Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Al quarto giro, dopo nonno moutinho e 2 felipe anderson l'ha sganciato, adesso fino a quando mettono il PSG si risparmia e basta
147211
 
  • Like
Reactions: Raphel78

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questi stanno sperimentando gia per l'anno prossimo ..altro che !

fp con giga, pardon(giri) , illimitati :rotfl::(

un gioco che alla fin fine ti costa quanto un iphone:oops:

dove andremo a finire ???
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi fatti 30 giri di cui 15apagamento ,
Mi sono usciti:
4 Richarlison
2 Kane
2 Vardy
1 Salha
3 Abram
2 Rashford
2 Delofeu
3 King
2 joao
4 felipe ( scambiati già per de light)
3 barnes
2 wesley
Fortunatamente De bruyn e Auba già li avevo più che altro ho girato per ricevere gli allenatori di exp XD e per momo salha
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Scusate, leggo di utenti che nel pool degli MVP della premier hanno fatto venti, trenta o quaranta "giri".....vi domando...ma è una cosa più o meno normale spararsi tutte quelle pescate il giovedi o è assolutamente raro e stà succedendo perchè questo pool di giocatori messo a disposizione è di livello eccezionale?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusate, leggo di utenti che nel pool degli MVP della premier hanno fatto venti, trenta o quaranta "giri".....vi domando...ma è una cosa più o meno normale spararsi tutte quelle pescate il giovedi o è assolutamente raro e stà succedendo perchè questo pool di giocatori messo a disposizione è di livello eccezionale?
Succede perché coinami fa fare giri illimitati, cosa può esserci di eccezionale se ormai tutti hanno giocatori con vg96 pure in tribuna? È una scelta che pagheranno caro l'anno prossimo perché hanno distrutto Pes. Io sono schifato dalla loro politica commerciale. Ora converto in exp tutti le bestie con possibile crescita oltre 92 VG e amen.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
io penso di essere uno dei pochi che non pescherà dalla selection inglese... in rosa ho già Rashford e KDB... degli altri sinceramente non mi interessa. Mantengo le monete per la selection italiana
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
alexxx19 batte la scimmia 3 a 0

2100 monete accumulate con quelle gratis di natale, guardo il pool e dico faccio 3 pescate, poi penso ne faccio 1
poi ci ripenso tra me e me e dico che in realtà non mi serve necessariamente nessuno di qesti e allora esco e niente giri!
si risparmia e si tiene le monete per i pool dove c' è qualcosa che mi interessa veramente!

ragazzi sono orgoglione di me! sulla sulla via della guarigione!! :D:D:rotfl::rotfl:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
alexxx19 batte la scimmia 3 a 0

2100 monete accumulate con quelle gratis di natale, guardo il pool e dico faccio 3 pescate, poi penso ne faccio 1
poi ci ripenso tra me e me e dico che in realtà non mi serve necessariamente nessuno di qesti e allora esco e niente giri!
si risparmia e si tiene le monete per i pool dove c' è qualcosa che mi interessa veramente!

ragazzi sono orgoglione di me! sulla sulla via della guarigione!! :D:D:rotfl::rotfl:
bravo fatto bene ..io aspetto il pool di serie A (se mai arriverà )
 
  • Like
Reactions: Bonny e alexxx19

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
14 pescate (senza sborsare un euro ovviamente):
n. 1 Abemayung
n. 3 Richaldson
n. 3 Vardy
n. 3 Abraham
n. 1 PT
n. 1 sconosciuto
n. 1 non so come cavolo si chiama...
n. 1 ma porcoschifo...
solo Salah e De Bruyne volevo... presi con i doppioni ok... ma che sfiga... e settimana prossima con cosa pesco???
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri due giri in pool inglese...
primo JOELINTON
faccio un altro
P. AUBAMEYANG

poi nn contento un giretto per una leggenda(che nn becco mai)
niente...tourè.l'ultimo della lista...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Tra un Kane rapace d'area e un Lewandowski opportunista che differenza di comportamento c'è?
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
4 pescate, 2 buone che volevo e 2 loffie
Recharlison
Rashford
Abrham
Delomerdeu ( mortacci sua)
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Monete finite, se nn ne faccio altre gratis mi diverto con la squadra che ho
Voglio maxare recharlison e rashford
Ho Lewandowski fp neymar l ultimo fp e messi fp , immobile maxato
In attacco va bene cosi
Ho comorato 4 allenatori nuovi spendendo 100k gp
Per sperimentare nuovi modi di giocare
Provo a divertirmi cosi
Ero arrivato a 770 adesso sono sceso a 670, cappelli e sciarpe sbattuti a terra per il nervoso ma.mi basta sapere che riesco ad asfaltare anche oro 1
Voglio continuare a divertirmi xke se penso a scalare meriti finisco per incaxxarmi e perdere
Ho notato che se affronto le partite solo per divertimento le vinco quasi tutte
 
Ultima modifica:

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
lo proveresti mai da cc?
Onestamente no credo cali troppo l overall e possa non rendere, tra l altro nn credo abbia le caratteristiche di cc
Certo è che si può sempre provare
Gioco a Pes a discreti livelli ma nn mi sono ancora avventurato per bene sulla sperimentazione di ruoli e caratteristiche dei singoli giocatori
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre