Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora speso tutte le monete 2200 per là premier, non mi interessava nessuno se non KDB non pescato ma volevo giocatori tripli per scambiare :
Ho preso Mbappe VVD e Alaba, tengo Auba, Rashford, Deulofeu, Vardy anche se non giocherà mai..
Gli altri giocano in SIM e poi alleno gli altri..
Nella palla nera regalata ho trovato Manolas.

Ci penso io ad essere IT
Ho pescato tre Ryan, li ho scambiati per Mbappé, gli ho dato in pasto tutto quello che avevo, è aumentato di 30 livelli, l'ho messo in squadra e da circa una ventina di partite deve ancora toccare un pallone.
Ridateme i Ryan.

Ragazzi ma qualcuno che ha convertito 1 Kane e dato in pasto all'altro Kane trovato sempre in questo pool? A che livello arriva?

Sono indeciso se continuare con questo pool (mi interessano tanto Kane e Felipe Anderson) o provare solo per Kane lunedì... ho già fatto 20 giri ed ho ancora 3000 monete...
Io ti consiglio di continuare, magari prova a fare altri 10 giri dato che poi ti rimangono altre 2000 monete... ;) :)

Io ti consiglio di continuare, magari prova a fare altri 10 giri dato che poi ti rimangono altre 2000 monete... ;):)
Buon consiglio, seguito già prima di averlo! Ho girato ieri sera. Non mi sono nemmeno serviti 10 giri. Ho preso Kane, Salah ed in più le versioni migliori delle mie di Auba e Rashford. Appena preso Kane ho interrotto... É stato piacevole rinunciare a Felipe Anderson!:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ragazzi ma qualcuno che ha convertito 1 Kane e dato in pasto all'altro Kane trovato sempre in questo pool? A che livello arriva?
È tutto un po’ casuale. Può essere che gli dia solo i punti che indica come dargliene 100k.. il consiglio è buttargli dentro più roba possibile. Altri Rapaci, anche bianchi e bronzo. In generale può andare bene anche altri attaccanti.

• Mi piace
Reazioni: kobe89
Buon consiglio, seguito già prima di averlo! Ho girato ieri sera. Non mi sono nemmeno serviti 10 giri. Ho preso Kane, Salah ed in più le versioni migliori delle mie di Auba e Rashford. Appena preso Kane ho interrotto... É stato piacevole rinunciare a Felipe Anderson!:rotfl:
Meglio di così non ti poteva andare :D :D ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Ricordo che in questo topic si parla delle pescate della settimana.
Siete pregati di non andare Ot come avete fatto nelle ultime pagine.

Sposto i messaggi nel topic generale.

Grazie

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Preso free con l'osservatore Barcellona 5* che hanno regalato durante le feste, avevo già tutti giocatori da palla oro in giù quindi avrei preso una palla nera random(tranne Piqué che già avevo) ed è uscito lui
147251
147277

Ultima modifica:
Preso free con l'osservatore Barcellona 5* che hanno regalato durante le feste, avevo già tutti giocatori da palla oro in giù quindi avrei preso una palla nera random(tranne Piqué che già avevo)
Visualizza allegato 147251

Io ho preso Goretska (o come cacchio si scrive) con quello del Bayer Monaco e Pogba (per pompare il mio fp, visto che altri non mi interessavano) con quello del Manchester. Gli altri aspetto che calino le aste per prendere De Ligt con la Juve e Busquets con il Barça...

Ma della Serie A si sa niente???
Giovedì probabilmente metteranno serie A o Liga oppure faranno un'altra settimana di pausa come quella scorsa (per quanto riguarda gli mvp ovviamente)

Gli mvp inglesi li abbiamo saputi prima solo perchè li hanno caricati prima visto che da loro è festa, serie A e Liga li scopriremo sul momento come successo per quelli della ligue 1

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Giovedì probabilmente metteranno serie A o Liga oppure faranno un'altra settimana di pausa come quella scorsa (per quanto riguarda gli mvp ovviamente)

Gli mvp inglesi li abbiamo saputi prima solo perchè li hanno caricati prima visto che da loro è festa, serie A e Liga li scopriremo sul momento come successo per quelli della ligue 1
mi avanzano ben 1000 monetine... ma rimetteranno mai l'agente Juventus?

E aggiungo che è talmente evidente l'esistenza, da accorgertene soprattutto quando capita a tuo favore.
Lo sai, lo capisci, lo vedi, te ne rendi conto, dici "anvedi oh! sta succedendo a me!!!??" ... e ti senti un po' in colpa e anche se tu non c'entri nulla, hai comunque la coscienza a posto.
E infatti alla fine esulti lo stesso sotto la curva con Neymar a petto nudo, fregandotene.
vivo per quello

Quali saranno i giocatori delle due squadre che usciranno lunedi prossimo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1