Pescate dal 21 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giri per me di lusso:

Con il Liverpool: Manè, Alisson e VVD
Con l'Arsenal: Xhaka (che ho dato in pasto ad uno FP che avevo già) e soprattutto Aubameyang, che per il mio gioco è la punta più performante possibile.

Comunque oggi accedendo al gioco è comparso il comunicato della Konami che dal 24 al 27 settembre non ci saranno giocatori in risalto, chissà come mai.... :oops::rolleyes:

Ultima modifica:
mi trovo nella posta un agente speciale omaggio denominato non so cosa e Bayer Monaco. Lo uso sperando in un Bayern e mi da Morales ( e chi è ?) dell' Atletico M. e due carneadi mai saputi.

Nel Liverpool 2 Salah (avevo già il POTW) e Alexander Arnold.
Nell'Arsenal Tierney (mi serviva il TS) e i 2 oro. Willock (non ricordo se si scrive così) mi piace. Saka non mi serve a nulla, per ora lo utilizzerò come riserva di Tierney, ma in futuro lo darò in pasto a qualcuno.
Avevo bisogno di Alisson e di un DC ma non si sono fatti vedere. Per fortuna con i GP mi è venuto fuori Laporte.
Saka , tienlo, credimi, è giovanissimo e cresce molto bene. Velocissimo , penetrante , insidioso. spacca le difese, potenzialmente un crak ( l'anno scorso bronzo, bellissimo giocarci se lo usi bene).

Hanno da poco rilasciato il gioco e già non mettono niente!! Nessuna novità, anzi addirittura tolgono le pescate coi gp per lasciare quelli con le monete, molto furbi!

Le mie pescate solo Liverpool: Salah, VVD e Manè. Avrei fatto a meno di un'ala per Alexander-Arnold. Cmq. ultra contento preso il TOP. Poi nei POWT una pescata alla ricerca di Richarlison o Falcao. Preso il primo.

Se non ci sono gli FP per una settimana non credo che sia la fine del mondo ....
Non penso sia facile nemmeno per loro gestire una situazione del genere, voi che dite?
Non ce lo fanno mica come dispetto eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,162
Ultimo utente registrato
lc79mwin