Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
Aprirei poi un capitolo a parte su Joao Felix FP maxato a 99.....ecco, per questo ho proprio paura di essere io il problema.
Niente, mai decisivo. Non ci combino nulla.
Qualcuno lo ha e lo fà giocare con continuità? Come riuscite a farlo rendere per i numeri mostruosi che dovrebbe avere?
 
  • Like
Reactions: reyes87

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Aprirei poi un capitolo a parte su Joao Felix FP maxato a 99.....ecco, per questo ho proprio paura di essere io il problema.
Niente, mai decisivo. Non ci combino nulla.
Qualcuno lo ha e lo fà giocare con continuità? Come riuscite a farlo rendere per i numeri mostruosi che dovrebbe avere?

Havert fp o potw maxati problematici ne abbiamo? Non l’ho ancora mai usato, se non per piccoli spezzoni di gara, in cui era difficile incidere.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ti dirò..inutile fare il buonista come tanti..
Ma i 2 insuperabili sono il super DE LIGT 99 maxato o VAN DIJK di qualsiasi valore..
Prova a schierare Sanchez con uno dei due o provalo con un altro centrale.
Ogni singola partita, è una partita a scacchi.. con quel cambio sarà cambiato tutto.. come a volte in positivo fai un cambio casuale, e ti cambia la partita
Ho sia de light 99 che van dick 96 ma credimi Rubén dias e’ anche più forte di de light, e’ un de light più veloce!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@Rebati Foden lo vedi poco perché da un lato la maggior parte preferisce avere un centrocampo robusto e dall'altro c'è chi (come me) preferisce avere un centrocampo tecnico MA ovviamente tra un cc tecnico e gracile e un cc tecnico e un pò più fisico chi sceglieresti? Foden non è così tanto più forte tecnicamente da giustificarne un utilizzo stabile. Così come Iniesta, per dire. Visto i primi giorni dove tutti lo andavano provando e poi è sparito dai radar.

Joao Felix lo ha il mio socio in coop, usato dietro le punte nei secondi tempi è devastante, sgusciante e veloce
 

m4gnum

Primi Calci
20 Aprile 2020
8
0
1
PSN ID
m4gnum__87
Io ho pescato:
Sanchez
Aurier
Mustafi
Xhaka
Lo Celso
Pepe

vi volevo chiedere, avendo già un Pepe oro se lo converto in preparatore per darlo in pasto a quello appena pescato posso usufruire del bonus exp?
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Del Tottenham ho ovviamente beccato il Med scarso da 86 e dato che ho pescato anche xhaka (un altro Med) e ho già busquets fp che faccio, converto? O è buono?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Pescati pepe, ottimo.
il peggio di tutti mustaccituoi e david luiz.
I primi 2 già maxati coi preparatori. Arsenal che avevo.
Aubameyang alla prox....
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Tripla pescata Tottenham alla ricerca di Aurier: prima Lloris (che avevo già) e poi doppio Aurier (ottimo!!! Un TD portato a 93)
Tripla pescata Arsenal alla ricerca di Aubameyang: prima Leno (come portieri sono ampiamente coperto), poi David Luiz e infine proprio Aubameyang!!!
Soddisfatto... poi ho buttato pure un 25k sull'altro pool e ho beccato tre che ho convertito in preparatori ESP (l'ex Atalanta Rigoni, Mbabu e l'ex Genoa Ntcham che mi ha fatto salire di 2 il mio Verratti normale).
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho Havertz a 97 e lo uso come esterno sinistro e dietro le punte. Veramente forte come Gullit icon.

Uso Joao Feliz normale solo come esterno sinistro con contropiede e funziona bene.

Sto cercando.. Data la rosa da 230 giocatori di testare più formazioni diverse specie ora che ho Forlan a 93 Torres97 e il nuovo Kane a 93.

Il mio divertimento rimane sempre completare la panchina del mio team Legend che uso contro la com Leggenda con 4-1-4-1
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
@Rebati Foden lo vedi poco perché da un lato la maggior parte preferisce avere un centrocampo robusto e dall'altro c'è chi (come me) preferisce avere un centrocampo tecnico MA ovviamente tra un cc tecnico e gracile e un cc tecnico e un pò più fisico chi sceglieresti? Foden non è così tanto più forte tecnicamente da giustificarne un utilizzo stabile. Così come Iniesta, per dire. Visto i primi giorni dove tutti lo andavano provando e poi è sparito dai radar.

Joao Felix lo ha il mio socio in coop, usato dietro le punte nei secondi tempi è devastante, sgusciante e veloce
Scarso fisicamente e non così forte tecnicamente da giustificarne l'utilizzo. La pensiamo uguale. Un cc normale. Peccato che il suo 97 lasciasse presagire tutt'altro.
Per dire, io ho modric titolare fisso. Numeri alla mano inferiore praticamente in tutto a Foden ( non ho la versione fp) ma in campo è dominante, tre categorie di differenza. Ora ho Rabiot fp a 96...giocatore totale, mi ci trovo alla grande. Foden ha molte abilità più alte di rabiot ma poi in mezzo al campo non si vedono mai, anzi, sembra inferiore in tutto.
Secondo me Konami ogni tanto partorisce un giocatore con caratteristiche molto alte ma che non si armonizzano tra loro, lo stile di gioco, il ruolo, la fisicità ecc ecc....e così nasce un inutile foden.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jva95

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
Passando all'Arsenal....sarebbero giustificate tre pescate alla ricerca del solo aubameyang? Questa versione da 97vgg sembra la migliore mai uscita o giù di lì e potrebbe diventare il cambio perfetto per il mio mbappè quando è giù di forma
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Aprirei poi un capitolo a parte su Joao Felix FP maxato a 99.....ecco, per questo ho proprio paura di essere io il problema.
Niente, mai decisivo. Non ci combino nulla.
Qualcuno lo ha e lo fà giocare con continuità? Come riuscite a farlo rendere per i numeri mostruosi che dovrebbe avere?
Io lo uso titolare fisso come seconda punta con fernando santos. In genere lo affianco a Cristianone 101 o a suarez fp ed è fortissimo. Non è che faccia particolari raffinatezze o numeri da circo ma è veloce, preciso, letale e con un tiro secco e potente! È la butta dentro quasi sempre!il mio è a 98 quindi ancora non maxato ma non ci rinuncio praticamente mai.una delle migliori pescate che ho mai fatto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io lo uso titolare fisso come seconda punta con fernando santos. In genere lo affianco a Cristianone 101 o a suarez fp ed è fortissimo. Non è che faccia particolari raffinatezze o numeri da circo ma è veloce, preciso, letale e con un tiro secco e potente! È la butta dentro quasi sempre!il mio è a 98 quindi ancora non maxato ma non ci rinuncio praticamente mai.una delle migliori pescate che ho mai fatto.
Lo vedi? Lo sapevo che con Felix il problema sono io. Lo vedo che può fare la differenza, è sempre lì li per farla ma alla fine io gli faccio fare cazzate che poi mi costringono a panchinarlo....devo riprovarci. Lo lasci libero come sp o gli metti contropiede o ancoraggio?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Passando all'Arsenal....sarebbero giustificate tre pescate alla ricerca del solo aubameyang? Questa versione da 97vgg sembra la migliore mai uscita o giù di lì e potrebbe diventare il cambio perfetto per il mio mbappè quando è giù di forma
E' sicuramente la versione migliore perché l'altro che arriva a 97 è più bravo in fase di finalizzazione ma è inferiore in tutto il resto, l'ho comunque convertito per allenare quello vecchio perché sono rimasto scottato troppe volte convertendo giocatori quasi maxati per allenare versioni marginalmente migliori con scarsi risultati.
Detto ciò Auba rimarrà in tribuna perché troppo poco adatto al mio gioco, meglio Kane o Lewa come spalla di Rinaldo con Kalle pronto a subentrare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Passando all'Arsenal....sarebbero giustificate tre pescate alla ricerca del solo aubameyang? Questa versione da 97vgg sembra la migliore mai uscita o giù di lì e potrebbe diventare il cambio perfetto per il mio mbappè quando è giù di forma
Si questo è il miglior Auba.
Avevo quello mvp lega inglese maxato, oggi ho beccato lui.
Penso ormai il posto in panca come riserva eccellente sia il suo. [Parto con titolari Ronaldo fp, Lukaku fp (in alternativa Kane potw), e Cruijff fp, o solo con i primi due in caso di schema a 2 punte].
 
  • Like
Reactions: Rebati

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Lo vedi? Lo sapevo che con Felix il problema sono io. Lo vedo che può fare la differenza, è sempre lì li per farla ma alla fine io gli faccio fare cazzate che poi mi costringono a panchinarlo....devo riprovarci. Lo lasci libero come sp o gli metti contropiede o ancoraggio?
Io lo lascio libero tanto rimane sempre in zona utile, le tattiche le imposto sul trq ( contropiede quando uso NEYMAR o Messi ) e a volte faccio ancoraggio sulla prima punta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.