Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
male se non malissimo....

Doppio Ramos (che ho già) e Valverde.

De Jong ok
Sergio Roberto... perché?

Konami Ho solo 3 Dc e tra questi mi dai sto ramos ...ma dammi Varane o un Casemiro
Uttana maiala .... :mad:

Tra l'altro convertito e dati solo 5k:mad::mad:

Un Odio reciproco :rotfl:
Vecchio amico mio...e compagno di sventure...anche a me servono centrali di difesa spero di.prenderne 2 forti almeno entro lunedi
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Tra l altro ho 2 pjanic e 2 fernandes da inizio gioco....ma non mi entreranno mai interzi
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per la seconda volta tento di beccare Ramos (fortuna ho Varane normal) e mi sono usciti due Courtois e un Vinicius.
Non ho neanche girato il Barcellona perchè tanto figurati se mi dà Pique, l'unico che mi interesserebbe.
Dall'inizio del gioco di DC palle nere ho solo De Ligt dato con la pescata di benvenuto e appunto Varane, beccato a caso nel pool.
Sono chirurgici nel darti quello che non ti serve.
In compenso, io che non uso i 4-3-3 ho pescato praticamente tutti gli ESA/EDA del gioco (tranne gli unici due top, ovviamente) :confused:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
nel real madrid varane, kroos e valverde
nel barcellona sergi roberto, bruschetta e le petit diable.

Comincio con Varane che finalmente è tornato a casa, il miglior difensore del gioco non a caso da quando l'ho schierato comincio a prendere meno gol che in questo pes è tutto dire, e poi una nota dolente Griezmann ma perché lo hanno fatto ESA?? un giocatore col piede sinistro?? è stato depotenziato rispetto all'anno scorso che era punta infatti rimarrà in tribuna mi spiace. Ah bruschetta è una garanzia come mediano
 

Lancilot8

Primi Calci
27 Maggio 2020
4
3
3
PSN ID
Lancilot8
soddisfatto a metà... volevo i 2 DC del Real + il portiere
pescato: Casemiro (un mostro a detta di qualcuno...vedremo), Valverde (cazzo me ne faccio???) e meno male Varane
allora giro anche il Barca... volevo Messi e il portiere...
pescato: Busquets (ora ho troppi med con Casemiro Fabihno e Kimmich), inutile Coutinho e Piquè (mah???)
anche sta settimana si gioca senza portiere
Confermo che Casemiro è un muro, insieme a Viera e con un frontale extra alle spalle.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Alla fine ho fatto un altro giro real e mi ha dato Ramos... avrei un altro giro da fare ancora e mi piacerebbe prendere varane... ma siccome so già come andrà a finire, me lo risparmio e mi accontento delle pescate fatte...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Trovato Varane, Benzema, Vinicius
Trovato Ter Stegen, Pique e Sergi Roberto.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
nn ho capito nulla, o quasi o forse, di sto video... "forse" agente secco con leggenda random o combabile con gli osservatori specifici per prendere una leggenda mirata?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
7 minuti per dire forse arriva una leggenda :p cmq speriamo abbia ragione, in ogni caso volevo ricordare a tutti che anche park ji sung è 85
Park non lo sottovalutate! Sia nel 2019 che nel 2020 l’ho avuto e maxato: spesso risolve una partita. Credo sia uno dei più sottovalutati in assoluto...peccato perché lo trovo un cls molto equilibrato nei valori e utile in campo
 
  • Like
Reactions: brand79

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Park non lo sottovalutate! Sia nel 2019 che nel 2020 l’ho avuto e maxato: spesso risolve una partita. Credo sia uno dei più sottovalutati in assoluto...peccato perché lo trovo un cls molto equilibrato nei valori e utile in campo
Mi perseguita, l'anno scorso comprai la legend edtion e chi mi va ad uscire: lui! Quest'anno nella sfida contro com bam mi è uscito lui, non uso i laterali, magari non è così male come dici, ma io non me ne faccio niente :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof