Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho pescato solo nel Real Madrid perchè volevo Varane e mi sono usciti: Kroos, VARANE e Valverde, penso che mi è andata davvero bene.... :D :D Ora in difesa sono apposto con: Marqhinhos Standard e Pavard pure standard sulla corsia di destra come sua alternativa, DC titolari Varane e Van Dijk FP con Gabriel e Romagnoli sempre FP come alternative e Alaba a Sinistra, sempre FP come Teo Hernandez pescato la scorsa settimana nella CS del Milan a farlo rifiatare e in porta alterno Allison FP a Oblak preso nei giorni scorsi tramite le aste che maxati arrivano entrambi a 94...
 
Ultima modifica:

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Male..volevo Casimiro e varane......2 benzema e valverde......volevo pique e busquet......busquet messi e sergi
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mazza leggo na marea de sfighe in difesa, a me oggi varane non è uscito (e mi sarebbe piaciuto), mi è uscito cmq ramos che non è malaccio come sub..cmq nelle settimane precedenti ho pescato diversi mostri, skriniar fp, backenbauer, doppio virgilio regolare, gabriel fp, pique fp, alaba (che cmq uso solo ts), ed ora sergio ramos..
nel pool barca ho preso busquets che mi serviva come il pane (dato che casemiro non è uscito mi accontento), de jong che non è male ma ho lo spice boy pre-order, tribuna fissa alla toto coutinho :rotfl: , e messi fp che è solo il 4 gia uscito (2 fp + 2 palle nere )
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mazza leggo na marea de sfighe in difesa, a me oggi varane non è uscito (e mi sarebbe piaciuto), mi è uscito cmq ramos che non è malaccio come sub..cmq nelle settimane precedenti ho pescato diversi mostri, skriniar fp, backenbauer, doppio virgilio regolare, gabriel fp, pique fp, alaba (che cmq uso solo ts), ed ora sergio ramos..
nel pool barca ho preso busquets che mi serviva come il pane (dato che casemiro non è uscito mi accontento), de jong che non è male ma ho lo spice boy pre-order, tribuna fissa alla toto coutinho :rotfl: , e messi fp che è solo il 4 gia uscito (2 fp + 2 palle nere )
mi sono scordato pure maguire FP e de vrij FP lol
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Io sto messo meglio di tutti in difesa: gioco a 3 con Beckenbauer Iconic, Van Dijk IF e Maldini, con Skriniar IF in panca, ma un Sergio Ramos lo vorrei, spero di trovarlo
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Casemiro
Benzema(senza parole... giocatore che inizio a odiare... pescato 4 volte in Pes 20... sempre trasformato in ESP...in Pes 21... alla prima occasione... nuovamente tra le palle.
Vinicius(ennesimo ESA... oltretutto questo fa pure cagare)

Avevo Casemiro palla nera, trasformato in ESP x questo FP, 26.000 punti
Casemiro FP adesso 94.
Non so, cmq non era una priorità.

Continuo a buttare monete per un DC valido... ma non esce niente... peccato tutte monete che potevo tenere da parte...mi serve solo un DC.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ora ho pescato messi anche nel pool... Spero che almeno lo standard sia efficace sulla icona ... comunque aspetto che finisca i contratti prima di darlo in pasto , comunque darò anche messi fp al icona ...cioè che ci faccio con due messi..
Mi auto quoto... Ho cambiato idea perché ho visto che messi fp alla fine e meno forte del icona ... Ma arriva comunque a 100 da trq e 99 da P ...cioè non è da buttare per magari prendere poca exp. Convertiró lo standard e vedo dove paga di più ...l'idea e di fare giocare messi Fp quando sarà in forma A...da B in giù metterò dentro l'icona . Mi pare più sensato di darli al icona con il rischio che non paghino niente o quasi.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

MilanTorres

Primi Calci
9 Dicembre 2015
19
2
3
PSN ID
Torres
Salve Ragazzi mi potete aiutare ho trovato 3 Sergio Roberto ma esiste un modo per sostituirlo con un altro del Barca ? Grazie in anticipo
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Van Dijk s'è rotto, sarà forma D o E per un paio di settimane poi forma C fino al rientro...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Salve Ragazzi mi potete aiutare ho trovato 3 Sergio Roberto ma esiste un modo per sostituirlo con un altro del Barca ? Grazie in anticipo
Puoi andare in sezione scambio ...e puoi prendere qualsiasi altro giocatore standard del gioco con il suo stesso colore di palla ..anche cr7 e messi.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mi auto quoto... Ho cambiato idea perché ho visto che messi fp alla fine e meno forte del icona ... Ma arriva comunque a 100 da trq e 99 da P ...cioè non è da buttare per magari prendere poca exp. Convertiró lo standard e vedo dove paga di più ...l'idea e di fare giocare messi Fp quando sarà in forma A...da B in giù metterò dentro l'icona . Mi pare più sensato di darli al icona con il rischio che non paghino niente o quasi.
Io lo sto tenendo apposto il nuovo messi if. Quando sarà A riposa messi young.
Comunque per aumentare i punti exp. Occorre prima fare un allenamento ad un altro giocatore in rosa (di solito me ne da quasi sempre 11k exp). Poi alleni il giocatore desiderato con il suo clone ed una decina almeno di preparatori esp e vedi che ti da anche 60-70k una volta. Ma mai maxare il gioctore desiderato al primo giro. Sempre e comunque al secondo giro da i big exp.
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho KAHN con la Bayern edition e dal primo giorno continuo a pescare solo portieri . Ne ho 10, fra i primi 11 mi manca solo Oblak. Quindi naturalmente ho pescato due Ter Stegen e un Courtois.
Poi una fila di portieri ori e argenti, circa un quarto delle mie poche pescate, che almeno ho fatto senza metterci un euro.
In compenso niente DC , tre soli terzini icon. Per il resto ho preso giocatori che non mi interessano : Kros, Sergi
Roberto e Vinicius.
Magari chi ha Lewandovsky pesca solo punte e non vede un portiere manco da lontano.

Chiaro che Konami mi prende per i fondelli. Perfidi e puzzoni.
 
  • Like
Reactions: Trenord e Indabonga

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Doppio Coutinho e Griezmann dal Barcellona, Valverde, Sergio Ramos e Vinicius dal Real.

L'importante era prendere almeno uno tra Sergio Ramos e Varane, in questo senso sono soddisfatto, ma sulle altre pescate poteva andare meglio.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ho pescato Casemiro e Busquets. Siccome impieghero' minimo 2 settimane per averli a 99 di ts , su chi dei due mi consigliate di puntare?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
ho KAHN con la Bayern edition e dal primo giorno continuo a pescare solo portieri . Ne ho 10, fra i primi 11 mi manca solo Oblak. Quindi naturalmente ho pescato due Ter Stegen e un Courtois.
Poi una fila di portieri ori e argenti, circa un quarto delle mie poche pescate, che almeno ho fatto senza metterci un euro.
In compenso niente DC , tre soli terzini icon. Per il resto ho preso giocatori che non mi interessano : Kros, Sergi
Roberto e Vinicius.
Magari chi ha Lewandovsky pesca solo punte e non vede un portiere manco da lontano.

Chiaro che Konami mi prende per i fondelli. Perfidi e puzzoni.
Mai trovato un portiere quest'anno in nessun CS/POTW(grazie a Dio!!!)...ho un paio di portieri palla nera trovati nelle pescate(argento) del MD...
Ma ho tutti i migliori attaccanti... inutile citarli...
Che barzelletta!!!
Konami come cantastorie sarebbe TOP!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,116
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney