Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
300 monete buttate per il grandissimo Gerrard futuro mai divenuto, Chamberlain (ma non era CLD?) e Firmino.. ho bisogno di un portiere dal day one.. speriamo nel Barcelona anche se l'ombra di Pique x2 e Busquets incombe
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
300 monete buttate per il grandissimo Gerrard futuro mai divenuto, Chamberlain (ma non era CLD?) e Firmino.. ho bisogno di un portiere dal day one.. speriamo nel Barcelona anche se l'ombra di Pique x2 e Busquets incombe
Te li do io...in cambio di una P come di deve!

Edit :anche sta settimana non se gira!
Monete giornaliere dove siete?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
131023

contento per alison ...un po meno degli altri, anche se firmino lo proverò bene. ma preferivo avere uno tra mane salah van dijik.

l'atro non penso lo giro visto che a parte de gea e rashford non ce nessuno che mi piace... Poi de gea ho gia al versione standard la max ...questo a solo un punto in piu , poi nel pool Liverpool ho preso alison .
rashford ho gia l'altro fp che ha anche un punto in piu di partenza e mi mancano 11 livelli per il massimo... che poi ho pure una versione palla oro pronta da dargli in pasto finite le 10 gare.
 
  • Like
Reactions: Snow e peppe12

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Alisson
Handerson
Chamberlain

Lindgard
Bissaka
Rashford

Molto male
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Visualizza allegato 131023

contento per alison ...un po meno degli altri, anche se firmino lo proverò bene. ma preferivo avere uno tra mane salah van dijik.

l'atro non penso lo giro visto che a parte de gea e rashford non ce nessuno che mi piace... Poi de gea ho gia al versione standard la max ...questo a solo un punto in piu , poi nel pool Liverpool ho preso alison .
rashford ho gia l'altro fp che ha anche un punto in piu di partenza e mi mancano 11 livelli per il massimo... che poi ho pure una versione palla oro pronta da dargli in pasto finite le 10 gare.
tralasciando Alisson che anche io volevo assolutamente, essendo rimasto ancora con Hradesky come portiere.. pescate praticamente identiche. curioso per Bobby Firmino che può giocare anche TRQ
 
  • Like
Reactions: Corelento e Benzina

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
non leggo nessuno che ha pescato i nomi tanto ambiti...mi devo preoccupare?! :eek:
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Chamberlain, Henderson e Manè.

De Gea dall'altra parte.

Lato Liverpool quelli che mi interessavano di più erano Manè, Van Dijk e Salah, almeno uno sono riuscito a prenderlo. In compenso i centrocampisti mi torneranno comunque utili.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
dopo le ultime pessime prestazioni di lunedì a pranzo (praticamente solo con agente milan e psg ho pescato abbastanza bene) mi rifiuto di pescare oggi e rimando il tutto a stanotte e domani nella speranza di un fututo migliore :rotfl:
 
  • Like
Reactions: peppe12

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
nel Man United preso Rashford, lo volevo. L'anno scorso era fortissimo. Però.... l'anno scorso era, come è realmente, alto 1,80. Questo è 1,87... Non so, temo perda agilità però dovrà pur essere più forte di cranio. o no? comunque è un errore alla Koulibaly
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Handerson ... Firmino e Salah...
Mi interessava solo l'ultimo e per fortuna è arrivato.
Gli altri 2 diventeranno allenatori .
( ovviamente prima li utilizzo per farmare alla Challenge con bonus allenatore 1000 e x 1,50 )
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma lunedì prossimo ci sarà sicuro El Clasico? non sarebbe anche un buon momento per mettere le leggende?
 
  • Like
Reactions: Ortex

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non preoccuparti chi aveva 1.000 attaccanti esterni ha trovato Salah e Mane chi aveva 1.000 portieri Alisson chi aveva mille difensori centrali ha trovato van Dijk
Esatto...io in tutto lo scorso anno ho lisciato tutti i migliori esterni del gioco tutti tutti (senza star qui a fare liste ) solo a fine gioco ho preso il penultimo salah uscito e fine.
in compenso ho preso tutte ma proprio tutte le migliori punte del gioco
cr7 due volte fp
Lukaku due volte fp
Aubemayang quattro volte fp
Suarez tre volte fp
e potrei continuare quasi a l'infinito.
ma di esterni manco l'ombra.

comunque la storia sembra ripetersi.
mancati clamorosamente tutti gli esa eda fp usciti finora .
Hazzard, neymar, mbappe e oggi si aggiunge alla lista salah e mane.

a me non sembra piu un caso o sarò particolarmente sfortunato io... poi boh.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Mi servivano allison e Arnold.....ho peso tre allison però mi scoccia troppo scambiarlo per cr7 ...mi serve troppo poi cr7 posso sempre prenderlo all asta
 
  • Like
Reactions: Ortex e Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La Konami mi prende in giro:
Alisson
Mané
De Gea
Lingard
tutti buoni tranne l'ultimo, se non fosse che ormai potrei giocare con una squadra di soli portieri fp:rotfl:
ho quindi sacrificato leno fp e l'ho dato in pasto ad allison che ora ha vgg 94 e potrebbe panchinare Handa fp
Mané non so quanto giocherà dovendo fronteggiare Hazard fp
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78