Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indiscrezioni dicono che fra i potw giovedì ci sarà kimmic che arriva a 97 ecco questo lo vorrei

Ragazzi ho un quesito per voi!! Allora di certo c’e Che quando si da un giocatore maxato a una sua stessa versione if quest’ ultima si maxa 100%!! Io ho un rashford trasformato in esp con overall 91/92 , sono stato uno stupido perché allora potevo maxarlo prima di trasformarlo ma non l’ho fatto !! Come mi conviene farlo al rashford che ci daranno così a solo o insieme a punti esp speciali!?

Nei tuoi sogni forse, a me hanno dato più fregature che altro...
In che senso io ogni volta che ho dato un giocatore maxato a un suo if me lo ha maxato di colpo, con rashford sono stato un pollo perché l’ho trasformato in esp quando gli mancava pochissimo

Non ci posso credere mi ha dato lui!!! ora posso mettere lui e battistuta in attacco che coppia sarà?

A che ora hai pescato?
Eri nudo?
La console guarda verso est o ovest?
Tua moglie stava cucinando pesce o carne?
Percentuale di umidità della stanza?
Numero di passanti in strada e distribuzione del sesso?

Cerca di renderti utile, anziché gioire. Dacci dei dati oggettivi e inconfutabili sul COME PESCARE RUMENIGGE AL 100%. (copyright reserved).

A che ora hai pescato?
Eri nudo?

Cerca di renderti utile, anziché gioire. Dacci dei dati oggettivi e inconfutabili sul COME PESCARE RUMENIGGE AL 100%. (copyright reserved).
Dovrebbe fare pure un video tutorial su youtube, le views e gli introiti generati non si conterebbero nemmeno ahaha

• Mi piace
Reazioni: Benzina
A che ora hai pescato?
Eri nudo?

l'ho pescato dopo essere venuto dalla mia terra, avevo finito la potatura "almeno x oggi" puzza di sudore a 2 metri di distanza, umidità 60% temperatura 26g all'ombra, :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware