Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vi conviene venire in Campania... almeno non rischiate con il Covid....mangiate bene e vivete a lungo....
Ovviamente su Di Lorenzo scherzavo, fattelo dire da un napoletano di nascita se la Campania non è una bella regione che ha al comando un grande Governatore ;) :)
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
e molto complicato fare questo conto... perche non è per tutti uguale.
e un incrocio tra il numero di livelli e il livello di partenza piu il vgg massimo raggiungibile.
Esempio due giocatori di 30 livelli, ma uno parte da 80 di vgg e l'altro da 90.... uno si livellerà con 100.000 e l'altro con 300.000 o piu punti.
calcola quindi che un de ligt di oggi non basteranno 400.000 punti esperienza... per carità le cifre che ho sparato sono un po a caso... ma penso non lontanissime dalla realtà.

Grazie! Ho Donnarumma fp e sono a liv 37.. ogni livello ora è più di 10k un'infinità..
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera,
De Ligt per l'ultimo livello,cioe' 43>44 voleva circa 31.000 XP
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stoikovicci

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Vi conviene venire in Campania... almeno non rischiate con il Covid....mangiate bene e vivete a lungo....
Rispetto per tutte le località d Italia non per niente siamo il bel paese ma lascia fuori il covid che è stata una tragedia che nessuno ha cercato da nord a sud in tutta la penisola
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ho pescato il grande terzino partenopese di lorenzo o quel che è.

sono piuttosto indeciso sull'uso: sono abbastanza convinto che come macinato di prima ne vengano fuori gustosi hamburger, ma non vorrei far a meno delle sue prestazioni come bestia da soma nei campi di grano, fino a che non lo maxo.
altre idee sulla sua applicabilità lavorativa?

Lo puoi mettere a ffare e' pizz.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
ovviamente ospina è stata la seconda. l'avevo messo in conto.
per fortuna mi ha dato un dc alla fine, quello che cercavo, anche se la seconda scelta greca dai piedi a forma di scultura astratta.
Tu parti prevenuto io avevo maxato l argentone va che non è male ti fa anche da dc
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
ho visto un video su youtube che da questo giovedi usciranno i potw?
vero??
Molto probabile ma confrontando i potw usciti con le controparti fp a parte CR7 Portogallo e un altro paio gli fp raggiungono un VG più elevato....
Confrontato poco fa Cuadrado a alivello 17 era 91 quello di oggi 90 dato in pasto il 91 arrivato a 93 con 30k EXP bene così....
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
Molto probabile ma confrontando i potw usciti con le controparti fp a parte CR7 Portogallo e un altro paio gli fp raggiungono un VG più elevato....
Confrontato poco fa Cuadrado a alivello 17 era 91 quello di oggi 90 dato in pasto il 91 arrivato a 93 con 30k EXP bene così....
io sono nuovo di myclub..il giovedi potw icon,e il lunedi club selection?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
giusto per metterti un po' più di confusione....
io invece terrei quest'ultimo. So che è complicato livellarlo (io ho la versione che termina a 98 e sta a liv. 41/45 e oggi ho pescato questo che hai preso anche tu quindi ho il problema uguale) ma tu hai il primo de ligt che è "solo" a liv 28. Secondo me intorno a quel livello ci porti facilmente quello nuovo quindi almeno non peggiori. Se tu avessi il primo già maxato o quasi non ti consiglierei mai di cambiarlo (in giugno... tra l'altro) ma non è così. Un giovane di 20 anni fa i primi livelli molto velocemente... Prima di tagliare il tuo primo de ligt prova a dare al secondo 7/8 DC palla grigia almeno più qualche preparatore esp e vedi dove va, poi decidi. Tra l'altro nell'attuale pool a gp del ligt è presente quindi ti consiglio qualche giro... se ti va di culo peschi quello normale da dargli, alla peggio ti becchi dei prep. exp. Secondo ma almeno a liv 20/22 o più ci va facile (e hai ancora il tuo a 97) poi vedi se è il caso di darglielo. Quindi alla fine per me è si, tieni il secondo
Trovato anche io questo de ligt 100 oggi
Ho l altro a 98vg e 10 livelli da fare ancora ....
Il 100 finirà in pasto al vecchio nel mio caso sono mesi e mesi che sono dietro per maxarlo è una questione di principio...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Possibilità che cr7 venga proposto nel prossimo potw? Anche quello del prossimo giovedì


non l ho pescato oggi e vorrei averne uno almeno a 99 non dico 100
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Possibilità che cr7 venga proposto nel prossimo potw? Anche quello del prossimo giovedì


non l ho pescato oggi e vorrei averne uno almeno a 99 non dico 100
Gli basta segnare 2-3 gol in partita e il gioco è fatto, considerando il periodo di forma attuale non penso comparirà(giovedì sicuramente no perché la squadra senza colore non ha giocato nel WE)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io gioco con JOFUKU un 3-4-3 basato su cross e colpi di testa... Ronaldo ha il valore di colpo di testa ed elevazioni tra i più alti tra gli attaccanti.... ma quell'ALA PROLIFICA proprio non mi piace nel mio modulo.... quando parte il cross sulla tre quarti sulla fascia dx lui essendo il primo da sx dovrebbe attaccare l'area.... non è mai in posizione... Morata, Lewa, Lukaku sono sul filo del fuorigioco e possono andare ad impattare.... Ronaldo è sempre lontano da quella linea... se mettessi ANCORAGGIO?
Ancoraggio permette di non fare allargare il giocatore verso l'esterno, io lo uso su una delle 2P perché così ho sempre qualcuno in posizione centrale su cui appoggiarmi per poi scaricare palla verso l'esterno.
Comunque io tutti questi problemi con Ronaldo non li avevo(probabilmente dipende dal fatto che prima di lui usavo Firmino che era anch'esso senza stile di gioco come P), segnava un sacco di gol di testa ed era sempre pronto in area(e ancoraggio lo mettevo su Lewa/Kane che gli facevano da assistente)
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Dybala, De light , Ronaldo ...napoli un cc che non userò mai...
Xo molto bene..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,683
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau