Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per come gioco io, ho subito scartato l'ipotesi di cercare bergwijn. Per giocare a destra ha troppo poco di passaggio basso. Ho i vari manè, martial e compagnia. Lì Sancho è inamovibile, incredibile che sia una versione base ad avere la meglio su tanti fp.

A sinistra uso i taglia al centro e quindi anche lì bergwijn non avrei come usarlo

Non credo l’ho portato a livello 43 e gli ho buttato l’anima altro che 10 osservatori arsenal però e’ Forte !!
Scusami se tu finisci l’arsenal (e con tutte le volte che è uscito in matchday non dovrebbe essere un problema) ti troverai ad avere con 5 pescate 5 cloni da dargli in pasto... 5 cloni penso siano più che sufficienti

Io preferisco impiegarlo come TD o in alternativa come DC di destra se schiero la difesa a 4 con TS-DC-DC-DC. come centrale puro va bene solo nei matchday quando prendo il liverpool per sfruttare il boost di squadra.
Quello di DC largo è il suo vero ruolo perché grazie alla sua velocità riesce a tenere le ali avversarie e poi con il fisico le livella al suolo portandogli via la palla.

Parlando in generale io non saprei proprio indicare un DC tra quelli che ho che è nettamente più forte degli altri, De Ligt è a 99 ed è sicuramente impressionante però la sua altissima valutazione è influenzata dalle alte(per un DC) abilità tecniche e in zona gol, Dias lo trovo molto buono perché ha una buona combinazione di velocità (87) - accelerazione (86) - contatto fisico (98), K2 è quello che in relazione alle statistiche ha il miglior rendimento però la palla non la sa gestire, Chiellini abbastanza buono perché pur non essendo eccellente in nulla non ha grossi difetti (anche tecnicamente non è scarso come nella realtà), per ultimo parlo di Virgilio perché è particolare il suo comportamento, rispetto al resto gli capita più spesso di fare grosse fesserie però ha anche la capacità di fare interventi che gli altri si sognano (se il resto dei miei DC si mantiene su di un rendimento lineare con poche variazioni lui ha invece variazioni molto più marcate).
Sono tutti maxati e tutti fp tranne K2 che è standard

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LukeHack
Quello di DC largo è il suo vero ruolo perché grazie alla sua velocità riesce a tenere le ali avversarie e poi con il fisico le livella al suolo portandogli via la palla

Lo uso esattamente così, ma mi trovo meglio con la linea difensiva B. Kamara potw, Koulibaly fp, Van Dijk potw e Varane potw. Forse lo avrò usato in periodi negativi di script, e le brutte prestazioni dipendevano da altro. Lo riproverò in futuro come dc laterale destro. Devo anche riprovare L. Hernandez come dc laterale sinistro. Anche lui dal rendimento alterno quando schierato. In teoria loro due dovrebbero essere i dc laterali ideali insieme a B. Kamara potw.

Questo e’ Sanchez, subisco 1 goal in 70 min, entra lui 2 goal in 20 minuti che sono tanti, sempre così, scarso forte!! Chi dice che e’ Forte non so come lo fa rendere gli ho dato pure l’abilita Marcatore

Allegati

• FEE4AF22-47F7-4783-A184-74AD4636A82C.jpeg
    FEE4AF22-47F7-4783-A184-74AD4636A82C.jpeg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 35
  • 1851AD60-41B7-4326-89EB-C37C21D586F5.jpeg
    1851AD60-41B7-4326-89EB-C37C21D586F5.jpeg
    99 KB · Visualizzazioni: 35
Questo e’ Sanchez, subisco 1 goal in 70 min, entra lui 2 goal in 20 minuti che sono tanti, sempre così, scarso forte!! Chi dice che e’ Forte non so come lo fa rendere gli ho dato pure l’abilita Marcatore

Forse però aver tolto DE LIGT... l'altro difensore chi era o chi schieri abitualmente insieme a lui?

Premettendo che ognuno con i giocatori ha esperienze diverse. Tu hai detto di averlo ancora con overall 94. Quindi al massimo lo hai al livlelo 20/30. In quei dieci livelli, essendo un giocatore giovane, sai che aumenta in quasi tutte le stat. di 2 punti? Non sono pochi. Infatti c'è differenza tra lo stesso giocatore tra 94 e 97 di overall. Riprovalo quando lo maxi e vediamo se cambia qualcosa

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Io ho trovato l equilibrio con maldini93 a destra baresi93 e koulibaly90 centrali e theo hernandez 87 a sinistra. Primo cambio van dijk che ovviamente gioca spesso. Diciamo che alterno k2 con virgil

Un certo Rubén dias if 96 :)

Ti dirò..inutile fare il buonista come tanti..
Ma i 2 insuperabili sono il super DE LIGT 99 maxato o VAN DIJK di qualsiasi valore..
Prova a schierare Sanchez con uno dei due o provalo con un altro centrale.
Ogni singola partita, è una partita a scacchi.. con quel cambio sarà cambiato tutto.. come a volte in positivo fai un cambio casuale, e ti cambia la partita

Alla fine i buoni sono sempre quei 6-7soliti, a parte qualche leggenda: Van dik, Pique, KK, Ramos, De ligt, Ruben Dias, il brasiliano del PSG che adesso non mi viene il nome, Chiellini, Romagnoli e pavard anche se leggermente sotto. Ho solo de ligt e pavard :(
Dimenticavo Varane, forse il più forte di tutti

Mai valutare un giocatore se gli mancano ancora almeno un 6-7 livelli ( che significano almeno 1 punto in ogni stat e probabilmente qualche legame tattico)

Qualcuno parlava di Foden, il problema non è che non rispecchi il 97 di overall, il problema è che per questo pes è troppo leggerino e quindi in game se ne risente troppo
Ero io a parlare di Foden. Purtroppo non solo lo spostano come una piuma ma è proprio un cc normale in tutto. Dovrebbe avere una velocutà esagarata, un passaggio divino, tecnica alla iniesta. C'ho perso talmente tanto tempo a maxarlo che non volevo farmene una ragione. Ma dopo 30 partite ti posso consfermare che è una pippa clamorosa. Da 97 di VGG
Lo uso esattamente così, ma mi trovo meglio con la linea difensiva B. Kamara potw, Koulibaly fp, Van Dijk potw e Varane potw. Forse lo avrò usato in periodi negativi di script, e le brutte prestazioni dipendevano da altro. Lo riproverò in futuro come dc laterale destro. Devo anche riprovare L. Hernandez come dc laterale sinistro. Anche lui dal rendimento alterno quando schierato. In teoria loro due dovrebbero essere i dc laterali ideali insieme a B. Kamara potw.
Confermo, L. Hernandez del bayern schierato a sinistra come DC e non come TS in una difesa a quattro è fortissimo.
Forse Maldini icon in quel ruolo gli è superiore. Ma solo lui. A me Hernandez in quel ruolo ha sigillato la difesa.

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
Ma probabilmente non ti ci troverai, a me fa la differenza, è un muro

@Rebati si anche io ho Foden fp, quasi maxato. Bene o male le caratteristiche tecniche e di velocità le ho riscontrate, quindi non so magari il modulo c'entra qualcosa? Prova a vedere i legami tattici

Premettendo che ognuno con i giocatori ha esperienze diverse. Tu hai detto di averlo ancora con overall 94. Quindi al massimo lo hai al livlelo 20/30. In quei dieci livelli, essendo un giocatore giovane, sai che aumenta in quasi tutte le stat. di 2 punti? Non sono pochi. Infatti c'è differenza tra lo stesso giocatore tra 94 e 97 di overall. Riprovalo quando lo maxi e vediamo se cambia qualcosa
Lo proverò anche se il problema principale e’ Che non segue minimamente l’attaccebte Che si inserisce spesso parte addirittura da qualche metro dietro oltre a non seguirlo ,vedremo se migliorerà

@Rebati si anche io ho Foden fp, quasi maxato. Bene o male le caratteristiche tecniche e di velocità le ho riscontrate, quindi non so magari il modulo c'entra qualcosa? Prova a vedere i legami tattici
Ho pensato a tutto...legami tattici, compagni non giusti, cambio di allenatore, cambio di posizione....niente, la normalità più assoluta. Per dire, Ndombele 91 di VGG un altra categoria proprio ( anche se ovviamente fà tribuna pure lui).
Ho pensato che ero io a non saperlo proprio usare...ma poi, in centinaia di partite, me lo sono trovato contro un paio di volte al massimo.
Ed ho pensato che se nessuno se lo fila ( un CC da 97, voglio ricordarlo) ci sarà un motivo. E ti giuro che mi ci rode perchè ci puntavo tantissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red