Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io 100 monete avevo e credo di aver preso uno dei difensori più forti del gioco, può arrivare a un vgg 97

Visualizza allegato 172469
Peccato che quando dovrebbe essere al centro a difendere lo vedi andare a riaccogliere le farfalle io pure lo volevo e pensa, da così tanto tempo che 3 mesi fa presi una palla oro di sanchez la livellai tutta quasi tutta e la trasformai in esp aspettando di trovarlo if appunto, già portato a 94 ma credimi non e’ Cosa purtroppo , mi sarebbe piaciuto non avere buttato 300 monete per trovare lui e alli ma....
 
  • Like
Reactions: Corelento

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
io risparmio, credo che ormai punterò solo alle icon del mila, utilizzando le monete regalate
ormai gli fp da livellare mi danno quasi nausea :rotfl:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Peccato che quando dovrebbe essere al centro a difendere lo vedi andare a riaccogliere le farfalle io pure lo volevo e pensa, da così tanto tempo che 3 mesi fa presi una palla oro di sanchez la livellai tutta quasi tutta e la trasformai in esp aspettando di trovarlo if appunto, già portato a 94 ma credimi non e’ Cosa purtroppo , mi sarebbe piaciuto non avere buttato 300 monete per trovare lui e alli ma....
Ma quando lo hai provato ? É uscito ora..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Peccato che quando dovrebbe essere al centro a difendere lo vedi andare a riaccogliere le farfalle io pure lo volevo e pensa, da così tanto tempo che 3 mesi fa presi una palla oro di sanchez la livellai tutta quasi tutta e la trasformai in esp aspettando di trovarlo if appunto, già portato a 94 ma credimi non e’ Cosa purtroppo , mi sarebbe piaciuto non avere buttato 300 monete per trovare lui e alli ma....
Ecco un'opinione diametralmente opposta per lo stesso giocatore.....stessa domanda....in quante partite lo hai provato? Perchè credo che, visto che si deve affiatare con allenatore e compagni, almeno 15/20 partite siano indispensabile per emettere poi un giudizio realistico.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scusa, ma stai parlando di questo Sanchez appena uscito giusto?

Ma hai già avuto modo di maxarlo e provarlo, che sò, almeno per una decina di partite? Te lo chiedo perchè già altre volte sono stato fregato da fp dai valori fantastici che poi invece, dopo averli maxati e provati per una ventina di partite, non erano assolutamente veritieri.
Secondo me e’ forte ma non sa difendere lascia buchi assurdi !!ti entrano filtranti da tutti i lati con lui in difesa e gli messo pure l’abilita Marcatore che non aveva e portato a 94
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Secondo me e’ forte ma non sa difendere lascia buchi assurdi !!ti entrano filtranti da tutti i lati con lui in difesa e gli messo pure l’abilita Marcatore che non aveva e portato a 94
Un difensore che non sà difendere è una pippa. Inutile che corra come un cavallo o che non si stanchi mai. Se non si posiziona come dovrebbe è da tribuna. Certo che a vedere quei valori assurdi non dovrebbe essere così...Ma non sarebbe la prima crepa data da Konami sui FP.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ecco un'opinione diametralmente opposta per lo stesso giocatore.....stessa domanda....in quante partite lo hai provato? Perchè credo che, visto che si deve affiatare con allenatore e compagni, almeno 15/20 partite siano indispensabile per emettere poi un giudizio realistico.

Pienamente d'accordo, con tutti i valori e le varie alternative, ci vuole un pò di tempo per imparare a "conoscere" i giocatori, e a capire al meglio cosa fare e cosa non fare per ottenerne il massimo, sempre in base al team e all'allenatore.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho avuto la stessa sensazione di scarsitudine co de vrij 94 FP.. sulla carta un buon dc.. nella pratica un cesso :D
finito a fare l'allenatore per dc molto piu affidabili..
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Peccato che quando dovrebbe essere al centro a difendere lo vedi andare a riaccogliere le farfalle io pure lo volevo e pensa, da così tanto tempo che 3 mesi fa presi una palla oro di sanchez la livellai tutta quasi tutta e la trasformai in esp aspettando di trovarlo if appunto, già portato a 94 ma credimi non e’ Cosa purtroppo , mi sarebbe piaciuto non avere buttato 300 monete per trovare lui e alli ma....
Strano, con me è meglio di van dijk
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ho avuto la stessa sensazione di scarsitudine co de vrij 94 FP.. sulla carta un buon dc.. nella pratica un cesso :D
finito a fare l'allenatore per dc molto piu affidabili..

confermo, mi aspettavo tanto di piu una volta maxato ma alla fine sono stato costretto a lasciarlo in tribuna ed ora lo impiego solo quando ci sono i matchday con l'Inter...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ecco un'opinione diametralmente opposta per lo stesso giocatore.....stessa domanda....in quante partite lo hai provato? Perchè credo che, visto che si deve affiatare con allenatore e compagni, almeno 15/20 partite siano indispensabile per emettere poi un giudizio realistico.
Affinità a 99 e livello del giocatore a 94 gli ho aggiunto pure l’abilita Marcatore che non aveva e provato per 5-6 partite ma me ne sarebbero bastate solo due per capirlo!! Comunque lo riproverò adesso e ti aggiornerò di nuovo! Ma non penso che cambi qualcosa
 
  • Like
Reactions: Rebati

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusa, ma stai parlando di questo Sanchez appena uscito giusto?

Ma hai già avuto modo di maxarlo e provarlo, che sò, almeno per una decina di partite? Te lo chiedo perchè già altre volte sono stato fregato da fp dai valori fantastici che poi invece, dopo averli maxati e provati per una ventina di partite, non erano assolutamente veritieri.
Yes gli ho dato in pasto un sacco di roba: fortissimo
 
  • Like
Reactions: e.b.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ma le 300 monete in regalo le avete ricevute tutti...??!? Xè di me si saranno dimenticati..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mai valutare un giocatore se gli mancano ancora almeno un 6-7 livelli ( che significano almeno 1 punto in ogni stat e probabilmente qualche legame tattico)

Qualcuno parlava di Foden, il problema non è che non rispecchi il 97 di overall, il problema è che per questo pes è troppo leggerino e quindi in game se ne risente troppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.