Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
quindi Chamberlain potrebbe essere la sorpresa di questi FP?
p. s Firmino é un fenomeno dove tura tura é goal
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Esatto...io in tutto lo scorso anno ho lisciato tutti i migliori esterni del gioco tutti tutti (senza star qui a fare liste ) solo a fine gioco ho preso il penultimo salah uscito e fine.
in compenso ho preso tutte ma proprio tutte le migliori punte del gioco
cr7 due volte fp
Lukaku due volte fp
Aubemayang quattro volte fp
Suarez tre volte fp
e potrei continuare quasi a l'infinito.
ma di esterni manco l'ombra.

comunque la storia sembra ripetersi.
mancati clamorosamente tutti gli esa eda fp usciti finora .
Hazzard, neymar, mbappe e oggi si aggiunge alla lista salah e mane.

a me non sembra piu un caso o sarò particolarmente sfortunato io... poi boh.

Con grande spirito complottista ho sempre pensato che te li da in base al modulo che usi...per questo quest'anno che volevo passare al 4-3-3 (anno scorso 4-4-2 del Cholo) e ho iniziato così, mi ha dato le migliori punte (Mbappe, Auba, Lacazette, Cavani, Belotti FP + Lewandosky,) e sto tornando al cholo per sfruttare 2 punte..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pescati Van Djik De Gea e Alisson, mi è andata più che bene anche se speravo in una punta forte....
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Io pescato Firmino (si inizia bene ho bisogno di P) poi Chamberlain e Arnold. Sono buoni questi due ma considerando il resto,un disastro
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Io pescato Firmino (si inizia bene ho bisogno di P) poi Chamberlain e Arnold. Sono buoni questi due ma considerando il resto,un disastro

disastro no dai, sarebbe stato peggio 2x henderson e 1 chamberlain secondo me (99% sarà poi quello che succederà a me:eek: )
 
  • Like
Reactions: Xain

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque, leggere tutta quest'esaltazione e interesse praticamente solo per giocatori con velocità irreali dà molto l'idea di quanti giochino senza praticamente dover allenare il tiro in porta: contropiedi a raffica, 1vs1 con il portiere, passaggio laterale al compagno e gol a porta vuota... Per simulare la 4x100 verso aprile-maggio dovrebbe uscire il gioco dell'Olimpiade, eh :rotfl:

Senza offesa per nessuno, sia chiaro, per statistica ci sarà anche qui tale tipologia di giocatore: solo che per me il calcio (e anche PES) è diverso ;)
 
D

Damabiah85

Guest
Comunque, leggere tutta quest'esaltazione e interesse praticamente solo per giocatori con velocità irreali dà molto l'idea di quanti giochino senza praticamente dover allenare il tiro in porta: contropiedi a raffica, 1vs1 con il portiere, passaggio laterale al compagno e gol a porta vuota... Per simulare la 4x100 verso aprile-maggio dovrebbe uscire il gioco dell'Olimpiade, eh :rotfl:

Senza offesa per nessuno, sia chiaro, per statistica ci sarà anche qui tale tipologia di giocatore: solo che per me il calcio (e anche PES) è diverso ;)
Attenzione ti diranno ognuno ha la sua tattica di gioco, la penso come te online ho smesso di giocare da quando i gol che prendevo erano tutti per imbucate centrali così ho infoltito il centro dell'area sembrava andare meglio e sono partiti i siluri sulla fascia con il tap in centrale appena registro la difesa per ovviare a quest'altra cosa mi rituffo nel mondo selvaggio dell'online al centro da oggi ho de ligt 93 van Dijk 93 varane 94 spero si sia alzato il muro
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mane e Arnold la terza non la faccio tanto sarebbe un doppione o aspetto più avanti

Il primo pad alla mano mi pare quasi più veloce di mbappe...

Cmq evitati anche van dijk e salah boh pare ci siano giocatori tabù per il mio account
 
Ultima modifica:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Attenzione ti diranno ognuno ha la sua tattica di gioco, la penso come te online ho smesso di giocare da quando i gol che prendevo erano tutti per imbucate centrali così ho infoltito il centro dell'area sembrava andare meglio e sono partiti i siluri sulla fascia con il tap in centrale appena registro la difesa per ovviare a quest'altra cosa mi rituffo nel mondo selvaggio dell'online al centro da oggi ho de ligt 93 van Dijk 93 varane 94 spero si sia alzato il muro
Non ne faccio un discorso di tattica, perché quello è lecito, né disdegno io stesso il gol più facile quando è possibile. Ma da qui a fermarsi davanti al portiere o all'effettuare autentici retropassaggi di 25-30 metri per il compagno in palese ritardo, ne passa :rotfl: Se poi a questo si abbina, come spesso capita di notare, una tecnica sopraffina che consente di compiere errori macroscopici e altrettanto irreali quando mi riesce di costringere al tiro l'avversario, a me più che di spazientirmi viene da ridere... E ti dirò: restare rilassati è la maniera migliore per riuscire comunque a spuntarla, indipendentemente dal valore del team avversario :cool:
Perciò, così da rientrare nel discorso del topic, in occasioni come questa o come quella della scorsa settimana evito del tutto di pescare: quasi nessuno dei giocatori proposti risulterebbe utile al mio modo di giocare, né mi si confà uno stile di gioco basato su filtranti a ripetizione (che uso in quantità, sia chiaro, ma con criterio nell'atto di concretizzare una manovra), per quanto magari risulterebbe più vincente online ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online