Pescate dal 21 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Giri per me di lusso:

Con il Liverpool: Manè, Alisson e VVD
Con l'Arsenal: Xhaka (che ho dato in pasto ad uno FP che avevo già) e soprattutto Aubameyang, che per il mio gioco è la punta più performante possibile.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque oggi accedendo al gioco è comparso il comunicato della Konami che dal 24 al 27 settembre non ci saranno giocatori in risalto, chissà come mai.... :oops::rolleyes:
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi trovo nella posta un agente speciale omaggio denominato non so cosa e Bayer Monaco. Lo uso sperando in un Bayern e mi da Morales ( e chi è ?) dell' Atletico M. e due carneadi mai saputi.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nel Liverpool 2 Salah (avevo già il POTW) e Alexander Arnold.
Nell'Arsenal Tierney (mi serviva il TS) e i 2 oro. Willock (non ricordo se si scrive così) mi piace. Saka non mi serve a nulla, per ora lo utilizzerò come riserva di Tierney, ma in futuro lo darò in pasto a qualcuno.
Avevo bisogno di Alisson e di un DC ma non si sono fatti vedere. Per fortuna con i GP mi è venuto fuori Laporte.
Saka , tienlo, credimi, è giovanissimo e cresce molto bene. Velocissimo , penetrante , insidioso. spacca le difese, potenzialmente un crak ( l'anno scorso bronzo, bellissimo giocarci se lo usi bene).
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Hanno da poco rilasciato il gioco e già non mettono niente!! Nessuna novità, anzi addirittura tolgono le pescate coi gp per lasciare quelli con le monete, molto furbi!
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Le mie pescate solo Liverpool: Salah, VVD e Manè. Avrei fatto a meno di un'ala per Alexander-Arnold. Cmq. ultra contento preso il TOP. Poi nei POWT una pescata alla ricerca di Richarlison o Falcao. Preso il primo.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Se non ci sono gli FP per una settimana non credo che sia la fine del mondo ....
Non penso sia facile nemmeno per loro gestire una situazione del genere, voi che dite?
Non ce lo fanno mica come dispetto eh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.