Pescate dal 21 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Preciso solo che LANCIO LUNGO è tradotto male... È il tiro da fuori area.
Vedi che allora sono bastardi dentro, non so quante volte ho scambiato l'abilità perchè con i preparatori mi dava questa alle punte e io la cambiavo perchè tanto "che minchia se ne fa la punta del lancio lungo".
Almeno ora lo so, meglio tardi che mai.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Vedi che allora sono bastardi dentro, non so quante volte ho scambiato l'abilità perchè con i preparatori mi dava questa alle punte e io la cambiavo perchè tanto "che minchia se ne fa la punta del lancio lungo".
Almeno ora lo so, meglio tardi che mai.
E come ha detto @Benzina il tiro da lontano e il tiro da fuori con r2
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dopo qualche giorno che non mi uscivano più, oggi con i 6 giri free MD trovato lui, non mi serve però si trovano x chi non ha avuto bonus ecc gli faranno comodo trovarli a costo 0
 

Allegati

  • 20200926_181833.jpg
    20200926_181833.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 40

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dopo qualche giorno che non mi uscivano più, oggi con i 6 giri free MD trovato lui, non mi serve però si trovano x chi non ha avuto bonus ecc gli faranno comodo trovarli a costo 0
Grande sei riuscito a beccare una palla nera! Io coi giri MD solo pippe, (e hamsik che conservo solo per motivi affettivi)
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga nessuno ha citato dembele del lione...per me lui è quello da prendere....maxato fa paura
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io cmq spero : de gea bissaka.... kane sanchez.....denayer dembele.....sarebbe perfetto
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Per adesso, come l’anno scorso, potw e club selection non hanno valori molto distanti dalle controparti base.

Quindi pescate con oculatezza, perché molti di questi entro un mese o due non li userete più. Certo convengono sempre rispetto ai pool solo con monete ricchi di giocatori base, pool succhiasoldi che sfruttano la voglia delgi utenti di fare subito una squadra forte, per partire bene con le prime 10 sfide.

O comunque li propongono, contando sul fatto che molti hanno squadre monche, quindi si è invogliati ad avere subito rose complete, per avere un vantaggio sull’avversario.

Poi però il fantastico online di Pes livella tutto. :rotfl:
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
quindi tiro a giro?
e tiro da lontano? botta secca senza giro?
la chiarezza è pane quotidiano konami oh
ieri giocano la master league ho notato che nella sezzione allenamento spiega(più o meno bene) tutte le abilità! ed il lancio lungo infatti lo descrive come la precisione dai tiri dalla distanza! cosi come anche le abilità per i portieri che sono piuttosto criptuche senza spiegazioni
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ieri giocano la master league ho notato che nella sezzione allenamento spiega(più o meno bene) tutte le abilità! ed il lancio lungo infatti lo descrive come la precisione dai tiri dalla distanza! cosi come anche le abilità per i portieri che sono piuttosto criptuche senza spiegazioni
Lancio lungo = tiro da fuori
Tiro da lontano = tiro a giro con r2

Errore di traduzione da anni
vabbè allora loro poco chiari e io che confesso le abilità non me le sono andate a leggere (a differenza degli allenatori). Cmq @Tommi_22 così come hai detto (se è scritto cosi) non si capisce che è tiro a giro (quindi io pigro ma konami sempre suca). Sui portieri mi interessa solo traiettoria bassa.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga nessuno ha citato dembele del lione...per me lui è quello da prendere....maxato fa paura
Effettivamente non male ma manco fortissimo: offensività e finalizzazione solo 92 e poi forma fisica 6....buono ma non buonissimo: a mio avviso esiste e pubblicheranno di molto meglio
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Effettivamente non male ma manco fortissimo: offensività e finalizzazione solo 92 e poi forma fisica 6....buono ma non buonissimo: a mio avviso esiste e pubblicheranno di molto meglio
Si ma molto veloce e fisico....cmq si metterannondi meglio...ma il fatto che giovedì non hanno messo nessuno f salire la voglia di girare
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Converti in esperienza se aspetti il tris ti fai vecchio fidati
@Creolo87

ma...io aspetterei il terzo : cioè allenare un giocatore standard per me alla lunga non paga.
uno perché tra una mesata tutti avranno squadre di solo fp, due perché puoi bruciarti ben due cloni di un possibile fp dello stesso giocatore.
magari si all'Inizio un po ha senso, visto che le squadre non sono composte bene in tutti i ruoli ...magari forzare un giocatore standard può darti un minimo di vantaggio . ma è un boost che sarà presto accantonato.
 
  • Like
Reactions: Trenord e Pistiuk81

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Pescato Lewandowski dalla silver ball :oops:

Subito dopo dalla Gold un bel Damian Rice, da far crescere per la mia squadra oro 3*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78