Pescate dal 21 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Certo.
Ma scambiarlo con cosa?
Un ronaldo palla nera che hanno tutti bombato vgg99?
Un messi palla nera che hanno tutti bombato vgg102?
Una meravigliosa quanto inutile altra palla nera?

Per questo hanno rimesso gli agenti a gp: qualsiasi cosa peschi non serve più a una ceppa, se non sei un amante dei livelli inferiori.
Forse alla fine meglio tenersi un firmino maxato, per ora, se gioca liv.5. Sempre brodo fa.

mi io dicevo capitasse a me infatti, a me firmino fa proprio kakà, quindi non lo userei mai, pescato l' anno scorso doppio e allenato e faceva kakà quindi quest' anno lo scambierei ad es. con un bel lukakone avendo già la palla nera

io purtroppo molto spesso parecchi dei giocatori che mi fanno kakà non ce la faccio a vederli in campo con la mia squadra, vedasi pique pescato come fp la settimana scorsa e lo sto utilizzando per le partite vs. com
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Certo.
Ma scambiarlo con cosa?
Un ronaldo palla nera che hanno tutti bombato vgg99?
Un messi palla nera che hanno tutti bombato vgg102?
Una meravigliosa quanto inutile altra palla nera?

Per questo hanno rimesso gli agenti a gp: qualsiasi cosa peschi non serve più a una ceppa, se non sei un amante dei livelli inferiori.
Forse alla fine meglio tenersi un firmino maxato, per ora, se gioca liv.5. Sempre brodo fa.
Non è proprio così, se per esempio prendi un Van Dijk , quello normale maxato è praticamente uguale a quello che danno oggi sempre maxato ;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non è proprio così, se per esempio prendi un Van Dijk , quello normale maxato è praticamente uguale a quello che danno oggi sempre maxato ;)

Mi fanno schifo entrambi.
Comunque si sa che i ftd non sono di molto superiori alla controparte palla nera, ma avendone 3 si maxano agevolmente (si spera) e quindi meglio di una singola palla nera tutta da maxare da zero.
Che poi la settimana dopo, soprattutto certi giocatori come il difendiniente olandese, essendo abituè della potw, finisci per pescarlo vgg95 di partenza e che hai concluso? Solo ricominciare a maxare.
Imho
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Certo.
Ma scambiarlo con cosa?
Un ronaldo palla nera che hanno tutti bombato vgg99?
Un messi palla nera che hanno tutti bombato vgg102?
Una meravigliosa quanto inutile altra palla nera?

Per questo hanno rimesso gli agenti a gp: qualsiasi cosa peschi non serve più a una ceppa, se non sei un amante dei livelli inferiori.
Forse alla fine meglio tenersi un firmino maxato, per ora, se gioca liv.5. Sempre brodo fa.
Io ho pescato doppio Firmino... mi è bastato dargliene uno e mi è già arrivato al livello 20 (su 22) e ovr 94.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho girato solo agente liverpool perché volevo pescare alisson e van djik...
Ho pescato van djik firmino e salah...
Sono contento per 2/3... salah non mi serve (almeno per ora);
Avrei girato anche agente arsenal per aubemayang ma avendo preso firmino, mi risparmio le monete...
Non ho mai usato firmino su pes... l'abilità senza palla mi intriga molto e magari mi torna utile anche come SP nel 4-3-1-2
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pescato il solito mane(10 partite e addio) e firmino...

La terza non l'ho fatta ho paura del doppione...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho anch'io Firmino....non sembra buono dalle statistiche
Ragazzi Firmino non sottovalutatelo...ho la sensazione che qui sul forum si guardi solo al "totale"/overall e poco alle statistiche singole che concorrono all'overall e alla "carta giocatore".
Firmino è un "Dummy Runner"


questo significa che ha la caratteristica di "attrarre" la difesa avversaria creando, letteralmente, buchi nella difesa a vantaggio di un altro attaccante o ESA, EDA, SP che potreste aver schierato.
In altre parole è come se catalizzasse buona parte delle attenzioni avversarie lasciando "libero passaggio" al resto del vostro attacco...

E' chiaro che se vi ostinate tutti a giocare lanciando palla avanti e pedalare, questo giocatore non fa per voi: vi invito però a cercare di divertirvi a myclub sfruttando anche altri giocatori. Così facendo secondo me viene anche meno la monotonia che spesso myclub potrebbe generare...

ah, come FIRMINO ci sono solo
- T Muller (seconda punta)
- A. Sanchez (punta)
- Schick (punta)
- Leao (punta)

Il più forte però ovviamente è Firmino.

;-)
Non dico che sia la miglior punta in PES: sostengo che però non è male e che anzi, se usato a dovere, possa dare molte soddisfazioni.

PS: stessa cosa dicasi per Bergkamp (creative playmaker): su questo però ne ho già parlato ieri abbastanza...
 
  • Like
Reactions: GM1991

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi Firmino non sottovalutatelo...ho la sensazione che qui sul forum si guardi solo al "totale"/overall e poco alle statistiche singole che concorrono all'overall e alla "carta giocatore".
Firmino è un "Dummy Runner"


questo significa che ha la caratteristica di "attrarre" la difesa avversaria creando, letteralmente, buchi nella difesa a vantaggio di un altro attaccante o ESA, EDA, SP che potreste aver schierato.
In altre parole è come se catalizzasse buona parte delle attenzioni avversarie lasciando "libero passaggio" al resto del vostro attacco...

E' chiaro che se vi ostinate tutti a giocare lanciando palla avanti e pedalare, questo giocatore non fa per voi: vi invito però a cercare di divertirvi a myclub sfruttando anche altri giocatori. Così facendo secondo me viene anche meno la monotonia che spesso myclub potrebbe generare...

ah, come FIRMINO ci sono solo
- T Muller (seconda punta)
- A. Sanchez (punta)
- Schick (punta)
- Leao (punta)

Il più forte però ovviamente è Firmino.

;-)
Non dico che sia la miglior punta in PES: sostengo che però non è male e che anzi, se usato a dovere, possa dare molte soddisfazioni.

PS: stessa cosa dicasi per Bergkamp (creative playmaker): su questo però ne ho già parlato ieri abbastanza...
Ottima disamina per uno stile di gioco che mi piace tantissimo(infatti appena possibile vedrò di procurarmi Leao per una 3/4 stelle), però (avendoli provati entrambi) ho l'impressione che l'altissimo valore di abilità offensiva di Muller lo faccia rendere di più di Firmino(che comunque mi piace un sacco e lo cambierei volentieri con Mané) perché oltre a muoversi e aprire un sacco di spazi poi lo trovi sempre piazzato a insaccarla(però è solo una mia opinione).

P.S.
Con stile di gioco senza palla c'è un certo danese incubo(e pure idolo) di molti
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho girato solo agente liverpool perché volevo pescare alisson e van djik...
Ho pescato van djik firmino e salah...
Sono contento per 2/3... salah non mi serve (almeno per ora);
Avrei girato anche agente arsenal per aubemayang ma avendo preso firmino, mi risparmio le monete...
Non ho mai usato firmino su pes... l'abilità senza palla mi intriga molto e magari mi torna utile anche come SP nel 4-3-1-2
Great Salah non ti serve? Che squadra hai? Chi é meglio di lui?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Agente Liverpool presi: Henderson - Alisson - Mane
Agente Arsenal: Aubameyang e gli inutili Lacazette e Willock :zzz:
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Nel Liverpool 2 Salah (avevo già il POTW) e Alexander Arnold.
Nell'Arsenal Tierney (mi serviva il TS) e i 2 oro. Willock (non ricordo se si scrive così) mi piace. Saka non mi serve a nulla, per ora lo utilizzerò come riserva di Tierney, ma in futuro lo darò in pasto a qualcuno.
Avevo bisogno di Alisson e di un DC ma non si sono fatti vedere. Per fortuna con i GP mi è venuto fuori Laporte.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Non avendo ancora un portiere ho fatto un tentativo in agente top portiere e ho beccato 3 argentoni:rotfl:, sempre meglio di Geisler
Anch'io sono senza portiere e con gli agenti portieri ho preso solo argentoni. Per fortuna l'ultimo è un 79 giovane e per ora lo sfrutto, in attesa di tempi migliori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.