Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho usato 25000 GP due argenti un oro.. dei due argenti un ottimo CLD che cercherò di livellare al max come in foto, mi sembra un Onyekuru ma della fascia opposta

Screenshot_20200518_095425.jpg

peccato per il volto
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sono a lavoro, ero curioso di sapere dell’Arsenal chi è disponibile, mi interessano AuBUGmeyang e guendouzi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Nel tottenham Sanchez maxato dopo 30 livelli sembra un Koulibaly leggermente più tecnico, più basso e meno forte di testa, stessa velocità ed abilità difensive, più resistenza e meno forma fisica.
Avendo Koulibaly e trovandolo un mostro dovrebbe essere altrettanto forte anche Sanchez....ma poi è da vedere sul campo se quei valori sono "effettivi", io dopo essermi bruciato con Foden 97 devo sempre prima vederli all'opera questi presunti fenomeni.
http://pesdb.net/pes2020/?id=151099556
http://pesdb.net/pes2020/?id=25268581
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
alla fine pescato 2 deli alli e bergwin quando avrei voluto almeno uno tra kane, sanchez e aurier... in pratica 300 monete buttate...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Sempre nel tottenham oltre al solito Kane 97 devastante per chi ci sà giocare ( non io) da segnalare Bergwijn.
Esa alta 171 cm ma con 94 di contatto fisico, neanche Van dijk lo butta giù, ma dove lo hanno tirato fuori questo valore??
Inoltre velocità massima, controllo corpo e palla pressochè totali, tiro di altissimo livello, ottima resistenza, dribbling fantastico,forma fisica 6....madre mia che possibile crack questo!!!
Certo, taaaanta pazienza per livellarlo.....36 scalini son tanti.
http://pesdb.net/pes2020/?id=151099679
 
  • Like
Reactions: katerpillar

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ti ringrazio per aver specificato il fatto che può reggere il confronto contro quella "gente" che hai citato.. mi sarà utile allora ;)
Ti dico solo che lo trovo "entusiasmante"...peccato solo per quel "5" per stato forma: se non fosse per quello secondo me sarebbe fra i primi 3 di quelli che ti ho citato. Lo stato forma fa la differenza fra una freccia blu alta e una freccia rossa in basso....per il resto inappuntabile e devo dire molto molto equilibrato e in difesa un muro.
 
  • Like
Reactions: Corelento

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
con monete regalate un Lloris e due LoCelso, uno usato per allenare l'altro con qualche aggiunta, ma mi ha dato poca roba, il doppio solo dei punti . Comunque portato a 14 sembra un giocatorino interessante giovane, sgusciane e tecnico anche se una piuma. CC, ma sembra più un' ala o un trequartista.
 
  • Like
Reactions: Rebati

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sempre nel tottenham oltre al solito Kane 97 devastante per chi ci sà giocare ( non io) da segnalare Bergwijn.
Esa alta 171 cm ma con 94 di contatto fisico, neanche Van dijk lo butta giù, ma dove lo hanno tirato fuori questo valore??
Inoltre velocità massima, controllo corpo e palla pressochè totali, tiro di altissimo livello, ottima resistenza, dribbling fantastico,forma fisica 6....madre mia che possibile crack questo!!!
Certo, taaaanta pazienza per livellarlo.....36 scalini son tanti.
http://pesdb.net/pes2020/?id=151099679
ce l'ho anch'io pescato con il secondo account. Fammi sapere.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
con monete regalate un Lloris e due LoCelso, uno usato per allenare l'altro con qualche aggiunta, ma mi ha dato poca roba, il doppio solo dei punti . Comunque portato a 14 sembra un giocatorino interessante giovane, sgusciane e tecnico anche se una piuma. CC, ma sembra più un' ala o un trequartista.
Direi decisamente meglio da trq, così si attiva anche lo stile di gioco
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ti dico solo che lo trovo "entusiasmante"...peccato solo per quel "5" per stato forma: se non fosse per quello secondo me sarebbe fra i primi 3 di quelli che ti ho citato. Lo stato forma fa la differenza fra una freccia blu alta e una freccia rossa in basso....per il resto inappuntabile e devo dire molto molto equilibrato e in difesa un muro.
Scusa, ma stai parlando di questo Sanchez appena uscito giusto?

Ma hai già avuto modo di maxarlo e provarlo, che sò, almeno per una decina di partite? Te lo chiedo perchè già altre volte sono stato fregato da fp dai valori fantastici che poi invece, dopo averli maxati e provati per una ventina di partite, non erano assolutamente veritieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar