Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un quesito per voi!! Allora di certo c’e Che quando si da un giocatore maxato a una sua stessa versione if quest’ ultima si maxa 100%!! Io ho un rashford trasformato in esp con overall 91/92 , sono stato uno stupido perché allora potevo maxarlo prima di trasformarlo ma non l’ho fatto !! Come mi conviene farlo al rashford che ci daranno così a solo o insieme a punti esp speciali!?

io ho maxato il portiere della juve con l altro maxato . idem pellegrini. Sarò stato fortunato

Non ci posso credere mi ha dato lui!!! ora posso mettere lui e battistuta in attacco che coppia sarà?
bel colpo! forti ma se ne hai la possibilità metti dietro queste due punte una SP molto agile (Felix FP ad esempio) o molto molto brava con i piedi a smistare assist (es. Totti, Messi,...)

Molto forti comunque

bel colpo! forti ma se ne hai la possibilità metti dietro queste due punte una SP molto agile (Felix FP ad esempio) o molto molto brava con i piedi a smistare assist (es. Totti, Messi,...)

Molto forti comunque
Grazie del suggerimento felix lo tengo fp credo la verdione più forte, totti lo tengo pure ma aspetto messi fp di giovedì così gli darò in pasto messi normale e 50k esperienza in preparatori, se devo dirti la verità al momento gioco con 2 mediani buscquez fp e cambiasso e matuidi fp trq Beckham un mostro in quel ruolo lo ricopre alla grandissima

A che ora hai pescato?
Eri nudo?
La console guarda verso est o ovest?
Tua moglie stava cucinando pesce o carne?
Percentuale di umidità della stanza?
Numero di passanti in strada e distribuzione del sesso?

Cerca di renderti utile, anziché gioire. Dacci dei dati oggettivi e inconfutabili sul COME PESCARE RUMENIGGE AL 100%. (copyright reserved).
MIGLIOR COMMENTO NELLA STORIA DEI COMMENTI

Grazie del suggerimento felix lo tengo fp credo la verdione più forte, totti lo tengo pure ma aspetto messi fp di giovedì così gli darò in pasto messi normale e 50k esperienza in preparatori, se devo dirti la verità al momento gioco con 2 mediani buscquez fp e cambiasso e matuidi fp trq Beckham un mostro in quel ruolo lo ricopre alla grandissima
Vero però considera che
- Bati è molto lento e potente
- Rummenigge è abbastanza veloce e potente

In genere dietro questi due metto sempre un ottimo TRQ: beckham (specie se hai ICON) va molto bene ma in genere preferisco usarlo come mediano perché, avendo ottimi piedi, aiuta sia il TRQ che le punte con assist formidabili.
Ottimo Busquez come mediano: buoni piedi e soprattutto ha la carta collante che aiuta a fluidificare il gioco fra la difesa e l'attacco. Cambiasso molto forte anche se io in genere gli preferisco Vieira: più forte fisicamente e spesso va anche in attacco con ottimi risultati. Vieira non ha buoni piedi per passaggi ma gli ho dato abilità passaggi filtrati: ergo questo compensa non poco...
Matuidi forte ma al tuo posto proverei ad usare Beckham come MED ;-)

Per il resto de gustibus ma ricorda che molto lo fa l'allenatore: io in genere schiero in campo giocatori che meglio rispettano le attitudini/tattiche dell'allenatore

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Vero però considera che

In genere dietro questi due metto sempre un ottimo TRQ: beckham (specie se hai ICON) va molto bene ma in genere preferisco usarlo come mediano perché, avendo ottimi piedi, aiuta sia il TRQ che le punte con assist formidabili.
Ottimo Busquez come mediano: buoni piedi e soprattutto ha la carta collante che aiuta a fluidificare il gioco fra la difesa e l'attacco. Cambiasso molto forte anche se io in genere gli preferisco Vieira: più forte fisicamente e spesso va anche in attacco con ottimi risultati. Vieira non ha buoni piedi per passaggi ma gli ho dato abilità passaggi filtrati: ergo questo compensa non poco...

Per il resto de gustibus ma ricorda che molto lo fa l'allenatore: io in genere schiero in campo giocatori che meglio rispettano le attitudini/tattiche dell'allenatore
allenatore uso Santos quello vecchio col 4312

allenatore uso Santos quello vecchio col 4312
Esattemente quello che uso io
;-)
Io parlavo proprio di lui. Però allora meglio affincare a Batigol, in prima battuta, un attaccante super veloce come Mbappe o Auba!

Occorre dietro gente in grado di fare contropiede e passare palla affinché P veloci possano andare in rete!

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Vero però considera che

ma qualcuno ha VIEIRA con abilità PASSAGGIO DI PRIMA??? gli ho buttato su una trentina di preparatori ma niente... e ogni volta che stoppa la palla per passarla è una palla persa.... l'ho tolto per dar spazio a Modric o DeJong...

ma qualcuno ha VIEIRA con abilità PASSAGGIO DI PRIMA??? gli ho buttato su una trentina di preparatori ma niente... e ogni volta che stoppa la palla per passarla è una palla persa.... l'ho tolto per dar spazio a Modric o DeJong...
30 sono ancora pochi, ne ho dovuti usare 43 per far capire a Kalle che doveva essere una riserva di lusso:rotfl:

Viera lo devi almeno livellare a metà perché possa entrare l'abilità passaggio di prima, altrimenti non te lo da mai. In sostanza devono salire i valori passaggio alto e passaggio rasoterra devono essere almeno 80

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Esattemente quello che uso io
;-)
Io parlavo proprio di lui. Però allora meglio affincare a Batigol, in prima battuta, un attaccante super veloce come Mbappe o Auba!

Occorre dietro gente in grado di fare contropiede e passare palla affinché P veloci possano andare in rete!
lo tengo pure aubama 94 maxato è la versione normale, vorrei fare qualche amichevole con te, se nn ricordo male dovremmo essere amici già sul pan, cmq il mio nik Filippo777

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online