Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sui forum tutti a scrivere..Ho preso Nakata Van Der Vaart Bebeto Pires....poi vado a giocare e TUTTI hanno Vieira Gullit Van Basten Beckembauer Puyol....qualcosa non quadra...
Non puoi mai sapere perché c'è stato il bonus veterani che ha dato 5 icon a testa a inizio gioco ed inoltre credo che non tutti quelli che incontri online stiano sul nostro forum :p
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,419
9,457
113
Sarebbe bello poter calcolare la probabilità di prendere uno dei 3 Iconic, sapendo che per le palle nere in generale abbiamo un 20%. Quasi quasi mi cimento con il calcolo sono sicuro sia abbastanza bassa
Non ha il MINIMO SENSO

100 MONETE

ti da un giocatore (nemmeno 3 come pensavo)..... Fra 105...

Di cui 90 inguardabili (ho pescato Maksimovic 79)

2/3 giovani belli

7/8 forti ma che sn inferiori a qualsiasi FP...

e poi messi normale

déco puyol dinho..

Prenderò gli ICONIC se usciranno con altre modalità... Non pago davvero 30 euro per aver Ronaldinho...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,419
9,457
113
Non puoi mai sapere perché c'è stato il bonus veterani che ha dato 5 icon a testa a inizio gioco ed inoltre credo che non tutti quelli che incontri online stiano sul nostro forum :p
Aggiungerei anche che quando mi incontra con
BECKHAM comprato edizione Utd
GULLIT e CARLOS iconic per leggende che avevo a pes20
BECKENBAUER VIEIRA NEDVED pescati settimqmd scorse...


Se non metto van der VAART... È perché ho cervello :D
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Fatto 1 giro su agente icon preso: Neto
2 sul POTW: Amavi - Oblak
Gli altri li faccio stasera che devo andare in palestra e non ho voglia di bestemmiare mentre mi alleno :rotfl:
 
  • Like
Reactions: SickNick85

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io leggenda quella chiavica di coreano!no commenti ultimi giri a monete preso un po' di fuffa di modo da mandare i miei top !da ora alla fine di Pes non girerò più nulla né nel pool ne icone ne fp!aspetto solo le leggende dove c'è dentro Carlos e puyol e ho finito ho già un super team!ora me la gioco e basta
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
questa cosa del pool con le palle argento è solo una rapina a mano armata, le possibilità di prenderlo sono molto basse. le mettessero almeno con solo palle nere a 250 avrebbe più senso
Lo so ma se vuoi certi giocatori devi tentare.. un mio amico ha preso puyol e dinho con 800 monete..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
La probabilità di prendere le icon, senza contare il rischio di doppioni è più o meno L 0,2%, a spanne...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
credo di essere sul podio della sfiga....di tutte le leggende e iconic che ho..c'è uno che è la' ai margini della squadra che non tocca mai il campo perchè non eccelle in niente...un TRQ lento moscio e senza nessuno spunto.....il sign. VAN DER VAART....bhe indovinate oggi chi mi è uscito NUOVAMENTE??? (partiti i KITEMMUORT uditi da tutto il condominio)

Passo poi ai POTS dove il mio desiderio (ovviamente) era Mbpappe....giro...mi esce l'ITalia...uscito Nonno Ibra...vabbe riproviamoci...rigiro....FRANCIAAAAAAAAAAAA.............e nulla uscito DEPAY.....terza volta...voglio di nuovo la Francia...voglio MBAPPEEE....rigiroooo...ARI FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............depay...(gulp).....glorifico i santi nuovamente e spengo il gioco con tanto di applauso del condominio...

Farei volentieri a cambio con te, io ti do i miei 2 mihkitarian e augullo
Ok?
Dove si firma?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Non ha il MINIMO SENSO

100 MONETE

ti da un giocatore (nemmeno 3 come pensavo)..... Fra 105...

Di cui 90 inguardabili (ho pescato Maksimovic 79)

2/3 giovani belli

7/8 forti ma che sn inferiori a qualsiasi FP...

e poi messi normale

déco puyol dinho..

Prenderò gli ICONIC se usciranno con altre modalità... Non pago davvero 30 euro per aver Ronaldinho...

Beh nemmeno con 30 eur hai la certezza, perché puoi pescare mille doppioni

La mia unica certezza è che non pescherò mai in questi pool, sono veramente eticamente scorretti

Ma konami poi ti regala una leggenda ed è in pace con la coscienza
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Le peggiori Pescate di quest'anno. Ero sempre andato bene le scorse spacchettate.
Invece la leggenda: xavi che un signore giocatore nella realtà, ma a Pes non puoi mettere più di un giocatore a partita senza fisico .

Fp settimana: due volte amavi ...djene un DC da 178 cm che non sarebbe neanche male per carità a buone stats difensive , ma è un tappo ..in più 4 di forma fisica non lo aiutano.

Decido di fare tre giri nel pool delle icone sperando tra uno tra Ronaldinho e puyol ..quasi in possibile ci provo...be tre giri niente icone ...mi dico facciamo anche il 4 che magari è dietro l'angolo.... E infatti sculo parte l'animazione rosa ma esce deco l'unico che non volevo...faccio un altro giro per scaramanzia ma niente

Deco che ne dite ; mi sembra un altro piccoletto che viene bulletizzato da tutti.
mi sa che ormai ti sei preso la scimmia 21...
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.