Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
pescate da dimenticare

potw: oblak (ho già mille portieri), goldson e dakonam o_O
leggenda: ronaldinho che per come gioco io è inutile e difatti dopo le prime partite l'ho tribunato
icona: un pò di culo. al primo giro è arrivato puyol (che però come sopra non mi ci son trovato per niente ed anche lui è stato messo in tribuna)

al contempo un mio amico ha beccato tre amavi ed ha potuto scambiarlo con un'altra palla nera -_-
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
quindi 3100 monete?
Si diffidate da chi pesca con due giri tre iconic. È praticamente impossibile. Ci vogliono almeno 20/30 giri. Per pescare 1/2 iconic e non è nemmeno sicuro.
Poi può capitare che esca anche con 10 dinho ma con gli iconic konami fa i big coin quindi li fa uscire raramente.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si diffidate da chi pesca con due giri tre iconic. È praticamente impossibile. Ci vogliono almeno 20/30 giri. Per pescare 1/2 iconic e non è nemmeno sicuro.
Poi può capitare che esca anche con 10 dinho ma con gli iconic konami fa i big coin quindi li fa uscire raramente.
io gli concederò massimo 10 giri, dargli 30€ per 1 giocatore solo per me è eccessivo (dopo che glieli abbiamo già dati con i preorder)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si diffidate da chi pesca con due giri tre iconic. È praticamente impossibile. Ci vogliono almeno 20/30 giri. Per pescare 1/2 iconic e non è nemmeno sicuro.
Poi può capitare che esca anche con 10 dinho ma con gli iconic konami fa i big coin quindi li fa uscire raramente.
ma non è vero..come dice il vecchio saggio, al culo non si comanda!
ieri al 2 giro m'è uscito deco..che è na sola, ma è sempre iconic e smentisce le tue stats alla cieca..
aripeto, due giri un'icona...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Si diffidate da chi pesca con due giri tre iconic. È praticamente impossibile. Ci vogliono almeno 20/30 giri. Per pescare 1/2 iconic e non è nemmeno sicuro.
Poi può capitare che esca anche con 10 dinho ma con gli iconic konami fa i big coin quindi li fa uscire raramente.

POTW: 2 Oblak (maxato uno con l'altro già a 95) e Muller (inutile)
Leggenda: Khan (buono per quando tutti gli altri portieri sono in forma C, quando per esempio giocano le nazionali)
4000 coins (e 40€ :( ) dopo: Deco (inutile) e Puyol (che è poi quello che volevo visto l'infortunio di VD e di conseguenza forma C per tutto l'anno). Volevo un diffensore in forma B constante ma Beckenbauer non l'ho avuto nel 20 e la "tradizione", a quanto pare, continua nel 21.
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
ma non è vero..come dice il vecchio saggio, al culo non si comanda!
ieri al 2 giro m'è uscito deco..che è na sola, ma è sempre iconic e smentisce le tue stats alla cieca..
aripeto, due giri un'icona...

Si ma per uno che scula (punti di vista visto che che Deco è più inutile di Kroos in questo gioco) una volta ce n'è 1000 come me che deve fare 40 giri per avere un icona.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si ma per uno che scula (punti di vista visto che che Deco è più inutile di Kroos in questo gioco) una volta ce n'è 1000 come me che deve fare 40 giri per avere un icona.
si chiama legge dei grandi numeri, ed è tutto regolare...
per uno che scula (deco è na mierd# ma è un'icona..vale come torres x la stats) ce n'è uno che non becca mai neanche se si brucia lo stipendio..
ma non è vero che ci vogliono 30 pescate per 1/2 icone... ce ne pososno volere anche 100.. o 2..
al culo non si comanda..
io personalmente sono uno sculato.. da bambino alle medie, ad ogni tombola natalizia mi cacciavano dopo il 2 premio riscosso.. ogni anno ...
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
si chiama legge dei grandi numeri, ed è tutto regolare...
per uno che scula (deco è na mierd# ma è un'icona..vale come torres x la stats) ce n'è uno che non becca mai neanche se si brucia lo stipendio..
ma non è vero che ci vogliono 30 pescate per 1/2 icone... ce ne pososno volere anche 100.. o 2..
al culo non si comanda..
io personalmente sono uno sculato.. da bambino alle medie, ad ogni tombola natalizia mi cacciavano dopo il 2 premio riscosso.. ogni anno ...

LOOOOL, dammi 6 numeri da 1 a 90 :D
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Si diffidate da chi pesca con due giri tre iconic. È praticamente impossibile. Ci vogliono almeno 20/30 giri. Per pescare 1/2 iconic e non è nemmeno sicuro.
Poi può capitare che esca anche con 10 dinho ma con gli iconic konami fa i big coin quindi li fa uscire raramente.

Io ho fatto un solo tiro e mi è uscito Ronaldinho. E' totalmente random.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
ma non è vero..come dice il vecchio saggio, al culo non si comanda!
ieri al 2 giro m'è uscito deco..che è na sola, ma è sempre iconic e smentisce le tue stats alla cieca..
aripeto, due giri un'icona...
I miei non sono dati istat con una legge esatta. Sto solo dicendo che è difficile pescarli ai primi giri e soprattutto le iconic principali. Deco non lo considerei tale perché è anche poco richiesto. Mi dirai quanti giri ci metterai per prendere gli altri due che sono decisamente di un altro livello
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
è na bestia sto vinicius..buggato come pochi viste le stats
però un'ala con taglio al centro che non sa tirare non mi convince! mi tengo Son!

ma non è vero..come dice il vecchio saggio, al culo non si comanda!
ieri al 2 giro m'è uscito deco..che è na sola, ma è sempre iconic e smentisce le tue stats alla cieca..
aripeto, due giri un'icona...
e ma tu hai da compensare la sfiga nei tiri in campo! XD
Ti lascio volentieri il culo nei tiri sulle figurine! ;)

anche se Deco l'ho preso con 4 giri.
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Io ho fatto un solo tiro e mi è uscito Ronaldinho. E' totalmente random.

Confermo, non dire cosi che poi in molti penseranno che il gioco ce l'ha con qualcuno e favorisca solo alcuni.

Personalmente, fino a ieri, ogni pescata era un attacante o un trequartista ( ce li ho tutti, tranne Neymar, ho la top 30 degli attaccanti del gioco in tutte le versioni), mentre un mio amico beccava solo portieri.

Ieri ho preso 3 portieri e il mio amico Mbappé e Rivaldo. Devo dire che per quanto riguarda i CC e i DC io non gli prendo quasi mai... ma aspetto.... aspetto... oppure giro per 40€ finche becco quello che voglio (il che non fa per niente bene al portafoglio).

Tutto questo per dire che la ruota gira per tutti prima o poi.

P.S. nei 40 giri 2 volte Ter Stegen (ieri proprio giornata portieri).
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
però un'ala con taglio al centro che non sa tirare non mi convince! mi tengo Son!


e ma tu hai da compensare la sfiga nei tiri in campo! XD
Ti lascio volentieri il culo nei tiri sulle figurine! ;)

anche se Deco l'ho preso con 4 giri.
lol.. 4 giri è sempre (_Y_) eh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,058
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23