Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quali saranno i giocatori delle due squadre che usciranno lunedi prossimo?
147280
Quelli in comune con il pool degli MVP, Kane e De Bruyne, non hanno differenze sostanziali se non per il fatto che il KDB degli MVP ha più passaggio basso 99 vs 96 ma meno accelerazione 82 vs 85(valori riferiti a quando è maxato) e quindi arriva a 94 da cc invece di 93 di questo nell'immagine
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
eh però quello sterling li su pes db arriva a 98 e non 97...
ok ok, non c'è bisogno che mi ringraziate.
sono qua per voi
 
  • Like
Reactions: Proxy

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Scusate l'OT ragazzi, purtroppo cause di forza maggiore mi impediscono di continuare a giocare. Siccome mi dispiacerebbe buttare tutti i progressi e i giocatori chiedo a voi se qualcuno è interessato ad avere l'account. È un account PC. A me basta recuperare più o meno quanto speso in pescate, vi lascio un video qui sotto con i giocatori che ho. Rating attuale 944. Scrivetemi in privato se siete interessati!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questi stanno sperimentando gia per l'anno prossimo ..altro che !

fp con giga, pardon(giri) , illimitati :rotfl::(

un gioco che alla fin fine ti costa quanto un iphone:oops:

dove andremo a finire ???
Chiamali scemi ma la cosa bella che myclub offre pochissimo a livello di modalità è imbarazzante...

Ho fatto due giri..deulofeo...poi all'ennesimo salah mi son fermato subito...

Preferisco pescare nel pool del Tottenham dato che non ne ho manco uno...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Visualizza allegato 147280
Quelli in comune con il pool degli MVP, Kane e De Bruyne, non hanno differenze sostanziali se non per il fatto che il KDB degli MVP ha più passaggio basso 99 vs 96 ma meno accelerazione 82 vs 85(valori riferiti a quando è maxato) e quindi arriva a 94 da cc invece di 93 di questo nell'immagine
Lo scrivo adesso se pesco kdb c'è malafede...

P.s: Gazzaniga non vedo l'ora...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Lo scrivo adesso se pesco kdb c'è malafede...

P.s: Gazzaniga non vedo l'ora...
Io devo assolutamente pescare Gazzaniga, così lo trasformo in ESP per maxxare il precedente Gazzaniga che mi diede nei POTW. Si io ho pescato Gazzaniga in una POTW.
 
D

Deletedmember46226

Guest
eh però quello sterling li su pes db arriva a 98 e non 97...
ok ok, non c'è bisogno che mi ringraziate.
sono qua per voi
Si PESdb è il sito più affidabile per quanto riguarda i livelli e max rating. Rimane però quello più orribile e antiquato a livello di grafica.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io mi tengo le mie 2000 monete e non giro.. Tanto ho capito perfettamente che più hai la squadra forte più konami ti penalizza...4300 max 4400 forza squadra è l'ideale...poi vabbe', l'unico che mi interesserebbe è salash
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io mi tengo le mie 2000 monete e non giro.. Tanto ho capito perfettamente che più hai la squadra forte più konami ti penalizza...4300 max 4400 forza squadra è l'ideale...poi vabbe', l'unico che mi interesserebbe è salash
Ma non è assolutamente vero dai
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi ma qualcuno che ha convertito 1 Kane e dato in pasto all'altro Kane trovato sempre in questo pool? A che livello arriva?
Io ne ho trovati 2 di Kane di questo Pool e con uno non me l'ha maxato, è arrivato a 94 di VGG, quindi diciamo che è arrivato a metà perchè maxato arriva a 96, e pensa che ho dato in pasto pure 2 Aubameyang (ovviamente al suo gemello, dato che in questo Pool me ne sono usciti 3, senza dimenticare i 5 King e i 5 Joelinton, anche se in questo caso 3 li ho scambiati per prendere Ibra) pescati in questo pool più quello standard che avevo preso tempo fa e gli mancano ancora 4 livelli per arrivare al max di VGG, ovvero 96, per ora è arrivato a 95, cmq è tutto casuale, perchè a volte basta un solo doppione che moltiplica tutti o quasi i punti EXP, ad esempio a me Abraham standard ha quasi maxato quello che ho preso nel Pool dandogli più di 100.000 punti EXP, mentre alte volte non bastano 3-4 doppioni, infatti ho perso il conto di quanti Gnabry ho preso con l'osservatore Free del Bayern; Lafont, con l'osservatore Free del Nantes e Arthur, con l'osservatore Free del Barcellona per maxare i loro gemelli FP...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kobe89

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io mi tengo le mie 2000 monete e non giro.. Tanto ho capito perfettamente che più hai la squadra forte più konami ti penalizza...4300 max 4400 forza squadra è l'ideale...poi vabbe', l'unico che mi interesserebbe è salash
Se vuoi te ne presto uno dei miei...
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ho parecchi doppioni ovviamente. Ma se pesco il terzo, posso cambiarlo vero? E con chi? Con quale gruppo di giocatori? Sempre di questo pool?

E giusto per capire se vale la pena tentare...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho parecchi doppioni ovviamente. Ma se pesco il terzo, posso cambiarlo vero? E con chi? Con quale gruppo di giocatori? Sempre di questo pool?

E giusto per capire se vale la pena tentare...

se sono doppioni (anzi triploni) esattamente uguali allora li puoi cambiare con un qualsiasi giocatore, preferibilmente black. non credo tu possa farlo in cambio di un fp, a mio parere no ma magari mi sbaglio...
 
D

Damabiah85

Guest
Ho parecchi doppioni ovviamente. Ma se pesco il terzo, posso cambiarlo vero? E con chi? Con quale gruppo di giocatori? Sempre di questo pool?

E giusto per capire se vale la pena tentare...
Io ho consumato tutte le monete che avevo con l'intento di prendere kdb e Kane avendo la versione base potevo livellarlo subito più speravo in tante triple ed è andata proprio come volevo! con i 3 uguali puoi prendere solo le versioni base di tutte le black ball io infatti ho preso kantè, pogba, mbappe, dybala e con questi ho chiuso le pescate da qui a fine gioco perché ho tutti quelli che volevo :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho parecchi doppioni ovviamente. Ma se pesco il terzo, posso cambiarlo vero? E con chi? Con quale gruppo di giocatori? Sempre di questo pool?

E giusto per capire se vale la pena tentare...
Puoi cambiarli solo con pari valore. Solo le forme base, quindi no FP, POTW o Leggende.
Quindi se trovi che so 3 Mouthino, di questi MVP, puoi scambiarli con un qualsiasi BB, carta base. Ad esempio Ibrahimovic.
3 Ori per un oro a tua scelta, delle carte base.
 
  • Like
Reactions: Durbans

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Ma prima di pescare dare un occhiata ai giocatori presenti no?
Se su 20 giocatori ben 12 erano prime punte ed altri tre esterni d'attacco....cosa pensavi di pescare? Med e Dc che non c'erano proprio? Oppure l'unico cc del lotto? O l'unico TS?
hai capito vero che miravo a punte quali kane e Aguero e Aubemayang? non capisco il tuo commento..inutile..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90