Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Perdonami ma ho visto bene?? hai livellato Greenwood palla bianca dandogli in pasto il FP palla oro? perchè non hai fatto il contrario??
a parte il gesto di spregio intendi? beh a parte quello c'è una logica. Gioco poco e quasi esclusivamente con la 5*. Il nuovo Green mi era inutile se non livellato al massimo, ma mangia come un grizzly dopo il letargo quindi maglio lasciar perdere. Meglio rendere "giocabile" uno che prende 500 gp per il rinnovo (o poco di più) e mi serve in sim e, soprattutto, contro com nelle challenge.
e poi lo avevo promesso....
la cosa agghiacciante è che l'ho pescato davvero
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Esatto...io in tutto lo scorso anno ho lisciato tutti i migliori esterni del gioco tutti tutti (senza star qui a fare liste ) solo a fine gioco ho preso il penultimo salah uscito e fine.
in compenso ho preso tutte ma proprio tutte le migliori punte del gioco
cr7 due volte fp
Lukaku due volte fp
Aubemayang quattro volte fp
Suarez tre volte fp
e potrei continuare quasi a l'infinito.
ma di esterni manco l'ombra.

comunque la storia sembra ripetersi.
mancati clamorosamente tutti gli esa eda fp usciti finora .
Hazzard, neymar, mbappe e oggi si aggiunge alla lista salah e mane.

a me non sembra piu un caso o sarò particolarmente sfortunato io... poi boh.
l'anno scorso non posso lamentarmi avevo una rosa di tutto valore ma anche quest'anno ed é normale con tutti i giocatori che ci sono.. ti dico solo che epro sulla trequarti gioco con James preso alle aste..
 
  • Like
Reactions: Benzina

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Avevo bisogno di migliorare il reparto difensivo, dato che stavo con i palloni bianchi che ti danno inizialmente, e mi ha dato Alisson e Arnold. Mi sarebbe piaciuto pure Van Dijk per completare l'opera ma mi ha rifilato Henderson, poco male. 2 su 3 me li ha dati buoni.

Non credo farò pescate con l'agente manchester perché l'unico interessante è De Gea e mi piacerebbe migliore altri reparti, avendo già pescato Alisson. Oltretutto non hanno messo l'unico del Manchester che mi interessava, Pogba, ci fosse stato avrei buttato più volentieri 300 monete
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Domanda: scambiereste tre Rashford (uno già lo avevo e due li ho pescati oggi) per un Messi o Ronaldo o un top player in generale?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per me é andata male...alisson,arnold e Chamberlain... mi serviva 1 fra salah e mané
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Domanda: scambiereste tre Rashford (uno già lo avevo e due li ho pescati oggi) per un Messi o Ronaldo o un top player in generale?
guarda Rashford FP è molto forte specie se maxato ma, in sincerità, Cr7 (anche quello normale) è più poliedrico e forte. inoltre CR7 ha "solo" 19 livelli e si maxa prima....io lo scambierei con Cr7
 
  • Like
Reactions: Xain e Joe Palletta

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
a parte il gesto di spregio intendi? beh a parte quello c'è una logica. Gioco poco e quasi esclusivamente con la 5*. Il nuovo Green mi era inutile se non livellato al massimo, ma mangia come un grizzly dopo il letargo quindi maglio lasciar perdere. Meglio rendere "giocabile" uno che prende 500 gp per il rinnovo (o poco di più) e mi serve in sim e, soprattutto, contro com nelle challenge.
e poi lo avevo promesso....
la cosa agghiacciante è che l'ho pescato davvero
Bhe se l'hai fatto in questa ottica allora condivido :D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
a parte il gesto di spregio intendi? beh a parte quello c'è una logica. Gioco poco e quasi esclusivamente con la 5*. Il nuovo Green mi era inutile se non livellato al massimo, ma mangia come un grizzly dopo il letargo quindi maglio lasciar perdere. Meglio rendere "giocabile" uno che prende 500 gp per il rinnovo (o poco di più) e mi serve in sim e, soprattutto, contro com nelle challenge.
e poi lo avevo promesso....
la cosa agghiacciante è che l'ho pescato davvero
grandissimo!!....ora spero di prenderlo io così faccio il contrario e vediamo cosa esce. Mi piace giocare con gente giovane, almeno non sono sempre i soliti li davanti.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Consiglio ragazzi van jilk e più forte questo o l altra versione fp?
Quello della settimana scorsa ha 1 punto in più di overall e maxxato arriva a 97, quello che è disponibile questa settimana arriva a 96. Per me sono dei muri entrambi, 1 punto non cambia tanto. :D
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
doppio chamberlen doppio anche per il terzino palla oro e un mane che gia avevo come versione base e Maguire peggio di cosi non poteva andare
 
  • Like
Reactions: peppe12 e alexxx19

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
E anche oggi, si pesca domani!

Seriamente, l'unico davvero appetibile sarebbe Wan-Bissaka... Forse anche Maguire (maxato) potrebbe tornare utile, ma tutto il resto è tranquillamente trascurabile: dopo aver imparato a sfruttare bene le (poche) caratteristiche di Piatek, finalmente utilizzabile con forma decente, non vedo molti altri giocatori a me necessari in queste selezioni :]
P.S.: essendo entrambi (Maguire e Wan-Bissaka) dello United potrei comunque tentare un giro... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: miti
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca