Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Indiscrezioni dicono che fra i potw giovedì ci sarà kimmic che arriva a 97 ecco questo lo vorrei
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ho un quesito per voi!! Allora di certo c’e Che quando si da un giocatore maxato a una sua stessa versione if quest’ ultima si maxa 100%!! Io ho un rashford trasformato in esp con overall 91/92 , sono stato uno stupido perché allora potevo maxarlo prima di trasformarlo ma non l’ho fatto !! Come mi conviene farlo al rashford che ci daranno così a solo o insieme a punti esp speciali!?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi ho un quesito per voi!! Allora di certo c’e Che quando si da un giocatore maxato a una sua stessa versione if quest’ ultima si maxa 100%!!
Nei tuoi sogni forse, a me hanno dato più fregature che altro...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Nei tuoi sogni forse, a me hanno dato più fregature che altro...
In che senso io ogni volta che ho dato un giocatore maxato a un suo if me lo ha maxato di colpo, con rashford sono stato un pollo perché l’ho trasformato in esp quando gli mancava pochissimo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non ci posso credere mi ha dato lui!!! ora posso mettere lui e battistuta in attacco che coppia sarà?

A che ora hai pescato?
Eri nudo?
La console guarda verso est o ovest?
Tua moglie stava cucinando pesce o carne?
Percentuale di umidità della stanza?
Numero di passanti in strada e distribuzione del sesso?

Cerca di renderti utile, anziché gioire. Dacci dei dati oggettivi e inconfutabili sul COME PESCARE RUMENIGGE AL 100%. (copyright reserved).
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
A che ora hai pescato?
Eri nudo?
La console guarda verso est o ovest?
Tua moglie stava cucinando pesce o carne?
Percentuale di umidità della stanza?
Numero di passanti in strada e distribuzione del sesso?

Cerca di renderti utile, anziché gioire. Dacci dei dati oggettivi e inconfutabili sul COME PESCARE RUMENIGGE AL 100%. (copyright reserved).
Dovrebbe fare pure un video tutorial su youtube, le views e gli introiti generati non si conterebbero nemmeno ahaha
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
A che ora hai pescato?
Eri nudo?
La console guarda verso est o ovest?
Tua moglie stava cucinando pesce o carne?
Percentuale di umidità della stanza?
Numero di passanti in strada e distribuzione del sesso?

Cerca di renderti utile, anziché gioire. Dacci dei dati oggettivi e inconfutabili sul COME PESCARE RUMENIGGE AL 100%. (copyright reserved).
l'ho pescato dopo essere venuto dalla mia terra, avevo finito la potatura "almeno x oggi" puzza di sudore a 2 metri di distanza, umidità 60% temperatura 26g all'ombra, :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,697
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online