Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io farò 8 giri oggi e il resto lo conserverò per quello italiano...spero ci siano savic o pjanic...

Dipende chi c'è nel City, mi interesserebbe Gabriel Jesus KDB,
Gira tutto qui con i doppioni prendi i neri che ti mancano.
Io ho fatto 40 giri e oltre a maxare Kane, ho preso con i tripli ibra, Neymar, Mbappe, Pogba, Kante, Van Dijk.
Inoltre ti riempe di exp. Mbappe lo ho quasi maxato.

Dici?
altre monete tipo 300/400 o 500 ne regaleranno ancora?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tendi a bollare un giocatore per un unica statistica. Sbagli. Azmoun ha si 86 di finalizzazione, ma il resto lo porta ad essere un ottima prima punta. Ho la versione dello Zenit che arriva a 93. È alto veloce e rapido. Gli metti palla sulla testa e segna. Passaggio palla a 82 per una prima punta è alta. Altro che pessimo.

Kubo, è alto 1.73,se hai provato la sua versione base o l'altro del Malaga CS capiresti. Non è lento. 90 di accelerazione per un TRQ, con 88 di velocità non sono bassine. 90 o 89 di passaggio possono anche andare bene. Ma soprattutto salto e contatto fisico sopra gli 80, lo rendono rispettabile nei contrasti. C'è di meglio in giro. Certo, ma neanche così tanti come uno possa pensare.

Son è duttile, ci sono poche ali sinistre, roaming flank (taglio al centro). E per il suo stile di gioco lo rende uno dei migliori.

Per me vi fate troppo trascinare dai nomi. Il bello, o brutto di questo PES è che escono FP di giocatori sconosciuti. Un esempio è Muriqi FP, pochi lo hanno, nessuno se lo caga, ma è devastante se gli viene data palla sulla testa.
Ma qua non si tratta di farsi trascinare dai nomi e non calcolare quelli semiconosciuti @OmarChamma, il discorso è che come avevo detto in un messaggio precedente, ci sono tanti altri giocatori sia FP che standard superiori a questi asiatici, tutto qua. P.s: Azmoun l'avevo pescato nella CS dello Zenith... ;):)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma infatti, a parte i top top che sono sempre i soliti già visti un sacco di volte gli altri fanno abbastanza schifetto.
Ieri leggevo di gente che si lamentava di Neymar senza fisico e poi oggi è contenta di pescare Son, vai a capire :D
Tenete le monete per altre occasioni!
Ahahahaha, ma infatti, però come si dice caro @Sguino, è tutta questione di "De Gustibus"... :D ;)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tra gli asiatici onestamente solo Son merita, quindi passo tranquillo.

Tra quelli della premier....ce n'è parecchia di roba mooolto buona....però....su 20 giocatori si possono mettere ben 12 che hanno come ruolo top quello di P????
Cioè, 12 su 20 cavolo, un'esagerazione!!
Per me poi, che con le punte centrali sono gà messo bene (Aguero,Lukaku,Mbappè,Gabriel Jesus,Lewandoski) ma mi servono come il pane MED, CC e DC questo pool sembra un trappolone...ma non resisterò e due o tre giri li farò sicuramente.
Il fatto è che gli MVP della Premier sono stati messi in base ai giocatori che sono stati votati durante il sondaggio e questo è stato il risultato... ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La differenza la senti anche a livello di comportamento offensivo, finalizzazione, controllo palla, dribbling, possesso stretto, passaggio basso, passaggio alto, tiro a giro, calci piazzati, controllo corpo...........devo andare avanti?
Forse ci "fissiamo sui nomi", tu mi pare che ti fissi su una sola skill tralasciando tutto il resto.
Mi dici che Son è più alto, però non dici che Neymar ha più colpo di testa e salto e comunque il divario in queste è minima, la differenza a favore di Neymar è tutto il resto.
Del resto non è che si sono svegliati la mattina e hanno messo uno a 86 e l'altro a 92 a casaccio.
E vogliamo aggiungere come tira le punizioni Neymar e la sua percentuale realizzativa.... ? ;) :) Di un giocatore non bisogna guardare una sola Skill (Altezza, fisico, velocità, ecc.) Ma tutto il complesso... ;)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono d'accordo su Neymar invece, poco incisivo come ala per via dello stile di gioco. Meglio come TRQ.
Si, Neymar pure secondo me rende meglio come TRQ, però se si fa entrare nel 2° tempo anche come ESA in un 4-3-3, fa davvero sentire la sua presenza nell'area di rigore avversaria... ;) :)
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
3 pescata Delofleu...
bah.ho capito che sti pool non servono a nulla.
Per me che ho gia levandoski mbappe lukaku barbosa ed ottimi esterni offensivi tra cui pepe salah a cosa mi serviranno mai? 3 pescate pessime..:\
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io come avevo scritto stamattina sono andato all-in sugli MVP della Premier e con 38 giri (di cui 20 Free dato che avevo messo da parte le monete che aveva regalato Konami durante le festività natalizie) ho preso tutti i giocatori presenti nel Pool tra cui: Tripli Salah e Aubameyang più De Bruyne, Kane e Deulofeu doppioni, tranne Barnes che dalle stats mi sembra il più scarso di questo pool, passo e chiudo :D ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
3 pescata Delofleu...
bah.ho capito che sti pool non servono a nulla.
Per me che ho gia levandoski mbappe lukaku barbosa ed ottimi esterni offensivi tra cui pepe salah a cosa mi serviranno mai? 3 pescate pessime..:\
Ma prima di pescare dare un occhiata ai giocatori presenti no?
Se su 20 giocatori ben 12 erano prime punte ed altri tre esterni d'attacco....cosa pensavi di pescare? Med e Dc che non c'erano proprio? Oppure l'unico cc del lotto? O l'unico TS?
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
La differenza la senti anche a livello di comportamento offensivo, finalizzazione, controllo palla, dribbling, possesso stretto, passaggio basso, passaggio alto, tiro a giro, calci piazzati, controllo corpo...........devo andare avanti?
Forse ci "fissiamo sui nomi", tu mi pare che ti fissi su una sola skill tralasciando tutto il resto.
Mi dici che Son è più alto, però non dici che Neymar ha più colpo di testa e salto e comunque il divario in queste è minima, la differenza a favore di Neymar è tutto il resto.
Del resto non è che si sono svegliati la mattina e hanno messo uno a 86 e l'altro a 92 a casaccio.
Tu hai parlato di fisico. Non si parlava dei due in generale.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Esattamente, come qualità e livello dei giocatori, quest'agente con gli MVP della Premier usciti oggi è il migliore e anche io penso proprio che quando usciranno gli MVP della Premier e della Liga non girerò nemmeno anche perchè avendo già 3 CR7 (Standard, Club Selection della Juve e POTW) più Messi che tra CS e POTW mi era uscito 5 volte che pesco a fare quando usciranno questi agenti ?? :) cmq anche a me era partito l'embolo e infatti alle 2000 monete che avevo da parte, accumulate quando le avevano date in regalo, ho aggiunto una ricarica da 20 Euro per oggi e direi che ne sta valendo davvero la pena, ancora non le ho finite... e spero che me ne rimangono perchè della CS del City che uscirà lunedì ci sono 1 paio di giocatori che mi interessano e che spero di pescare... ;) mentre nel Tottenham penso di non girare perchè ho già Eriksen Potw e Kane che mi è uscito proprio oggi e solo per Lucas Moura non penso che valga la pena di rischiare.... ;)
Sono partiti un sacco di emboli oggi :rotfl: io ho usato 2100 monete, tutte racimolate coi bonus in cerca di Salah e invece mi ha dato tutti (con doppioni) tranne lui o_O tipo 3 Kane, 4 Joelinton, 2 Vardy, Auba, Richarlison ecc
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
alla fine fatto un giro secco ...Kane ...ho già il black ....lo uso per livellare questo ..speriamo in bene
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Qualcuno ha provato Richarlison?! E’ l’ unico del pool che mi interessava che non mi e’ Uscito.....poi ho scambiato tre dei 4 moutinho con koulibaly ma mi sa che era meglio van dijk, non mi ha fatto una buona impressione... in difesa i miei titolari sono (chiellini,david luiz fp,Rubén dias fp e nacho “baggatissimo”) ma non mi e’ sembrato superiore nemmeno a david luiz fp che dei 4 mi sembrava il meno forte
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno ha provato Richarlison?! E’ l’ unico del pool che mi interessava che non mi e’ Uscito.....poi ho scambiato tre dei 4 moutinho con koulibaly ma mi sa che era meglio van dijk, non mi ha fatto una buona impressione... in difesa i miei titolari sono (chiellini,david luiz fp,Rubén dias fp e nacho “baggatissimo”) ma non mi e’ sembrato superiore nemmeno a david luiz fp che dei 4 mi sembrava il meno forte
A me van Dijk non convince per nulla e non ho quello normale ma quello fp maxato a 97, ne combina sempre una(o anche di più)
 
  • Like
Reactions: ojay

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono partiti un sacco di emboli oggi :rotfl: io ho usato 2100 monete, tutte racimolate coi bonus in cerca di Salah e invece mi ha dato tutti (con doppioni) tranne lui o_O tipo 3 Kane, 4 Joelinton, 2 Vardy, Auba, Richarlison ecc
Infatti l'avevo detto nella discussione precedente quando si parlava dell'uscita degli MVP della Premier che erano previste lunghe code agli sportelli Bancomat :rotfl::cool: e meno male che la Konami durante le feste aveva regalato tutte quelle monete, cmq io ne ho pescati 3 di Salah, se si potevano fare le microtransazioni te ne regalavo 2 ;) :)
 
  • Like
Reactions: bovo88

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Sono indeciso se continuare con questo pool (mi interessano tanto Kane e Felipe Anderson) o provare solo per Kane lunedì... ho già fatto 20 giri ed ho ancora 3000 monete...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online