se ti mancano ancora 10 livelli...ci puoi pensare...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Ho cestinato (trasformato in ESP-12.000 punti) De ligt pescato oggi...io personalmente non ci ho pensato un secondo... quello che ho, dove ormai mancano "solo" pochi livelli( 3)mi basta e avanza...rischiavo di tornare indietro di 10/15 livelli... solo a pensarci mi viene il mal di testa...
Ma se ti mancano ancora 10 livelli...ci puoi pensare...
Si ma è già 98
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Juve: mi interessava solo De Light. Presi 2 Danilo :)mad:) e Ramsey (me lo faccio piacere).
Napoli: mi interessava Koulibaly o almeno Manolas. Faccio una pescata ed arriva proprio lui! Poi vado per fare la calle ve e mi rendo conto che mi serviva un altro giocatore per il bonus. Faccio un’altra pescata nel Napoli ed arriva Manolas!
Insomma... Niente De Ligt ma almeno è andata bene col Napoli...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi sono incaponito a giocare e ho perso 110 punti. Buchi in difesa allucinanti.
Dopo aver pareggiato a stento con un 400 ho capito che non era giornata.
Ho cambiato difensori e mediani ma niente. Pali traverse... Autogol assurdi e rimpalli..
Non ho parole.
Solo 1 partita ho perso meritatamente perché il ragazzo era veramente forte nel creare azioni e distruggere le mie.
Poi 2 pareggi con un melinatore che si è salvato al 90 e una serie infinita di sconfitte... Penso 7 o 8.

Sono tornato a 709
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi sono incaponito a giocare e ho perso 110 punti. Buchi in difesa allucinanti.
Dopo aver pareggiato a stento con un 400 ho capito che non era giornata.
Ho cambiato difensori e mediani ma niente. Pali traverse... Autogol assurdi e rimpalli..
Non ho parole.
Solo 1 partita ho perso meritatamente perché il ragazzo era veramente forte nel creare azioni e distruggere le mie.
Poi 2 pareggi con un melinatore che si è salvato al 90 e una serie infinita di sconfitte... Penso 7 o 8.

Sono tornato a 709
potevi staccare prima xd,
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Possibili giocatori in risalto di lunedì? Vireranno in premier?

Prossime squadre iconic? Dopo arsenal barca e mun utd di questo giovedì?

Proviamo ad intuire cosa stanno tramando alla konami per il mese di luglio
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Possibili giocatori in risalto di lunedì? Vireranno in premier?

Prossime squadre iconic? Dopo arsenal barca e mun utd di questo giovedì?

Proviamo ad intuire cosa stanno tramando alla konami per il mese di luglio

mah lunedì potrebbero esserci i giocatori del city e liverpool visto che poi ci sarà lo scontro in settimana

iconic boh, tanto non penso pescherei vista la bassa probabilità ed il fatto che sinora non ne ho beccato nemmeno mezzo
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
mah lunedì potrebbero esserci i giocatori del city e liverpool visto che poi ci sarà lo scontro in settimana

iconic boh, tanto non penso pescherei vista la bassa probabilità ed il fatto che sinora non ne ho beccato nemmeno mezzo
Si alla fine dopo spagna e italia penso anche io che ritorni la premier con i citizen e il Liverpool prossimo ormai ad essere campione

Facile immaginare poi che una volta conquistato il titolo rilascino le icone OWEN e GERRARD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,925
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147