Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
ho KAHN con la Bayern edition e dal primo giorno continuo a pescare solo portieri . Ne ho 10, fra i primi 11 mi manca solo Oblak. Quindi naturalmente ho pescato due Ter Stegen e un Courtois.
Poi una fila di portieri ori e argenti, circa un quarto delle mie poche pescate, che almeno ho fatto senza metterci un euro.
In compenso niente DC , tre soli terzini icon. Per il resto ho preso giocatori che non mi interessano : Kros, Sergi
Roberto e Vinicius.
Magari chi ha Lewandovsky pesca solo punte e non vede un portiere manco da lontano.

Chiaro che Konami mi prende per i fondelli. Perfidi e puzzoni.
Confermo. Quelli che hai è probabilissimo che te li ridà. Uguale a te. Ho khan e gioco con il bayern monaco e non ho più bisogno di nessuno portiere mi ha dato handanovic de gea cortuois e ter stegen ed ho gigio normale oro. Ma quando li potrò mai livellare quando ho quel tedesco che para tutto. Va be sfrutterò chi avrà A come condizione
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ti capisco, anche io stessa roba, pesco sempre portieri, Doppio Ter stacippa stegen. Avevo circa una decina di portieri e li ho tramutati tutti in ex e dati in pasto a Khan.
Quasi quasi glieli do in pasto anche io. Magari tranne ter stegen if che vedo che arriva a 95 sarà un super top. Degli altri chi do in pasto? Handanovic de gea cortuois
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
te ne compro io uno... visto che è passato un mese e ho solo portieri palla oro....
Kahn Bayern edition, Handanovic featured, Courtois featured potenziato da quello palla nera, Alisson normale, Ederson normale, più portieri comunque decenti come Sirigu, Perin, Rui Patricio, Strakosha e Muslera. Scegli ahah

In compenso a centrocampo posso scegliere tra Allan, Kondogbia, Pasalic (normale), ecc.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Kahn Bayern edition, Handanovic featured, Courtois featured potenziato da quello palla nera, Alisson normale, Ederson normale, più portieri comunque decenti come Sirigu, Perin, Rui Patricio, Strakosha e Muslera. Scegli ahah

In compenso a centrocampo posso scegliere tra Allan, Kondogbia, Pasalic (normale), ecc.
diciamo che nelle ultime 2 settimane era così anche per me per la difesa.... DC e portieri oro (gioco a 3 dietro)... pochissimissime partite in Myclub per paura di prendere imbarcate contro i Mbappè 101... nelle ultime 2 settimane soddisfatto per i DC presi... mi manca il portiere serio ora
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non mi pare che salga molto a dire il vero, anzi vorrei che fosse più presente con la sua castagna da fuori.
Io ho fatto così: ho salvato la formazione e caricata nella modalità allenamento (la trovi in fondo come dati personali), così vedi come si muovono i giocatori sia senza avversari che con. io per il mio gioco avevo bisogno che stesse dietro quindi l'ho settato così.
 
  • Like
Reactions: Sguino

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Mie pescate
Pique
Coutinho
Busquets
Ramos
Varane
Vinicius

Come sono Andato??
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Real: Courtois - Vinicius - Courtois :zzz:
Barcellona: Bosquets - Pique (che avevo già) - Griezmann
Era meglio se non pescavo :zzz:
 

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Le mie Pescate sono andate molto bene nel Real Madrid ... Volevo su tutti nel Real Casemiro che una sorta di vieira e Varane che secondo me è il migliore difensore ad oggi... Mi sono usciti : Casemiro ,courtuois e Varane.

Barcelona un po' peggio ma non sono andato male; volevo de Jong, busquet e Piquet... Usciti messi che ho icona ( speriamo mi dia un bel boost se no saranno 100 monete buttate) quella pippa di Coutinho che lo scorso anno non ha quasi mai giocato a parte il matchday...non è male per carità ma c'è di meglio. E solo alla fine busquet.

Comunque con Varane e Casemiro su tutti penso proprio di aver sistemato la squadra .
Belle pescate
 
  • Like
Reactions: Benzina

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
io sto avendo tutti difensori...ormai ho Pique Ramos Varane Puyol Sanchez e Virgil......avendo una difesa a 3 punto sulla velocità...ovvero Puyol Varane e Sanchez...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Rijkaard devi settarlo come difensivo altrimenti lo ritrovi sulla 3/4 o anche al limite dell'area
È proprio questo il punto, non vorrei sprecare una tattica avanzata per fare qualcosa che si può fare senza usarla(usando un collante).
Non usandolo davanti alla difesa ho provato a metterlo a sinistra nel centrocampo a 3, adesso gioca Goretzka che senza essere un fenomeno è più adatto di lui in quel ruolo(l'olandese dovrei provarlo in una mediana a 2 affiancato ad un collante, lasciandolo libero di pascolare tipo Vieira)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
soddisfatto a metà... volevo i 2 DC del Real + il portiere
pescato: Casemiro (un mostro a detta di qualcuno...vedremo), Valverde (cazzo me ne faccio???) e meno male Varane
allora giro anche il Barca... volevo Messi e il portiere...
pescato: Busquets (ora ho troppi med con Casemiro Fabihno e Kimmich), inutile Coutinho e Piquè (mah???)
anche sta settimana si gioca senza portiere
meee hai pescato esattamente i 3 del madrid che vorrei.... non ne pescherò manco uno!!!
:D
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
È proprio questo il punto, non vorrei sprecare una tattica avanzata per fare qualcosa che si può fare senza usarla(usando un collante).
Non usandolo davanti alla difesa ho provato a metterlo a sinistra nel centrocampo a 3, adesso gioca Goretzka che senza essere un fenomeno è più adatto di lui in quel ruolo(l'olandese dovrei provarlo in una mediana a 2 affiancato ad un collante, lasciandolo libero di pascolare tipo Vieira)
Eh io gioco con il 3-4-1-2 quindi mi serve che stia al suo posto per evitare di trovarmi solo con la difesa, ovvio che se oggi mi fosse uscito Casemiro/Busquets sarebbe finito in panchina o usato al posto del CC
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Bah dopo provo un giro sul Barcellona solo per Messi... sto gia apposto con la squadra, però devo togliermi lo sfizio messi e ronaldo ... poi punto a tutte le leggende e stop
 

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Io dal Barca ho pescato 3 volte Sergi Roberto:rolleyes:
Secondo voi vale la pena tenerlo potenziandolo, o lo scambiereste per un altra carta?
 

errycrazy

Pulcini
17 Agosto 2016
27
8
3
PSN ID
errycrazy
Avevo bisogno disperato di un portiere di livello (ho in porta EDERSON 88), di terzini (ho solo DAVIES) di un buon difensore... e non avrebbe guastato Messi.
le mie pescate RM: Kross, Kross, Benzema
le mie pescate FCB: Pique, Sergio Busquets, Sergi Roberto.
Sunto: col Real mi è andata parecchio male, visto che al momento gioco con pirlo e davanti si giocano i 2 posti CR7, INZAGHI, LEWA, LAUTARO MARTINEZ; al centrocampo metto 2 mediani che scelgo tra RAJKARD, VIERA, FABINHO, CS e CD NEDVED, BECKAM (inamovibili);
Col Barça molto meglio: PIQUE centrale S.ROBERTO (finalmente ho un TD) e BUSQUETS (fa rifiatare i tre di cui sopra).
 

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Io lo scambierei considera che puoi prendere qualsiasi palla nera standard e andare a ripianare qualche lacuna in formazione
Il problema è che sto costruendo la squadra adesso e mi manca anche il terzino...mi sembra anche buono Sergi Roberto (e magari qualcuno può smentirmi).
L'alternativa è scambiarlo per De Bruyne (mi manca anche il TRQ oltre al TD)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Il problema è che sto costruendo la squadra adesso e mi manca anche il terzino...mi sembra anche buono Sergi Roberto (e magari qualcuno può smentirmi).
L'alternativa è scambiarlo per De Bruyne (mi manca anche il TRQ oltre al TD)
Beh allora la scelta è tua, certo se ti manca anche il TD...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Trovato Messi, trasformato x il Messi giovane e ha ricevuto solo qualcosa come 1500..come se fosse un giocatore completamente diverso.. molto deluso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui