Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Certo che quest'anno i premi delle sfide sono una CAG-ATA, preferivo le pescate gratuite dal pool come era l'anno scorso.
Curiosità: si sa quando metteranno le prime leggende? Si sa se ci sarà qualche nuova leggenda degna di nota?
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e peppe12

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
Volevo chiedere una cosa ho pescato Mane versione pompata con l agente Liverpool ma mi resta nel team o alla fine della settimana me lo eliminano?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per quanto riguarda le tempistiche, credo che minimo un altro mese passi prima di avere le leggende, piu' verosimilmente verso il periodo natalizio

Stasera ho l'ultima pescata liverpool, spero troppo in salah. Chamberlain invece non sembra male, anzi
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Volevo chiedere una cosa ho pescato Mane versione pompata con l agente Liverpool ma mi resta nel team o alla fine della settimana me lo eliminano?
Ti rimane: provato stamane ed una bestia come ESA o addirittura come SP. Consiglio di rinnovargli sin d’ora almeno 30-40 contratti e di farlo salire di livello: ripeto davvero molto forte
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga assurdo dopo 16 risultati utili 5 sconfitte consecutive ho buttato all aria tutto ho anche dovuto mettere 10 euro per i contratti assurdo sto gioco non segue una logica
 
  • Like
Reactions: peppe12

visga

Primi Calci
16 Settembre 2019
13
7
3
PSN ID
visga93
Io ho trovato mane ragazzi.. Tanta roba.. È un fottuto treno sulla fascia.. Ho pescato anche chamberlain che non è affatto male.. Davvero un bel cc
 
  • Like
Reactions: Xain

MrPappola

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
14
3
come rovinare il gioco... manco un mese e mezzo dall'uscita e le squadre tutte uguali col valore minimo di 91... fanno un bel gioco come gameplay, e lo buttano al cesso con tutti questi giri a basso costo....
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io ho trovato mane ragazzi.. Tanta roba.. È un fottuto treno sulla fascia.. Ho pescato anche chamberlain che non è affatto male.. Davvero un bel cc
Io sulla sx butto in panca neymar 97 vg per far spazio a sta belva.. Devo ancora provarlo è vero ma non l'ho mai avuto, e sto giro voglio proprio usare sto razzo...Chamberlain mio malgrado mi toccherà provarlo, però come cc è velocissimo, chissà come si inserisce in attacco..
 

visga

Primi Calci
16 Settembre 2019
13
7
3
PSN ID
visga93
Io sulla sx butto in panca neymar 97 vg per far spazio a sta belva.. Devo ancora provarlo è vero ma non l'ho mai avuto, e sto giro voglio proprio usare sto razzo...
Io prima di lui giocavo con 4312 di sarri ma ora devo assolutamente giocare con il 433 di Valverde solo per mane..
Io sulla sx butto in panca neymar 97 vg per far spazio a sta belva.. Devo ancora provarlo è vero ma non l'ho mai avuto, e sto giro voglio proprio usare sto razzo...Chamberlain mio malgrado mi toccherà provarlo, però come cc è velocissimo, chissà come si inserisce in attacco..
Dopo aver pescato mane mi è toccato cambiare modulo.. Prima avevo sarri 4312 ma ora gioco con il 433 anche se ho letto che è una bestia anche come sp... Prova chamberlain io mi ci sto trovando benissimo
 
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Alla ricerca disperata di un portiere come Degea Alison Ederson spendo i miei 450k in giri... Pescati di neri fabinho, rodri, alderw. 2 portieri, Kepa che non mi convince e naturalmente lloris che è gravemente azzoppato... L'unico che salva tutto è Van Dijk...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Alla ricerca disperata di un portiere come Degea Alison Ederson spendo i miei 450k in giri... Pescati di neri fabinho, rodri, alderw. 2 portieri, Kepa che non mi convince e naturalmente lloris che è gravemente azzoppato... L'unico che salva tutto è Van Dijk...
Se vuoi te li do io dei portieri buoni che tanto ne ho da vendere, ma solo se mi dai un med almeno palla oro perché giocare ancora con elneny non è possibile:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Xain

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Esatto...io in tutto lo scorso anno ho lisciato tutti i migliori esterni del gioco tutti tutti (senza star qui a fare liste ) solo a fine gioco ho preso il penultimo salah uscito e fine.
in compenso ho preso tutte ma proprio tutte le migliori punte del gioco
cr7 due volte fp
Lukaku due volte fp
Aubemayang quattro volte fp
Suarez tre volte fp
e potrei continuare quasi a l'infinito.
ma di esterni manco l'ombra.

comunque la storia sembra ripetersi.
mancati clamorosamente tutti gli esa eda fp usciti finora .
Hazzard, neymar, mbappe e oggi si aggiunge alla lista salah e mane.

a me non sembra piu un caso o sarò particolarmente sfortunato io... poi boh.
Quest'anno sono nella tua stessa situazione,ah no come EDA ho trovato Suso e Bale,per il resto stò adattando Mertens e Malen,anche se quest'ultimo lo preferisco come punta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL