Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bebeto :mad: e una pescata if Mbappé :)
Bebeto è un ottimo giocatore: non capisco che senso abbia sbavare solo per i Marvel quando si possono valorizzare giocatori utilissimi. E' un'attaccante che da seconda punta ha pochi pari, velocità, controllo e un tiro al fulmicotone. Almeno per come me lo ricordo due anni fa.

2CDA7772-BB4F-48CF-97D6-D91D7A2C1A94.jpeg

Dalle leggende arriva lui!!!! Da non milanista secondo me uno degli attaccanti più forti degli ultimi 30 anni...

Dai POTW sono usciti Oblak, Ibra e Djené....

Niente Icon su 4 tentativi

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Io ho girato solo l'agente leggenda, ho ancora metta delle monete prese con la club edition, secondo me oggi non conviene girare, puyol percarita sarà forte, ma a per come vedo il calcio io un difensore deve essere almeno sopra 185cm

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Molti utenti me compreso hanno già ampiamente specificato come si fanno i GP in PES 2021, diciamo che ci vuole un pò di pazienza..... ;)
Be io ora sono a 2.100.000 sarei a circa 3 milioni se non avessi girato 400k all inizio per avere formazione decente e circa 500k per incontrista 5 stelle.da remoto senza sbattimenti eccessivi fai tanti GP!

• Mi piace
Be io ora sono a 2.100.000 sarei a circa 3 milioni se non avessi girato 400k all inizio per avere formazione decente e circa 500k per incontrista 5 stelle.da remoto senza sbattimenti eccessivi fai tanti GP!

Esattoooo Padreeee :) :) :) Cmq ti racconto un aneddoto: come avevo scritto in un messaggio precedente, mi manca l'Osservatore "controllo del corpo" per prendere Cruyff, ieri avevo fatto l'offerta finale all'asta di 408.000 GP e il vincitore se l'è aggiudicato per 411.000 e per smaltire la delusione mi sono fatto una decina di giri nel Pool a GP con il campionato spagnolo e mi sono usciti 4 palloni neri: Hazard, Pjanic, Rakitic e Casemiro e dato che mi sono usciti Hazard e Casemiro la delusione poi mi è passata :D :D ;)

Sarebbe bello poter calcolare la probabilità di prendere uno dei 3 Iconic, sapendo che per le palle nere in generale abbiamo un 20%. Quasi quasi mi cimento con il calcolo sono sicuro sia abbastanza bassa
Per me le Iconic possono rimanere dove sono, mi è già bastata l'esperienza di PES 2020....

Non ha il MINIMO SENSO

100 MONETE

ti da un giocatore (nemmeno 3 come pensavo)..... Fra 105...

Di cui 90 inguardabili (ho pescato Maksimovic 79)

2/3 giovani belli

7/8 forti ma che sn inferiori a qualsiasi FP...

e poi messi normale

déco puyol dinho..

Prenderò gli ICONIC se usciranno con altre modalità... Non pago davvero 30 euro per aver Ronaldinho...

Se bastano 30 Euro, però fai bene a non spendere te l'assicuro ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io ho girato solo l'agente leggenda, ho ancora metta delle monete prese con la club edition, secondo me oggi non conviene girare, puyol percarita sarà forte, ma a per come vedo il calcio io un difensore deve essere almeno sopra 185cm

@Malandrino 777 tu pensa che i miei DC titolari sono Varane (1,91 mt) e Van Dijk (1,93 mt) e in panchina Gabriel dell'Arsenal (1,90) e via via tutti gli altri...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ragazzi mi è uscito Pirlo dal pacchetto Legend, com’è? Molto lento ma precisione chirurgica. Ditemi i vostri pareri in base alle esperienze.

Esattoooo Padreeee :) :) :) Cmq ti racconto un aneddoto: come avevo scritto in un messaggio precedente, mi manca l'Osservatore "controllo del corpo" per prendere Cruyff, ieri avevo fatto l'offerta finale all'asta di 408.000 GP e il vincitore se l'è aggiudicato per 411.000 e per smaltire la delusione mi sono fatto una decina di giri nel Pool a GP con il campionato spagnolo e mi sono usciti 4 palloni neri: Hazard, Pjanic, Rakitic e Casemiro e dato che mi sono usciti Hazard e Casemiro la delusione poi mi è passata :D :D ;)
Io credo che non giro pool a meno che sia quello con leggende .non ha senso inquanto ho già praticamente tutti quelli che volevo tranne 2/3fp es.messi CR7 e Hazard!e non mi sbattero nemmeno a buttare soldi sulle icone seppur meglio rispetto a leggende classiche!quindi ora mi limito a giocare serenamente!

• Mi piace
Io credo che non giro pool a meno che sia quello con leggende .non ha senso inquanto ho già praticamente tutti quelli che volevo tranne 2/3fp es.messi CR7 e Hazard!e non mi sbattero nemmeno a buttare soldi sulle icone seppur meglio rispetto a leggende classiche!quindi ora mi limito a giocare serenamente!
Ma pure io sono praticamente apposto in tutti i reparti, ora mi manca solo Cruyff come ciliegina sulla torta !! :) ;)

• Mi piace
Reazioni: PadreMaronno1982
Io oggi ho beccato una che aveva i seguenti giocatori in difesa: van dijk puyol e Beckenbauer, a centrocampo Rijkard e vieira, e in attacco ronaldo messi neymar e dalla panca mbappe romario e cruyff...parliamone

Con la leggenda ho preso Xavi che nella realtà era un mostro qui non mi sembra gran che...
Con l'ultimo giro di POTW ho preso Augello... Che schifo di essere mi viene da vomitare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet