Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tutto vero, ma secondo me quello che ci frega più di tutto è che nei vari pool c'è sempre quel giocatore che vorresti, quindi fai quelle 3 pescate per averlo, a volte lo trovi altre no! E così accumuli giocatori che purtroppo nn porterai mai a termine
Esatto, è proprio così, anche se nel mio caso la maggior parte dei giocatori pompati che volevo prendere, tra CS e POTW li ho pescati e la maggior parte sono riuscito pure a maxarli e ovviamente li faccio giocare, anche se me ne sono rimasti pure tantissimi che non uso mai on line e che al max li utilizzo nelle poche partite che faccio contro COM ma non è che non li uso o li uso poco perchè ho un'avversione contro di loro, ma solo perchè ormai mi sono abituato a giocare con determinati giocatori che stanno fuori solo se non sono in forma :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prestige

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
il prezzo per farsi togliere i giocatori e abbastanza onesto... qui per me dovrebbe insorgere la community di pes... perche konami non è nuova ha queste paraculate ... vi ricordate metal Gear Ground zero... una demo o poco piu ( piu poco che piu) venduta a prezzo esagerato...ora non mi ricordo ma sempre nel ordine dei 40 50 .
io non ci penso proprio a prendere l'aggiornamento delle rose... perche questo e .... Magari poi mi sbaglio e konami farà un aggiornamento che migliorera tutto e di piu , con 1000 nuove modalità fantastiche. ma da come conosco konami; mi tengo i miei soldi e i mei giocatori per un altro anno.
Non aggiornando si continua con Pes 20.
Se lo facessimo tutti sarebbe una gran cosa..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi auguro di no. Io apparte Giggs e Gullit, ho tutti gli icon e se mi da agenti "aperti", nel senso che potrei prendere un icon o meno, non gli do più una lira
Quella sarebbe una vera e propria fregatura, io proporrei di aspettare oltre il 15 settembre prima di acquistare PES 2021, ovviamente per chi ha intenzione di acquistarlo...
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Quella sarebbe una vera e propria fregatura, io proporrei di aspettare oltre il 15 settembre prima di acquistare PES 2021, ovviamente per chi ha intenzione di acquistarlo...

Io invece dico di inondarli di mail con le nostre idee a riguardo. Come ad esempio proporre di mantenere icon e legende o quantomeno alzare i bonus
 
  • Like
Reactions: Raphel78

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non aggiornando si continua con Pes 20.
Se lo facessimo tutti sarebbe una gran cosa..

il fatto è che purtroppo non lo faranno tutti, anzi... resto sempre piu convinto che man mano che si avvicina la data del 15 settembre, saranno in moltissimi a preordinare l'update, non certo la minoranza...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
il prezzo per farsi togliere i giocatori e abbastanza onesto... qui per me dovrebbe insorgere la community di pes... perche konami non è nuova ha queste paraculate ... vi ricordate metal Gear Ground zero... una demo o poco piu ( piu poco che piu) venduta a prezzo esagerato...ora non mi ricordo ma sempre nel ordine dei 40 50 .
io non ci penso proprio a prendere l'aggiornamento delle rose... perche questo e .... Magari poi mi sbaglio e konami farà un aggiornamento che migliorera tutto e di piu , con 1000 nuove modalità fantastiche. ma da come conosco konami; mi tengo i miei soldi e i mei giocatori per un altro anno.
Idem
 
  • Like
Reactions: Benzina

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
il fatto è che purtroppo non lo faranno tutti, anzi... resto sempre piu convinto che man mano che si avvicina la data del 15 settembre, saranno in moltissimi a preordinare l'update, non certo la minoranza...
Lo credo anche io... credo anche che konami lascerà tutto così per il 20 e forse non farà nemmeno manutenzione ai server pur di spingere tutti al download del season update.
Sono solo supposizioni, però spesso a pensare male........
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
L agente icona é garantito e sarà una di queste
 

Allegati

  • Screenshot_20200716-230247_Chrome.jpg
    Screenshot_20200716-230247_Chrome.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 75

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Per quanto riguarda il prezzo, credo che ci possa stare, non é troppo né troppo poco. Tutto sta nel vedere se aggiungeranno licenze (visto la perdita delle milanesi) e modalità (classificata e match day alla lunga stancano, non c è altro da fare). In base a queste modifiche vedrò se il prezzo é corretto
 
  • Like
Reactions: LukeHack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
L agente icona é garantito e sarà una di queste
Secondo me non saranno queste leggo Gullit e van Basten avendo perso la licenza di Milan e Inter lo dubito fortemente. Secondo me l icona in regalo con la versione squadra sarà una delle 4 del video di presentazione a seconda della squadra che si è scelto mentre l agente icon per il bonus veterani è una gran bel punto di domanda ma secondo me ci saranno di mezzo altri giocatori
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980

Io invece dico di inondarli di mail con le nostre idee a riguardo. Come ad esempio proporre di mantenere icon e legende o quantomeno alzare i bonus
Altrimenti ci sarebbe un'altra soluzione, acquistare la copia fisica o digitale di PES 2021 ma allo stesso tempo non disinstallare PES 2020 in modo da non perdere la squadra costruita faticosamente nel My Club e in PES 2021 utilizzare solo i bonus e le monete regalate senza spendere nemmeno un ulteriore euro... ;)
 
  • Like
Reactions: anestis

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Scusate l'ignoranza, ma è davvero necessario spendere soldi per questo gioco, cosa da di più rispetto a chi non mette un soldo? Chiedo perchè alla fine io non investo 1 centesimo e ritengo che la squadra sia buona lo stesso, penso conti tanto avere un pò di polso (togliendo i vari lag e problemi noti a tutti). Almeno per giocare a livello dilettanti intendo, giusto per passare un pò di tempo.
Ah, dimenticavo le mie pescate: 2 potentissimi argentoni e finalmente un'ottima leggenda, Stankovic palla oro :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Quest'anno come mai prima si tratta di aspettare. Assolutamente non preordinare.
In attesa di nuove comunicazioni ufficiali da parte di konami. E ancora di più delle prime recensioni e pareri.
Spendere anche solo 30 euro per avere un aggiornamento rose che in cambio ci porta via tutta la rosa faticosamente costruita e maxata sarebbe da pazzi.
Aspettiamo con calma mentre giochiamo al 2020...e ad ottobre si decide. Se hanno introdotto novità al gameplay ed alle competizioni allora ok. Altrimenti si fottano.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Sinceramente io quest'anno neanche l ho comprato pes, ho scaricato la versione lite figuriamoci se compro adesso con un misero aggiornamento e dopo che ho speso soldi per leggende e icon ( 7 icon )mentre loro danno max 5 icon con il rischio probabilmente di pescarne 5 uguali ecc .già quest'anno avevo deciso di mollarlo anche se poi scaricando la lite mi hanno infinocchiato,.
questa è un ottima scusa per continuare con il 20 un altro paio di mesi e poi salutare pes e konami e risparmiare quei 200 euro per la Playstation5
 
  • Like
Reactions: Benzina

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Partiamo dal presupposto che l’agente icon non è una cattiva idea, se faranno come la intendo io, ma probabilmente la faranno diventare una minchiata, ma io che ho da sempre deciso di spendere per i POTW o le Club Selection, visto che mi sembrava il modo di “migliore” di spendere su Pes e che solo ho qualche icon, come cazz0 devo fare?
Intendo avrò speso almeno 160 euro, e che ritorno avrò? Devo buttare la mia squadra in cui ho investito?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Partiamo dal presupposto che l’agente icon non è una cattiva idea, se faranno come la intendo io, ma probabilmente la faranno diventare una minchiata, ma io che ho da sempre deciso di spendere per i POTW o le Club Selection, visto che mi sembrava il modo di “migliore” di spendere su Pes e che solo ho qualche icon, come cazz0 devo fare?
Intendo avrò speso almeno 160 euro, e che ritorno avrò? Devo buttare la mia squadra in cui ho investito?

SI.
succede ogni anno, ad ogni pes.
hai deciso di spendere: chiedi che ritorno avrai?
lo stesso di ogni pes: un mucchio di figurine che alla fine rimangono su hard-disk fino a che non spengono i server.
ogni anno. ogni pes. ogni soldo speso per il gioco e dentro il gioco finisce al cesso.

e se vieni da fifa, mi vuoi raccontare davvero che è diverso, lì?

ps. a dirla tutta, con questa fregnaccia del season update stanno dando molto più degli anni precedenti, addirittura. giusto per non farvi sentire troppo dolore durante la penetrazione.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
SI.
succede ogni anno, ad ogni pes.
hai deciso di spendere: chiedi che ritorno avrai?
lo stesso di ogni pes: un mucchio di figurine che alla fine rimangono su hard-disk fino a che non spengono i server.
ogni anno. ogni pes. ogni soldo speso per il gioco e dentro il gioco finisce al cesso.

e se vieni da fifa, mi vuoi raccontare davvero che è diverso, lì?
No anzi li è anche peggio, della gente spende centinaia di euro solo per UN pack opening
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Dopo questo agente Leggenda di ieri, ne usciranno altri?
Perchè ho 9/10 giocatori tra Leggende e Icon..per il bonus(2021) me ne servono altre...ma se ne rimettono altre aspetto a usare le altre monete
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dopo questo agente Leggenda di ieri, ne usciranno altri?
Perchè ho 9/10 giocatori tra Leggende e Icon..per il bonus(2021) me ne servono altre...ma se ne rimettono altre aspetto a usare le altre monete

l'ultimo dovrebbe essere settimana prossima, ma intendo l'ultimo sicuro con i tre giri omaggio. poi credo che continueranno a spremervi per bene, quelli come te che cercano di arrivare a 13 icon e quelli che non hanno di meglio da fare su pes che caricare monete. fino all'ultimo momento.
ho come l'impressione che sarà molto più facile, statisticamente, trovare leggende spacchettando. giusto per farvi arrivare a 13 contenti, per potervi poi fiondare sul nuovo giocohahahaha e ricominciare a spacchettare là.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
l'ultimo dovrebbe essere settimana prossima, ma intendo l'ultimo sicuro con i tre giri omaggio. poi credo che continueranno a spremervi per bene, quelli come te che cercano di arrivare a 13 icon e quelli che non hanno di meglio da fare su pes che caricare monete. fino all'ultimo momento.
ho come l'impressione che sarà molto più facile, statisticamente, trovare leggende spacchettando. giusto per farvi arrivare a 13 contenti, per potervi poi fiondare sul nuovo giocohahahaha e ricominciare a spacchettare là.

No io non cerco nulla:rotfl: ho solo delle monete da parte e vedo di "ottimizzarle al meglio" visto che non ci ho mai speso un euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui