Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luxor83

Pulcini
1 Maggio 2020
20
6
3
ho KAHN con la Bayern edition e dal primo giorno continuo a pescare solo portieri . Ne ho 10, fra i primi 11 mi manca solo Oblak. Quindi naturalmente ho pescato due Ter Stegen e un Courtois.
Poi una fila di portieri ori e argenti, circa un quarto delle mie poche pescate, che almeno ho fatto senza metterci un euro.
In compenso niente DC , tre soli terzini icon. Per il resto ho preso giocatori che non mi interessano : Kros, Sergi
Roberto e Vinicius.
Magari chi ha Lewandovsky pesca solo punte e non vede un portiere manco da lontano.

Chiaro che Konami mi prende per i fondelli. Perfidi e puzzoni.

Ti capisco, anche io stessa roba, pesco sempre portieri, Doppio Ter stacippa stegen. Avevo circa una decina di portieri e li ho tramutati tutti in ex e dati in pasto a Khan.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mai trovato un portiere quest'anno in nessun CS/POTW(grazie a Dio!!!)...ho un paio di portieri palla nera trovati nelle pescate(argento) del MD...
Ma ho tutti i migliori attaccanti... inutile citarli...
Che barzelletta!!!
Konami come cantastorie sarebbe TOP!!!
Io ho così tanti attaccanti che neanche me li ricordo più. Oggi sono andato a fare la challenge Vs com, stavo un po' rimaneggiando la squadra e ho visto agüero! Cacchio ho anche agüero e neanche me lo ricordavo!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho preso un solo portiere fp, Handanovic, e tutte le punte possibile, risultato: gioca Musso...
Non farà le parate impossibili di alcuni fp, però non combina neanche le loro cappellate
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ho deciso di pescare solo dal barca questa settimana perché c erano più giocatori che mi sarebbero tornati utili, sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se mi serve un portiere decente( ho solo un oro) e non ho trovato ter Stegen. Ecco chi ho trovato : piqué (che metto al posto di acerbi), busquets , messi( che non avevo)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho deciso di pescare solo dal barca questa settimana perché c erano più giocatori che mi sarebbero tornati utili, sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se mi serve un portiere decente( ho solo un oro) e non ho trovato ter Stegen. Ecco chi ho trovato : piqué (che metto al posto di acerbi), busquets , messi( che non avevo)
Fatti un giro pure col real, magari becchi courtois
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho deciso di pescare solo dal barca questa settimana perché c erano più giocatori che mi sarebbero tornati utili, sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se mi serve un portiere decente( ho solo un oro) e non ho trovato ter Stegen. Ecco chi ho trovato : piqué (che metto al posto di acerbi), busquets , messi( che non avevo)
direi che hai buon naso e buon...
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Rischio troppo di prendere giocatori inutili, solo per courtois mi sembra inutile rischiare...
beh, dov'è che non rischi? in ogni pacchetto ci sono al massimo tre o quattro giocatori di livello dei quali magari solo due ti interessano e percentualmente Zia Konami ti dà 60 probabilità su cento di pescare solo i peggiori
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dopo le recenti problematiche riscontrate dal mister Fischer nel ruolo di mediano davanti alla difesa(Rijkaard non rispetta lo stile di gioco preferito dal mister, Ndidi dopo un buon inizio ha avuto un rendimento ondivago), e il recente fallimento della trattativa per portare Casemiro alla corte dello storico allenatore, il presidente(che possiamo vedere impegnato nel tempo libero)
ha deciso di fornire un extra budget per accontentare le esose richieste del club proprietario di quello che è un vero pallino di Fischer(che l'ha sempre voluto con sé nelle sue molteplici avventure)
Rijkaard devi settarlo come difensivo altrimenti lo ritrovi sulla 3/4 o anche al limite dell'area
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
barca
pique (che mi serviva giusto per allenare l' fp già in mio possesso)
2 bruschette

real
varane (ottimo lo volevo)
benzema (chiodo fisso nei miei myclub)
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
2 de Jong e Coutinho (che stranamente mi serviva per la mia squadra senza leggende) nel Barça.
2 Benzema (dati in pasto a Mbappé) e Kroos nel Real.
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
beh, dov'è che non rischi? in ogni pacchetto ci sono al massimo tre o quattro giocatori di livello dei quali magari solo due ti interessano e percentualmente Zia Konami ti dà 60 probabilità su cento di pescare solo i peggiori
si ma in questo caso solo per courtois avrei il 12,5% di pescarlo su singola pescata, preferisco aspettare un altro pò tanto ho quasi preso donnarumma che ho visto fa delle discreti parate;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.