Pescate dal 20 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non credo sia stata una scelta voluta ma obbligata dal covid in giappone...

Trovo veramente inammissibile, soprattutto in questa situazione, come si sta comportando Konami con Pes.
Vuoi reciclare carte già uscite?...ok...ma fallo almeno con criterio, cercando di far giocare la gente. Fai una challenge dando in premio una Moment uscita fino ad ora, oppure una carta tra le migliori dei potw usciti. La gente starebbe incollata al gioco.
Mettessero almeno tutti i pool delle Moment usciti fino ad ora al giovedì...almeno la gente se vuole spacchettare qualcosa ha più scelta provando nel pool che più interessano. Troppa fatica? Come è possibile che un team giapponese di quella portata lavorando in smart warking nel 2020 non possa vivacizzare un po' i contenuti. E mi arrabbio perché il gameplay di questo gioco, seppur con qualche problemino, è veramente solido e divertente...e konami lo lascia abbandonato a se stesso. Sono veramente deluso.

Secondo voi ci può essere anche una questione legata a contratti/diritti....?
Club/euro20/diritti... (visto che è tutto fermo)
Quindi a Konami conviene riciclare(quello che è già stato presentato) e non andare oltre...?
puo essere... puo essere che chiederanno i danni ... Cioè visto che le competizioni molto probabilmente salteranno tutte o quasi, per me cercano un modo per rientrare dei soldi spesi.. Niente europeo mi ridate i soldi del esclusiva, e non lo metto perché penso di rimettereci e in un eventuale causa avrebbero piu cartucce per dimostrare il danno ,cosi dimostrano pero di non conoscere la passione a fondo di noi Europei e mezzo mondo che abbiamo del calcio. Spero di sbagliarmi di grosso, ma se avessi ragione scordiamoci di nuove icone, leggende , Fp e competizioni a tema europeo ...perché konami cercherebbe di rientrare di ogni dollaro speso dei diritti...

Ma infatti
Il discorso è che il gioco è morto da mesi. Cosa sta cambiando adesso? Che mancano gli FP? Anzichè mettere nuove icon le stanno riciclando? non può essere questo a definire il gioco "morto". Anzi, è un modo ancor piu' evidente di mostrare e palesare l'assenza di TUTTO oltre i pack, per l'appunto.
Spero che la bordata di commenti (compreso il mio) sul loro canale twitter li faccia svegliare per il futuro (cosa che non accadrà, ma vabbeh)
Ma infatti i problemi sono a monte, non il fatto di aver riciclato dei pool con le stesse Icon di qualche settimana fa, è il gioco in sè com'è strutturato, tranne il Game Play e le licenze, che ha bisogno di una bella rinfrescata... ;)

Trovo veramente inammissibile, soprattutto in questa situazione, come si sta comportando Konami con Pes.
Vuoi reciclare carte già uscite?...ok...ma fallo almeno con criterio, cercando di far giocare la gente. Fai una challenge dando in premio una Moment uscita fino ad ora, oppure una carta tra le migliori dei potw usciti. La gente starebbe incollata al gioco.
Mettessero almeno tutti i pool delle Moment usciti fino ad ora al giovedì...almeno la gente se vuole spacchettare qualcosa ha più scelta provando nel pool che più interessano. Troppa fatica? Come è possibile che un team giapponese di quella portata lavorando in smart warking nel 2020 non possa vivacizzare un po' i contenuti. E mi arrabbio perché il gameplay di questo gioco, seppur con qualche problemino, è veramente solido e divertente...e konami lo lascia abbandonato a se stesso. Sono veramente deluso.
Ma infatti, cambiare le competizioni o perlomeno i premi in palio cosa ci voleva a farlo anche da remoto ?? E dopo tutti i soldi che hanno incassato finora, come hanno fatto per i pool dei giocatori standard che inizialmente anche quelli erano con le monete, metterli adesso con i GP cosa ci vuole ?? Non hanno capito che in questo periodo, specialmente la gente che non sta lavorando perchè è costretta a rimanere a casa a causa del lock down, esce solo per acquistare beni primari, cosa che le monete non lo sono affatto ???

• Mi piace
Reazioni: anestis
Konami sta buttando nel water un gioco eccezionale non supportandolo a dovere, guardate cosa sta facendo 2k con nba2k20. quasi ogni giorno escono nuove sfide ,regalano carte e propongono sempre nuove challenge sia in singolo che in multiplayer. konami nemmeno fa uscire delle carte nuove, assurdo

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Icon Roma.
Campagna accessi stay at home a partire da lunedì. 100 monete al giorno per un totale di 1400, possibilità di trovare osservatori 5 stelle dopo le partite, exp quando si apre un pack. Monete raddoppiate nel matchday.

• Mi piace
Reazioni: Luca B e Durbans
@Asso75 da lunedì fino al 18 maggio ci sarà tripla exp

Ah scrivono che hanno aggiunto allenatori direttamente dalla master

Campagna accessi stay at home a partire da lunedì. 100 monete al giorno per un totale di 1400, possibilità di trovare osservatori 5 stelle dopo le partite, exp quando si apre un pack. Monete raddoppiate nel matchday.

tutto molto bello ma che me ne faccio di tutte ste monete se poi mettono sempre gli stessi inutili pool?

Icon Roma.
Ci sta però come le spendiamo se ci sono sempre li stessi giri? :rolleyes:

Ragazzi, va bene tutto, ma qui vedo gente che si lamenta di "soldi" in regalo, 1400 monete son sempre 14 euro, li potete benissimo buttare nelle icone, non le trovate? ESTICAZZI son sempre regalate :rotfl:

165948
Subito la prima partita mi ha dato un 5 stelle.... chi ci posso prendere di forte .

visto che ho iniziato 3 settimane fa sono molto contento di queste novita perche potrei colmare un po' il gap con quei super squadroni che trovo in 5 stelle però vorrei le squadre potenziate con palla nera garantita..su you tube avevo letto di Liverpool ed everton lunedi,possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online